Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: NanaCiuffiRossi    04/09/2013    0 recensioni
Ciao a tutti,io sono Anna Horan,ho 2 fratelli:Greg e Niall;si,Niall James Horan,il componente della band anglo-irlandese One Direction.
Di sicuro credete che avere un fratello famoso è bello,ma non è per niente vero!La maggior parte delle personeintorno a te vogliono qualcosa,fingono di esserti amico solo per conoscere Niall...Bhe...La mia vita è uno schifo!Anche se ho solo 19 anni sono gia rimasta incinta...Ma il bambino e il padre sono morti in un incidente stradale mentre io mi sono salvata...Nell anno dopo la loro morte io ho sempre pensato a quello e mi sento un mostro...Ho sempre fatto incubi con Lucas che ritorna con un'altra ragazza perchè secondo lui l'ho lasciato morire e non ci ho mai pensato a lui...Invece ho sempre pensato a lui e al bambino...Per colpa del tanto pensare sono diventata autolesionista...bhe...il resto lo scoprirete leggendo!
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io arrossi' e poi Leo mi prese per la mano e mi porto' dietro ad un albero.
Io:Leo,che vuoi fare?
Leo:chiaccherare un po intanto che facciamo un picnic-disse indicando il cestino dietro di lui.
Io:Awwww,ok
Leo:Mi aiuti a mettere la coperta?...
Io: Ok
Frugo' nel cestino ed estrasse una coperta a quadretti bianchi e rossi. Io presi due angoli della coperta e Leo gli altri due e posammo la coperta per terra.Poi Leo presi il cestino e tiro' fuori delle scatolette di plastica.
Leo:Abbiamo la mortadella,la mozzarella,la pasta al ragu',la pizza e per dessert abbiamo l'anguria
Io:Mmmm...buono
Ci misimo a ridere e poi iniziammo a mangiare mentre parlavamo del piu e del meno e ad un certo punto lui vide i miei tagli.
Leo:Cosa sono quelli?
Io:Niente
Leo:Anna...Dimmi la verita'
Io:emmm....Ok...Allora....Sono dei tagli...
Leo:Cosa?!?Ti tagli?
Io:Emmm...Si,ecco....Vedi....
Leo:Se non vuoi dirmi il motivo va bhe,ma mi devi promettere di non tagliarti piu
Io:mi e' difficile dopo tutto quello che mi e' successo e che mi succede...
Leo:Se hai bisognio di parlarne io sono qui, e quando senti il bisogno di tagliarti non farlo e chiamami,verro' da te il piu' in fretta possibile!
Io:Grazie Leo!
Di colpo mi abbraccio' ed io ricambiai l'abbraccio.Non sapevo il perche' ma di lui mi fidavo...Iniziai a piangere ripensando a tutto quello che mi era successo con Lucas,tutte le persone che consiederavo amiche che poi mi hanno tradita...
Io:L'anno scorso ero fidanzata ed ero incinta,un giorno io ed il mio fidanzato avevamo deciso di andare in vacanza,ma mentre eravamo in macchina un camion ci era venuto addosso...Io mi sono salvata,ma il bambino e Lucas sono morti...Da li ho sempre avuto pauro di avere fiducia nelle persone e di affezionarmi a qualcuno,e quando lo facevo andava a finire sempre male,ma c'e qualcosa in te che mi porta a fidarmi e a volerti bene,anche se so che poi soffriro'...-Dissi tutto d'un fiato ancora in lacrime
Leo:Mi dispiace...Ma in me devi aver fiducia,io non ti tradiro' mai,te lo prometto!


