Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Martychan Fantasy    04/09/2013    4 recensioni
Questo è un racconto a capitoli, che narra di come l'avventura di "FforFSaga" ha avuto inizio, e pian piano ha preso forma concreta. L'autrice parla in prima persona, e sotto forma di storia, racconta di un piccolo sogno che lentamente ha preso linee e forme concrete.
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace, Un po' tutti
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fight for Fire01
Fight for Fire Saga

Fight for Fire Saga : The Official Video

In questa raccolta impostata come un 'diario di bordo', vengono riportati e raccontati i vari passaggi, idee, pensieri ed avvenimenti, che hanno condotto alla realizzazione vera e propria dei video ufficiali estratti dalla Fanfiction Fight for Fire.
Fight for Fire e Fight for Fire Saga, sono ideati, prodotti ed elaborati da martychanfantasy, e quindi protetti da Copyright
©

Tutti i disegni presentati in questo storyboard sono realizzati da Itchi D. Hiken, autrice di fanfiction su EFP, ed anch'essi sono protetti da Copyright©

I personaggi originali di Fight for Fire : Ocean J. Eve/Martine Dowall, Lein Von Viola, Flangwell Oscar, Supper Tuono, Abigaw O' Neal, Marduk Boward, Luky Bett Mary e Ninetin Frollo insieme a tutti i personaggi secondari che appartengono ai Pirati dell'Asso di Cuori, Rosemary Dowall, il nonno di Martine, il governatore Van Lucas e piccole comparse, sono proprietà dell'autrice Martychanfantasy©

I personaggi originali di One Piece : Portuguese D. Ace, Monkey D. Rufy, Barbabianca,Silvers Rayleigh, Phoenix Marco, Monkey D. Garp, Vista, Izou, Rakuyou, Halta, Diamond Jaws, Shakuyaku, tutti i pirati di Barbabianca, i soldati della Marina e altri personaggi comparsi secondariamente o in alcuni camei come : Gol D. Roger, Portuguese D. Rouge, i pirati di Cappello di Paglia, Marshall D. Teach e i Pirati di Barbanera, il viceammiraglio Onigumo, l'ammiraglio Akainu, il grandammiraglio Sengoku, Kizaru, Aokiji e piccole comparse, sono proprietà del mangaka Eiichiro Oda©


Storyboard 07. La guerriera e la piratessa


Sepolta una parte di sè stessa, Lucky Bett Mary riprese in mano le redini del suo clan come meglio le permisero le dolorose circostanze. A conti fatti, dopo aver dato degne sepolture ai tanti morti, e ricostruito ciò che era andato distrutto in tutta Volcano Blind, il clan del Dragone Nero era il solo rimasto col maggior numero di adepti, metre i restanti erano stati quasi del tutto annientati dalla ferocia dei briganti.

Del clan dell'Airone Bianco, erano rimasti solo donne e pochi bambini ancora troppo piccoli, mentre del clan della Tartaruga Blu sfortunatamente, erano sopravvissuti solo un pugno di deboli anziani. Il destino, fu crudele più di chiunque altro, proprio col clan del Lupo Rosso, completamente annientato dalla furia dei briganti, che proprio dal loro capo, avevano ricevuto l'ordine di uccidere Akarui Umi. Risollevatasi in piedi, dopo la tremenda tragedia, Bett Mary non potè far altro in quel doloroso frangente, che accogliere al suo villaggio e quindi, nel suo clan, i pochi soppravvissuti degli altri due. Così, i villaggi degli altri tre clan di Volcano Blind, rimasero semi distrutti e disabitati, divenendo col tempo che passava, pallidi e sfuocati ricordi di un Era ormai perduta. Il Dragone Nero divenne l'unico clan di Volcano Blind, e Bett Mary non perse mai un solo giorno o una sola ora, nel cercare con ogni mezzo di capire cosa fosse successo la notte in cui tentarono di ucciderla, e chi aveva ordito quella trappola, permettendo ai briganti di mettere piede sull'isola.

