Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Alissia_MalikPayne    04/09/2013    0 recensioni
"Come fa ad essere cosi stronzo?! è insopportabile, lo detesto! eppure ha tanti amici! Mah..." dai Ilary, pensa al lato positivo: tra poco ci sarà questa festa almeno ti aiuterà a distrarti dall'antipatico del tuo compagno di classe Louis Tomlinson...
Succederà l'inaspettato...rabbia, odio, violenza...ma chi lo sa, magari anche...AMORE?!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mio nome è Ilary, sono una ragazza di 18 anni e vivo a Bradford nel Regno Unito, da circa un anno...si, perché prima vivevo con i miei genitori a Mullingar in Irlanda, poi per vari problemi e litigi con i miei genitori mi sono stufata e ho deciso di trasferirmi qui da sola.
Nonostante abiti qui ormai da un anno e frequenti la University School, non ho molti amici anzi le uniche persone con cui mi trovo davvero bene sono: la mia migliore amica Hope che è in classe con me e il mio migliore amico Zayn Malik che abita nel condominio in parte al mio, ma frequenta un’altra scuola... invece la persona che odio di più è il mio compagno di classe Louis Tomlinson: è un vero stronzo, si crede il più bello di tutti e si vanta con tutte le ragazze e se le fa passare tutte...e dicono che sia anche violento! Insomma, lo detesto.
Comunque, cambiamo discorso, come ho detto prima frequento la University School e visto che manca circa un mese alla fine della scuola, tutte le classi hanno pensato di fare un’assemblea per decidere cosa fare l’ultimo giorno. Durante l’assemblea un alunno della 2° propone: “potremmo mangiare una pizza tutti insieme” e un altro della 3° risponde: “no, è troppo...semplice! ci vuole qualcosa di più...di più allegro, più movimentato!” allora un altro propone: “cinema”, “NO é ancora troppo semplice!” risponde un altro ancora. Dopo un po’ un altro propone: “potremmo fare un ballo in maschera, è qualcosa di diverso.” Tutta l’assemblea comincia a bisbigliare e dopo un po’ uno dice: “uhm...si, questa è una bella idea!”, “allora è deciso, lo faremo il 24 giugno nella discoteca ‘Party’ in centro città”, “ok!” risposero tutti.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alissia_MalikPayne