LEO'S POV

Quando mi disse quelle parole provai pena per lei,ma volevo che lei capisse che io sarei sempre stato accanto a lei,e che l'avrei sempre protetta
Io:Mi dispiace...Ma in me devi aver fiducia,io non ti tradiro' mai,te lo prometto!-Erano le uniche parole che riusci' a dire...
Restammo abbracciati per qualche minuto,poi dissi
Io:Se stiamo cosi' tutto il tempo tuo fratello ci dara' per dispersi perche' non torniamo hahahaha-Dissi cercando di farla sorridere e ci riusci'
Anna:Hahahaha gia',hai ragione,dai andiamo-Disse sorridendo mentre si asciugava le lacrime.Aveva tutto il trucco colato e sembrava un piccolo,dolce panda hahahaha
Io:Sembri un panda hahahaha!!!Dai vieni che ti aiuto a togliere il trucco-Dissi mentre prendevo un fazzoletto e iniziai a pulire il mascara che era colato.
Mangiammo e poi la riaccompagnai a casa.
Quando arrivammo davanti al portone di casa lei mi abbraccio' e io per un po rimasi scioccato perche non avevo mai avuto l'occasione di aver a che fare con una ragazza cosi debole dentro, ma con una forza tale da poter distruggere un muro.
Si allontano da me e mi guardo con i suoi occhi color muschio fresco...accenno un sorriso che ricambiai subito.
Era davvero bellissima...le presi il viso tra le mani e le diedi un bacio caldissimo. Mi staccai e la guardai ancora. Lei si giro e entro in casa senza spiaccicare parola.
Rimasi a fissare la porta e poi me ne andai.

ANNA'S POV

Entrai in casa e pensai al bacio talmente tanto da dimenticarmi che quel giorno sarebbe tornato lui...
Era tornato il mio fratellone Niall...Lo ritrovai davanti alla finestra a guardare fuori.Stava origliando? Boh...
Io:Emm...Niall?-Dissi pr attirare la sua attenzione.
Lui si giro' e quando noto' la mia piccola figura venne subito ad abbracciarmi.
Niall:Sorellina,mi sei mancata!!
Io:Anche tu fratellone!!-Dissi mentre lo stringevo piu' forte.
Mi era mancato Niall,lui,Greg e gli altri del gruppo erano gli unici che mi capivano,ma soprattutto Niall.
Io:Emm...Niall...Io ho una domandina per te...
Niall:Dimmi-Disse sciogliendo l'abbraccio.
Io:Mi stavi per caso spiando?-Dissi con tono di voce tranquillo.
Niall:Emmm nono,perche' dici questo?
Io:Niall,non sai mentire.
Niall:Okk,mi hai beccato,dai andiamo in camera mia a parlare un po.
Io gia' sapevo di cosa voleva parlare...Leo.
Io:Okk-Intqantop che gli rispondevo lui mi aveva trascinato in camera sua.
Io:Di cosa vuoi paralare?-Dissi fingendo di non sapere.
Niall:Del tizio con cui ti sei baciata prima.E' il tuo fidanzato?E' un maniaco?Sai che devi fare attenzione?Sai che domani potresti apparire in prima pagina perche' sei un' Horan?
Io:Niall!!!Stai calmo!!E' stato lui a baciarmi,no,non e' il mio fidanzato,no,non e' un maniaco,e si lo so che posso apparir in prima pagina,ma non me ne frega.-Dissi convinta.
Niall:Okk...Ma a te lui piace?
Io:Emmm bo,non lo so...Io fino a due ore fa lo consideravo un amico...Ma quel bacio mi e' piaciuto ed ora non so piu' cosa provo...
Niall:Okk sorellina,fai quel che ti dice il cuore,e se poi ti fa soffrire vede!
Io:hahahaha Niall!!-Dissi abbracciandolo.
Niall:Vuoi dormire con me 'sta notte?
Io:Certo fratellone,vado a cambiarmi e arrivo
Niall:Okk
Andai in bcamera mia,mi cambiai,mi lavai i denti e mi feci una coda.Quando tornai da Niall lui era seduto sul letto con faccia pensierosa.
Io:Niall,a cosa stai pensando?
Niall:No,niente,domani ho una notizia bellissima da darti.
Io:Okk...Ma perche' non me la dici adesso?
Niall:Perche' devono essere presenti ancche mamma e papa'.
Io:Okk,ora dormiamo.
Niall:Okk,notte sorellina-disse dandomi un bacio sulla fronte e abbracciandomi
Io:Notte fratellone.

Il giorno dopo...
 


SPAZIO AUTRICE
Ehy,vi piace?Potete lasciare una recensione e dirmi cosa ne pensate?
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NanaCiuffiRossi