Ad ogni modo, i mesi e gli anni, ripresero a scorrere veloci e la giovane ragazza capo, si trasformò in una forte e bellissima donna, guida giusta e premurosa per i suoi conpaesani. Il cuore di Bett però, si era completamente irrigidito e chiuso a chiunque. Non permetteva nè a chi cercava di donarle amicizia, o a chi avanzava proposte amorose, di avvicinarsi troppo, preferendo la solitudine piuttosto che rischiare di dover provare altro possibile dolore. Al primo posto, in ogni caso, anche se non sapeva che i responsabili della disgrazia, furono proprio quelli del Lupo Rosso, c'era la spasmodica ricerca di quei briganti assassini che avevano messo a fuoco e fiamme la sua amata isola. Almeno, pensava la giovane, se fosse riuscita a vendicarsi su di loro, si sarebbe sentita in parte alleggerita dal suo pesante e doloroso fardello. Così, con ogni mezzo a disposizione, prese a fare ricerche su ricerche, ma scovare quei briganti del mare, non era affatto facile. Scoprì che non erano semblici tagliagole qualunque, ma un vero e proprio clan a loro volta, che da generazioni si tramandava la guida di quella banda di briganti, da padre a figlio, oppure, dal vecchio capo, al più forte e spietato dei suoi membri. Questi esseri crudeli si facevano chiamare 'Iron Claw', non avevano una sede precisa, ma si spostavano continuamente come nomadi, per il mare e per le isole, offrendo anche i loro sporchi servigi al miglior offerente. Pareva fossero anche molto forti, e nemmeno la Marina era ancora riuscita a sgominarli.

Per potersi avvicinare maggiormente a quei briganti, Bett Mary cambiò completamente alcune delle ferree regole che avevano sempre dominato Volcano Blind. Sciolse la regola che imponeva ad ogni clan di non intrattenere alcun tipo di rapporto commerciale con la Marina Militare, recandosi personalmente col veliero del Dragone Nero presso una delle tante sedi della Marina, per stringere un accordo. Lei avrebbe offerto i suoi servigi di guerriero agli scopi dei mantelli bianchi, ed in cambio, loro le avrebbero fornito ogni informazione e mezzo per avvicinarsi il più possibile agli Iron Claw.

Non fu una delle decisioni più sagge che la bella Bett prese. A lei stessa bruciava nel profondo, il doversi mettere a disposizione di quegli odiosi mantelli bianchi, dato che non nutriva alcun tipo di rispetto o stima nei loro confronti, ma lo ritenne un sacrificio necessario per arrivare al suo fine ultimo. La Marina in un primo momento, cercò invano di ottenere da Bett Mary le coordinate di Volcano Blind, per poter ottenere un'altra isola sotto al loro controllo, ma la bionda bella del mare fu irremovibile, preferendo un nulla di fatto, piuttosto che mettere nelle mani dello stesso Governo Mondiale la sua amata terra. I militari quindi, si accontentarono solo dei servigi di Bett Mary e dei migliori guerrieri del suo clan, mettendoli inizialmente a disposizione dei marines incaricati di allenare ed istruire bellicamente i nuovi cadetti. Grazie alle secolari tecniche di lotta degli abitanti guerrieri di Volcano Blind, la Marina si assicurava futuri soldati più forti e preparati alle battaglie.

pirates01pirates02

Le ricerche di Bett intanto, proseguivano senza sosta. Grazie al patto stretto coi militari, potè accedere a varie documentazioni ed informazioni inerenti i briganti Iron Claw, e spesso, tenendosi informata dai giornali o dalla Marina dei loro spostamenti, era riuscita ad avere degli incontri con loro, anche se, sfortunatamente non era mai riuscita ad affrontarli faccia a faccia, arrivando sempre troppo tardi nel luogo in cui si trovavano. Pareva che il fato si divertisse un mondo a prendere in giro la povera Bett. 

L'incontro tra Bett Mary e Ocean J. Eve, avvenne proprio durante lo svolgersi di queste circostanze, mentre la guerriera era ancora legata con un patto alla Marina, e mentre la piratessa dell'asso di cuori avanzava sicura nella rotta del grande blu coi suoi cinque compagni : Oscar, Boward, Neil, Tuono e Viola.

La Fire and Tunder, era guidata da un eccellente nuovo navigatore, Lein Von Viola, alla pari di Nami non solo in bellezza, ma anche in destrezza e preparazione nautica ad ogni evenienza richiedessero i diversi e difficoltosi spostamenti nel mare. Ciò nonostante, Viola non aveva certo doni intelletuali tali da permetterle di individuare un'isola invisibile come Volcano Blind. Fu il caso, ma a mio parere, l'inevitabile, a far dirigere la Fire and Tunder sulle coordinate esatte di rotta dell'isola dei guerrieri. La nave dei pirati dell'asso di cuori, giunse in vista dell'isola, dopo averne superate le rigide cortine fumogene naturali, ritrovandosi presto in prossimità del porto. Non appena i guerrieri addetti alle navi dell'isola, avvistarono il veliero sconosciuto, corsero a suonare la campana dall'arme, posta su un'alta torre di mattoni bianchi poco distante dal porto. Era tardi per fare marcia indietro, quindi Eve ordinò di attraccare senza batter ciglio. Ad accoglierli alla discesa dall'asse di legno, furono centinaia di guerrieri di ogni età e dimensione, armati fino ai denti di ogni arma da combattimento possibile o immaginabile.

