Serie TV > Una mamma per amica
Segui la storia  |       
Autore: ki_ra    04/09/2013    3 recensioni
Due ragazzi, un milione di sogni e di interessi in comune,
un amore incosciente delle difficoltà e noncurante dei conflitti,
una fuga per trovare la propria strada, altrove da lei,
e gli occhi sempre puntati gli uni nell’anima dell’altro.
Anni di distacco, di lavoro, per arrivare ciascuno ai propri desideri,
e di dolore per i sogni spezzati.
E poi un uomo ed una donna,
gli stessi occhi e le stesse anime …
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jess Mariano, Lorelai Gilmore, Luke Danes, Rory Gilmore
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

My corner : Salve a tutti !

Sono di nuovo qui con un ‘altra storia su Jess e Rory.

Che posso farci, ma sono “innamorata” di questa coppia!

Spero che il primo capitolo vi abbia incuriosito quanto basta per continuare a leggere e, perché no, a recensire. Spero che vi entusiasmi quanto ha entusiasmato me nello scriverla, ma che soprattutto vi possiate trovare la giusta conclusione di un amore che secondo me era destinato!

Fatemi sapere cosa ne pensate …

A presto!

 

2 – The book

 

Erano  le sette di sera, Rory, alla scrivania del giornale, finiva il suo ultimo articolo. Era stanca di una settimana frenetica, di un mese trascorso nelle sale d’ aspetto degli aeroporti, a rincorrere notizie.

L’indomani avrebbe lasciato New York per Stars Hollow, avrebbe affondato il viso tra le braccia di sua madre e sarebbe tornata la bambina che era stata negli anni in cui vi aveva vissuto. Quanto le mancava quella strana cittadina e i suoi eccentrici abitanti, la sua dimensione raccolta, le strade tranquille, la sua casa.

Scritte le ultime righe di quella che le era sembrata la più lunga, estenuante, inutile scocciatura che il suo amato lavoro le avesse procurato da quando aveva cominciato a farlo, inviò l’articolo al capo redattore. Aveva finito, finalmente, era eccitata e pure la stanchezza degli occhi sembrava alleviata.

- Rory, per fortuna sei ancora qui! – urlò, trafelato, Jason, piombando nell‘ufficio.

- Sara è in travaglio … - continuò il collega, con la voce rotta.

- Accidenti, Jason, non è un po’ in anticipo? – chiese, preoccupata.

- Molto in anticipo, direi … - precisò lui, stravolto. - Ho bisogno che tu recensisca questo per me, per favore … - la implorò.

- Jason! – gli rispose seccata. - Se ne parli a Bob, capirà. – ribatté, nel tentativo di esimersi da quella ennesima seccatura che avrebbe allungato il tempo che la separava dalle sue agognate vacanze.

- Non capirà: l’articolo doveva essere pronto lunedì scorso. Ti prego, Rory! – supplicò, con ancora più enfasi.

- Ok, ok, uomo crudele! Fila in ospedale, prima che cambi idea … - lo rassicurò.

Non ne aveva voglia, la sua mente era già libera, nel locale di Luke con una fumante tazza di caffè in una mano ed un muffin nell’altra. Ma glielo doveva: Jason e Sara l’avevano fatta sentire, in una città sconosciuta, a casa fin subito, ed ora era il momento di ricambiare l’affetto e la disponibilità.

Jason, sollevato, le mandò un bacio con la mano.

- Corro! – urlò, già quasi all’ascensore e Rory prese il libro, lo mise in borsa, tra le mille cianfrusaglie, felice che almeno fosse piccolo.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Una mamma per amica / Vai alla pagina dell'autore: ki_ra