Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: maronchiaki    04/09/2013    1 recensioni
clary è appena arrivata in città e l'incontro con jace cambierà per sempre la sua vita fra combattimenti, amicizia e amore
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Clarissa, Jace Lightwood, Simon Lewis
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jace e Clary in quel momento provarono delle emozioni davvero profonde, ma ancora non potevano immaginare cosa sarebbe successo....
Clary era molto nervosa per sua madre, pensava sempre a dove si potesse trovare, ma non riusciva davvero a capirlo, sapeva solo che era prigioniera di Valentine, eppure le sembrava di non sapere tutta la verità, che gli altri le avessero nascosto qualcosa?
Come al solito andò nella serra per distrarsi un po' e vide Jace che parlava con Alec e Isabelle.....
"Si può sapere cosa ti salta in mente?!" dissero Alec e Isabelle molto arrabbiati.
"Fidatevi di me, non mi sto scordando del motivo per cui lui è qui, sto cercando di ottenere la sua fiducia, ci serve per il nostro scopo no?" disse con aria fiera.
Clary assistette a tutta la conversazione nascosta dietro a una grossa pianta della serra.
Non poteva crederci! Jace le aveva mentito quando le aveva detto quelle cose? Salvare sua madre serviva solo per ottenere la sua fiducia? In preda alla tristezza e alla rabbia fece la sua valigia e scappò dall'istituto.....Non sapeva dove andare ma sicuramente lontano da Jace.
Jace si accorse che non c'era più e andò a chiamare Alec e Isabelle.
"Non riesco a trovare Clary, ha fatto la valigia e se ne è andata!" disse Jace con aria disperata.
"Dobbiamo trovarla, con tutti gli scagnozzi di Valentine è in pericolo!!" disse Isabelle stranamente preoccupata, forse Clary sotto sotto le stava simpatica.
"Giusto!" disse Alec
Clary era davvero triste, mentre vagava per strada senza una meta piangeva, non poteva credere a quello che le aveva detto Jace......
Visto che non sapeva dove dormire andò da Simon al quale spiegò tutto....
"Deve essere stata dura per te, mi dispiace, resta pure tutto il tempo che vuoi, comunque pensavo che Jace ci tenesse davvero a te visto il modo in cui ti guardava." disse Simon.
"In che modo mi guardava?" chiese Clary davvero sorpresa.
"Davvero non te ne sei accorta? Penso che le cose che abbia detto ad Alec e Isabelle siano delle bugie, lui ci tiene davvero a te!" disse Simon convinto.
Ad un certo punto le squillò il telefono, era Jace...........
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: maronchiaki