Nonostante le insistenze di Oscar, perhè la sorella desse l'ordine di combattere, e fuggire via il prima possibile, Eve non fece nulla, lasciando che sia lei che tutti i suoi uomini a terra o sulla nave, venissero catturati. Non era mai sua intenzione, mostrarsi ostile, quali che fossero gli abitanti di un'isola. Per Eve non faceva differenza, anzi, cercava di far capire loro che non avevano nulla da temere. Non fu una cosa molto facile questa volta. La bella piratessa si trovava su un'isola abitata da persone che mostravano di possedere una grande forza combattiva, sia fisica che spirituale, e comprese ben presto, che per errore, lei e la sua ciurma erano entrati nella rotta della loro isola, che per il mondo intero era da sempre anonima ed invisibile.

Eve si lasciò comunque catturare, e mentre un gruppo di guerrieri teneva in ostaggio i suoi uomini sulla Fire, un altro gruppo conduceva lei ed i suoi cinque vice capitani, alla casa del capo di Volcano Blind. Bett Mary in quei giorni, era tornata a casa per un pò di riposo dagli impegni che la costringevano a tenere quelli della Marina, e dalle faticose ricerche degli Iron Claw. La guerriera non era mai imprudente, e anzi, temeva seriamente che la Marina stesse ancora tentando di nascosto di scoprire la rotta per la sua isola. In ogni viaggio di ritorno che compiva dai diversi quartier generali dei mantelli bianchi, si assicurava sempre che la sua nave fosse 'pulita' e libera da possibili spie o infiltrati, ma certo non poteva immaginare, che tra i suoi fedeli uomini, si nascondeva un pericoloso traditore.

Ad ogni modo, quando i guerrieri del porto, le portarono dinnanzi Eve e il suo gruppo, Bett Mary si trovava sulla poltrona del capo clan, nella sala centrale della sua casa, ove si svolgevano da generazioni, riunioni o consigli importanti. Stava fumando la lunga pipa orizzontale di legno di pino e oro, tramandata da padre a figlio nella sua famiglia, e leggendo assorta alcuni documenti presi dall'ultima base militare visitata, inerenti come al solito ai briganti del mare. Teneva sciolti i lunghi capelli biondi, e indossava la tipica tunica in stile giapponese bianca e nera, con stampe di tanti dragoni neri intrecciati tra loro.

-Perdonate il disturbo, mia Signora!- le si rivolse Dew, il capo squadra del porto, affacciatosi appena sulla soglia della sala

Bett alzò appena un sopracciglio nell'udire la sua voce, ma continuò concentrata a rilasciare ampie boccate di fumo, e sfogliare i fogli. Dew impacciato e intimorito, stava quasi per dirle altro, ma Bett alla fine parlò facendolo sussultare :

-Capo squadra del porto di Volcano Blind...cosa ti porta qui?- fece con la sua voce sia suadente, che profonda e dura per essere di donna

-E..ecco mia Signora...-

-Ho sentito suonare la Campana della Torre...cosa è successo?-

Prima di dirle altro, Dew fece cenno ai suoi uomini rimasti fuori, di avvicinarsi e seguirlo, entrando così sulla soglia della sala, coi pirati prigionieri al seguito. Solo allora, al rumore di tutti quei passi, infastidita, Bett alzò lo sguardo sul fondo della sala delle riunioni, notando i prigionieri. Lasciò andare i documenti sul basso tavolino in legno di mogano, si tirò eretta contro lo schienale della sua morbida seduta, e diede un'altra tirata alla pipa, osservando seria i sei soggetti che i suoi uomini le avevano portato. Non si scompose minimamente, quando capì in poche occhiate, che si trovava davanti ad un gruppo di pirati:

-Capisco..Quindi è a causa vostra che la Campana ha suonato.-

-Sono comparsi dalla cortina fumogena del vulcano! Ci hanno presi di sorpresa, mia Signora! E' dall'istituzione dell'isola, che nessuno, senza le nostre direttive può mettervi piede!- si agitò Dew

-La domanda più che altro è...perchè sono qui...- fece con voce bassa e tagliente la bionda guerriera, rilasciando altro fumo dalle narici, e fissando ostile Eve dritta negli occhi.

