Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Anaire_Celebrindal    04/09/2013    2 recensioni
Raccolta di quattro Drabbles, dedicate ad alcuni dei personaggi secondari della saga: il soggetto di ogni racconto? Quattro elementi: acqua, fuoco, terra, aria.
Le voci insospettabili delle vittime della sorte, innocenti dominati dal destino.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bartemius Crouch junior, Cedric Diggory, Luna Lovegood, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonasera!
Eccomi con la terza Drabble, dedicata a Cedric Diggory: l'elemento utilizzato è la terra. 
Cedric mi ha sempre fatto riflettere. Non mi piace granché come personaggio, ma trovo che la sua storia sia un'ottimo esempio su cui riflettere: iscrittosi al torneo Tremaghi, Cedric Diggory è quasi sul punto di vincere, insieme a Harry, grazie alle sue doti di abilità, forza, coraggio e buon cuore, ma a causa di un inganno di Voldemort, viene brutalmente ucciso. 



Mio padre credeva in me come nella solida roccia: la sua speranza per il futuro, come il terreno sotto i piedi.
Io non confidavo nelle sue parole, ma in fondo ero convinto anch’io di non poter mai fallire. Avevo cieca fiducia nelle mie capacità.
Tentai la sorte, ed ero a un passo dalla vittoria.
 
Poi fui colto di sorpresa da un potere più grande di me, caddi vittima inconsapevole di un crudele inganno: come le montagne franano, colpite da un fulmine, così un anatema ha fatto di me un cadavere.

Della dura roccia, non rimane che un cumulo di polvere.



Ringrazio quindi tutti coloro che seguono e recensiscono la serie, specialmente alwaysxpotter e _Quimelle_; come di consueto, mi auguro che anche questa volta possiate riflettere su questa Drabble, e spero che il messaggio che voglio comunicare sia chiaro :) Vi chiedo di recensire per lasciare il vostro parere, o segnalare eventuali errori. 
Grazie ancora per avere letto ^^ alla prossima Drabble, questa volta l'ultima!

Vostra
Anairë

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Anaire_Celebrindal