Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MissStyles120    04/09/2013    1 recensioni
Una ragazzina di 16 anni che ha sempre vissuto tra le mura di casa sua adesso, con l'aiuto del fratello Conor e di altre persone che incontrerà durante il tragitto, scoprirà il mondo.
Tratto dal Chapter 1
Conor non ho voglia di venire a quella festa, non conosco nessuno.
Dai Annie ti divertirai e quale occasione migliore per conoscere qualcuno? E poi Austin starà con te!
Si, va bene, ci vengo ma non mi costringerai a ballare stavolta. Starò seduta sul divanetto a leggere il mio libro, chiaro?
Si, sorella, ai tuoi ordini!
Ti voglio bene, Conor
Anche io sorellina!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Precedentemente:
Allora, perché te ne sei andata? Avevi bisogno di pensare?
In realtà avevo bisogno di non farlo, però alla fine ho ceduto e ho pensato a fin troppe cose…
Puoi accendere il climatizzatore? Mi chiese dolcemente.
Mi dispiace, ma se lo lascio acceso, domattina la macchina non partirà più –dissi dispiaciuto dal fatto che avesse ancora freddo.
Oh, ok, non importa –disse sfregandosi le mani sulla braccia.
Se ti avvicini –azzardai – possiamo tenerci caldo a vicenda… (?)
V-va b-bene –disse insicura, ma nonostante tutto si avvicinò e ci addormentammo l’uno nelle braccia dell’altro…
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Harry’s Pov:
Il mattino dopo mi svegliai presto, Annie era ancora tra le mie braccia e sembrava felice.
Restai a guardarla dormire per un tempo indefinito, era così bella che non riuscivo a smettere di guardarla, riusciva a rilassarmi.
Buongiorno –mi disse con un bellissimo sorriso.
Buongiorno – le risposi contraccambiando il sorriso- dormito bene?
Benissimo, grazie. E tu?
Non dormivo così bene da tempo –affermai- sarà per la compagnia?
*Abbassò lo sguardo che prontamente le rialzai*
Hai avuto freddo?
No –disse ancora più imbarazzata-
Adesso, credo che tu lo stia facendo apposta, Styles –affermò continuando a guardare in basso.
*Mi scappò una risata, riusciva a farmi stare bene, come non stavo da tempo. Era diversa, era la ragazza giusta per me e lo capii nel momento in cui si allontanò dalle mie braccia*
Perché ti sei allontanata? –le chiesi
Non ho più freddo, ora.
Ehh, se ti dicessi che sono io ad avere freddo? –dissi facendo finta di tremare
In questo caso uscirò e ti lascio qui tutto solo –disse uscendo dalla macchina.
È così che ringrazi chi ti è venuto a cercare sotto la pioggia? Dissi uscendo a mia volta dalla macchina – almeno ringraziami con un abbraccio!
Va bene- disse avvicinandosi ma allontanandosi all’ultimo ridendo e correndo via.
*Aveva una risata che mi riempiva il cuore, altro che la vocina stridula di Sarah –pensai*
Che fai, non mi insegui? Disse provocandomi
Potresti pentirtene, sei sicura?
Correrò il rischio –disse con un sorriso.
Le corsi incontro e lei si nascose dietro ad un albero e poi corse via. Ma riuscii a prenderla. La presi in spalletta e la feci girare veloce finché non mi supplicò di fermarmi.
Harry, fermati! Non ce la faccio più! Disse
Se mi fermo mi abbracci? Le chiesi.
MAI –disse divertita.
Va bene, allora io continuo –dissi andando più veloce.
O-ok, mi arrendo, fermati! Disse stremata
Ci abbracciammo. Sapete quando vi sentite in pace con il mondo e finalmente completi? Beh, io in quel momento mi sentivo così, ma non durò molto perché sciolse l’abbraccio.
 