La piratessa dal canto suo, restò impassibile, principalmente seria e composta nell'osservare e capire cosa le stava succedendo attorno. Se solo avessero voluto, sia lei, che i suoi cinque compagni, avrebbero potuto spezzare quelle misere e normali catene che li opprimevano ai polsi, ma nessuno si sarebbe mosso senza un suo preciso cenno.

-C-che volete dire,mia Signora??- strabuzzò Dew

Senza degnare il suo sottoposto d'attenzione, Bett, continuando a fissare gli occhi in quelli di Eve, si tirò leggermente in avanti parlandole:

-Ragazzina..sei tu il capitano, vero?-

Gli occhi di Eve scintillarono per un solo istante di fuoco e fulmine, ma quell'istante bastò a Bett per sorprendersi, percependo in quello sguardo un grande potere nascosto. Eve dopo quello scambio minaccioso di sguardi, chiuse gli occhi e fece un largo ghigno divertito, tramutandolo poi nel più limpido dei sorrisi. Bett tornò invece seria, rimettendosi con la schiena poggiata allo schienale:

-Esatto! Sono proprio io! Hai indovinato,brava! Ehe!^^- rise la piratessa  candidamente

-Mocciosa! Non osare rivolgerti in tono tanto confidenziale con la nostra Signora!- la redarguì con un latrato Dew, alzando minaccioso il manico della lunga lancia che aveva in mano, verso il viso di Eve.

Oscar fulmineo, si parò davanti alla sorella, fulminando il guerriero con lo sguardo più gelido che sapeva fare:

-Non osare tu...alzare anche solo un dito su mia sorella!- sbraitò con aria sinistra, facendo bloccare il braccio del guerriero a mezz'aria, che non riuscì ad evitarsi dei sudori freddi alle tempie, percependo l'energia bellica che il turchino dimostrava di possedere,

slide01slide02

Eve non aveva smesso di sorridere in direzione di Bett, dimostrando di non essere per nulla scossa. La bionda guerriera si portò una mano alla tempia sinistra, dimostrando attenzione e improvviso interesse per quel gruppetto di giovani pirati. Non poteva però evitarsi di pensare, che quegli strani giovani, potessero essere le spie che la Marina le aveva mandato appresso per scovare la sua preziosa isola. Non era un pensiero tanto assurdo o inusuale. Del resto, da quanto ne sapeva, la Marina Militare faceva spesso ricorso a sporchi intrighi e patti nascosti con alcuni pirati, proprio per fare gli interessi del Governo Mondiale. Pensando alla famosa Flotta dei 7, Bett Mary non si stupiva più di un tanto, del pensiero appena fatto.

-Interessante..- parlò mentre sbuffava un'altra nuvola di fumo, dalla lunga pipa d'oro orizzontale  -...una ferrea fedeltà..sancita dalla fratellanza,uhm? Vedo..come anche gli altri quattro si siano tesi improvvisamente allo scatto del mio subalterno..-

-Zitta, vecchia gallina! Vedi di lasciarci andare piuttosto!!- sputò il solito sanguigno Abigaw O' Neil

-Non abbiamo alcun interesse a rimanere qui! E' per sbaglio, se siamo finiti sulla tua isola!- fece Viola decisa

Bett guardò Neil con aria molto contrariata, trattenendosi a stento dal balzargli dinnanzi e piantargli un sonoro pugno in testa per la sua orrenda maleducazione, e fissò poi Viola con seria attenzione. Poteva credere alle loro parole? Davvero era per errore che erano giunti a Volcano Blind? Eppure..guarda un pò il caso..la Marina cercava da sempre le coordinate per impossessarsi del controllo della sua isola, e mai nessuno fino a quel giorno era riuscito a raggiungerla senza l'aiuto degli stessi abitanti.

No, non poteva rischiare. Non poteva permetterselo.

-E chi mi dice invece, che non siate qui per conto della Marina Militare?- affermò ferrea, ottenendo dal gruppo di pirati un momentaneo e pesante silenzio,

Subito dopo, Bett si ritrovò per la seconda volta a restare sorpresa:

-PFFF!!! UAHAHAHAHAHA!!!!- scoppiarono a ridere Neil e Tuono all'unisono

-AHAHAHAAH!!!! Ma che dice?!! AHAHAHA!!!- scoppiò a ridere Viola

-GYAHAHAHHAHAHA!!! Assurdo!!!- si unì Boward

-AHAHAHAHA!!! NOI?!! Noi con la Marina Militare??? AHAHAHAHA!!!!- chiuse il coro Oscar,

L'unica che non rideva, ma continuava a sorridere sicura e fissare Bett Mary negli occhi, rimaneva Ocean J. Eve. E da quegli occhi castani, così limpidi, agitati da fiamme e fulmini, Bett iniziava inconsciamente ad essere ammaliata. Era ancora troppo prematuro comunque, perchè la bionda guerriera comprendesse quale fosse il suo futuro destino. Per il momento, agì come un buon capo villaggio doveva agire:

-BASTA COSI'!!!- tuonò imperativa battendo con forza le mani sui braccioli della sua seduta - Sbatteteli in cella, finchè non deciderò quale sarà il loro destino! Ne ho abbastanza per ora!!- sentenziò autoritaria rivolta a Dew e i suoi uomini, che annuendole, le fecero un inchino e si trascinarono dietro i cinque pirati che smesso di ridere, si dimenavano come anguille, lamentando e sbraitando l'ingiustizia di quella decisione. Eve fu l'ultima ad essere condotta via, rimasta ancora ferma in piedi a sorridere verso Bett Mary.

Le due, si scambiarono ancora una profonda occhiata. Infine, trascinandola via con meno brutalità di prima, Dew la condusse verso i suoi compagni, diretti alle celle sotterranee della casa del capo villaggio di Volcano Blind.

Storyboard 07 BONUS. Opening Ufficiale della Saga!!

Ebbene! Dopo una lunga attesa, prima dell'ultimo trailer ufficiale della Saga, vi annuncio con immensa gioia e soddisfazione, che è on-line l'Opening Ufficiale di Fight for Fire Saga!!! xD Yuhuuuuuuu!!!! E' stato un lavoro lungo e duro, fatto di tanti momenti di sconforto, ripresa di energie e delirio senza fine! Ma ne è valsa la pena! Io e la cara Itchi-chan, siamo felicissime di presentarvelo! Speriamo con tutto il cuore che vi piaccia e vi dia la giusta carica, in attesa del Trailer04!!^__^ 

traileropening

cliccate sull'immagine oppure QUI per accedere direttamente al Trailer

Buona visione a tutti carissimi amici! Spero di ricevere tanti pareri e impressioni!
 

Fight for Fire Saga/The Official Video07- bye bye to the next step!.



Fight for Fire Saga/Author and Producer Martychan


Fight for Fire Saga/Official Designer Itchi D. Hiken


 

 __________________________________________________________


Ciao a tutti carissimi! ^_^

Holaaaaa!!!! xD
Come state??? Passate delle buone vacanze estive??^^
E' da tantissimo tempo che non aggiorno, e vi chiedo scusa, ma tra le ferie imminenti che avevo, dopo la pubblicazione del precedente capitolo, la lavorazione dell'opening e gli impegni quotidiani...b'è...xD capite anche voi che il tempo passato era un tantino inevitabile! ahahahaha!!!^^'''
Allora! Cosa ne dite di questa "seconda parte" dedicata alla cara Bett Mary?^^ Interessante, eh? Col prossimo capitolo, si conclude l'anteprima di Eve e Bett, almeno...spero di starci dentro! xD ahahahah!!

Spero tantissimo, insieme alla mia adorata collaboratrice Itchi, che l'opening ufficiale dei video vi sia piaciuto!
Vi avviso per non lasciarvi sorpresi, che il prossimo aggiornamento, richiederà un tempo più lungo delle solite due settimane con cui ho sempre aggiornato. Questo perchè ora, siamo entrate nella lavorazione dei LONG VIDEO, e questo comporta tantissimo impegno e tempo, maggiore di quello che occorreva prima per i Trailer!. Per ciò, carissimi, se vedrete che per un pò non aggiornerò, non temete! E' solo che ci servirà più tempo di prima, ma come sempre, faremo il possibile per aggiornare in tempi brevi!^^

Buon rientro a chi torna dalle ferie! Buon inizio scuola a chi tra poco riprende dietro ai banchi, e buon lavoro a chi torna a lavorare!^___^

Ok! Per il momento è tutto! Passo e chiudo e vi aspetto se lo vorrete, nella sezione recensioni!^__^


Per qualsiasi cosa o curiosità, potete pure chiedere nelle recensioni, se desiderate lasciarne, oppure contattare direttamente me o Itchi, ai nostri rispettivi indirizzi di posta EFP!

Ci risentiamo al più presto con lo STEP08 !!!



Un abbraccio GRANDE COME IL MARE!!!

Martychan

(Nota Importante: L'amministrazione di EFP è stata contattata ed è al corrente di queste particolari pubblicazioni. L'autrice ha fatto in modo di restare il più fedele possibile a quello che indica il Regolamento del Sito.)

 


   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Martychan Fantasy