Annie’s Pov:
Quando sciolsi l’abbraccio sembrava triste. Forse era solo una mia impressione. Era stata una serata WOW, era venuto a cercarmi mentre tutti gli altri avevano rinunciato, mi aveva tenuta al caldo tutta la notte e mi aveva reso felice con la sua presenza.
Allora, Annie, che ti va di fare? Disse cercando di attirare la mia attenzione.
Colazione? Dissi – sto morendo di fame!
Si, anche io. Vada per la colazione.
*Andammo in un piccolo autogrill vicino al laghetto, era così piccolo ma confortante.*
Che cosa facciamo dopo colazione? –chiesi
Ti va –azzardò- se stiamo insieme ancora un po’?
Va bene, ma dove andiamo?
Conosco un bel posticino non lontano da qui. È il mio posto segreto, quindi ci sono delle condizioni…
Il tuo posto segreto, wow, ne sono onorata! –dissi facendo un sorriso
Dovresti infatti! Non lo conosce nessuno, tu sei la prima e l’unica.
Bene, quali sono queste condizioni?
Terremo i telefoni spenti, nessun contatto con il mondo esterno. Solo io e te!
Ci sto! –dissi entusiasta – ero felice che volesse passare del tempo da solo con me!
Perfetto, dobbiamo solo fermarci a prendere qualcosa da mangiare e poi possiamo andare.
Va bene! Dissi
Aspettami qui, prendo qualcosa e torno –mi disse con un sorriso che mi sciolse il cuore.
*Annie, non puoi innamorarti di lui, non così. Ma andiamo, chi prendi in giro? Tu sei già completamente cotta di lui!*
Eccomi! Possiamo andare –disse rientrando in macchina.
Ci vuole ancora molto? –chiesi curiosa
Siamo arrivati.
http://www.zingarate.com/foto/case-sugli-alberi-le-piu-piu-belle/temple-of-the-blue-moon-fall-city-wash.html
NON CI POSSO CREDERE. È bellissima –dissi a bocca aperta.
Un paio di anni fa passavo da queste parti e la vidi, me ne innamorai all’istante. Ho chiesto in giro di chi fosse e mi fece una bella offerta e la comprai. Passavo intere giornate qui, nessuno sapeva dov’ero. È da molto che con ci vengo, con il tour e le altre mille cose che ho da fare non ho mai avuto il tempo – mi spiegò il riccio.
Sono felice che tu ci sia tornato, allora!
Io sono felice di esserci tornato con te…
Sorrisi come un’ebete.
Entriamo? Mi chiese
Sii. L’interno è bellissimo.
*Passammo l’intero pomeriggio a parlare e a scherzare. Stavo così bene con lui, non riuscivo a descrivere le sensazioni che riusciva a darmi anche con un semplice sorriso*
Harry, si è fatto tardi. Forse, dovremmo tornare a casa…
Si, credo che tu abbia ragione.
Però mi dispiace lasciare questo posto… -dissi triste.
Puoi tornarci quando vuoi! Disse il riccio con un sorriso – purché ci torni con me!
Sicuramente! Dissi sorridendo.
 
Davanti casa mia:
*Non volevo salutarlo, avevo bisogno di stare con lui ancora un po’*
Quella è la macchina di Niall –disse il riccio – che ci fa qui?
Non lo so –dissi – entra e lo scopriamo!
Mi sorrise. *doveva smetterla con quei sorrisi, a lungo andare sarei morta, ne ero certa*
 
Sono a casaaaaa- urlai per farmi sentire.
Annieeeeeee – dissero tutti in coro.
Che ci fate tutti voi qui? Chiesi disorientata
È da ieri che non sapevamo più niente di te, eravamo preoccupati. Dille El
Sai dov’è Harry? Chiese Lou
Sono qui- disse il riccio entrando in salotto.
Amico, sei uscito di senno? Perché non ci hai chiamato? Disse Zayn
Eravamo preoccupati –continuò Lou
E avevate entrambi il telefono staccato – ci rimproverò Liam.
Annie, dove diavolo eri finita? –disse Conor furioso – ti lascio sola un giorno e quando torno sei sparita nel nulla?
Scusa –dissi abbassando la testa.
Scusa un cavolo – disse alzando la voce.
Conor, è colpa mia. Le ho chiesto io di spegnere i telefoni e abbiamo fatto tardi sempre per colpa mia. Prenditela con me! –disse il riccio per niente spaventato.
Oh bene, quindi eri con lui? Sbaglio o ti avevo proibito di uscirci insieme?
Si, ma…
Niente ma, Annie. Adesso va di sopra e poi ne riparleremo. Mentre a voi, tutti a casa.
Ciao ragazzi, scusate se vi ho fatto preoccupare –dissi
Buonanotte piccola –disse il riccio al mio orecchio.
Buonanotte Haz!
Annie, di sopra! SUBITO.
Si, Conor!
Styles –disse Conor – tu vieni qui!
Sii?
Voglio che lasci stare mia sorella –disse autoritario.
Ma..
Sei troppo grande per lei. Non so se te ne rendi conto ma ha 16 anni..
Me ne rendo conto benissimo e lei mi piace quindi non lascio perdere! –dissi convinto.
Fai come vuoi, ma se la fai soffrire, ti spezzo le ossa! Capito? Disse minaccioso (?)
Il riccio non disse più nulla, si limitò ad uscire dalla porta, ma non aveva cambiato idea, non avrebbe lasciato perdere!
 
 

Spazio Autrice:
Bellezzeeeee eccomi qui con questo nuovo capitolo!
Non so voi ma a me piace un sacco la coppia Harrie (suona meglio di Hannie).
Voi, cosa ne pensate, preferite la coppia Harrie o Keannie?
È abbastanza dolcioso (?) questo capitolo, è carino ma niente di che!
Vi prego di trovare 5 minutini preziosi del vostro tempo per farmi sapere cosa ne pensate della FF in generale e di questo capitolo più nello specifico.
Quindi, recensiteeeeeeeeeeeee! Ahahahah
Ringrazio, come sempre @HiSheeran___ per le sue recensioni! Grazie splendoreeee.
P.s. Recensiteeeeee ahahah
Un bacione a tutte <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MissStyles120