Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Craggy    04/09/2013    4 recensioni
Pensieri profondi e tendenzialmente ironici presi qua' e la' e usati come prompt per per quello che secondo me Gwen avrebbe pensato in certe situazioni, esistenti della serie TV o no.
E be', forse dovrei smetterla di iniziare cose nuove e pensare a finire le mia millanta FF. Ma mi avete volute su EFP (probabilmente no)? Ora vi arrangiate!
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gwen, Un po' tutti | Coppie: Duncan/Gwen, Trent/Gwen
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Farlo o non farlo?
Questo dubbio la attanagliava da quando lei e Courtney, la sua amica Courtney, avevano riportato in gioco Duncan in quella serata malefica passata nei locali punk del quartiere londinese di White Chapel, in cerca di Jack lo Squartatore, alias Ezekiel.

Era in prima classe, ma non riusciva a godersi gli schienali auto massaggianti né i biscotti al cioccolato. Sapeva che prima o poi lei e Duncan si sarebbero trovati faccia a faccia, e di certo non avrebbero parlato del tempo.

Erano sempre stati così, esagerati in amore e odio, sia reciprocamente che verso gli altri.
Ma quando lui sarebbe stato lì davanti a lei, guardandola negli occhi, lei Gwen sapeva che avrebbe avuto il fortissimo impulso di baciarlo, pur sapendo che ciò avrebbe scatenato una serie di eventi che non avrebbe potuto fermare.

Stava entrando nel confessionale, mentre Courtney abbracciava/sgridava il suo bestione. Un’ondata di gelosia ingiustificata, essendo i due fidanzati, la investì.
“Ogni volta che scappavo dagli sbirri, pensavo a te”. No, non si stava rivolgendo a Courtney, lo sapeva, ma a lei.
Il suo sguardo, la voce, i gesti, tutto le facevano capire che Duncan la voleva almeno quanto lei voleva lui.

Chiuse la porta, per liberarsi finalmente della scarica di adrenalina che la pervadeva da quando aveva bevuto troppo caffè.
Sentì la porta aprirsi e poi lui entrare, con il suo solito ghigno furbetto che aveva quando aveva rubato/scassinato/rotto qualcosa.

“Come hai fatto a bruciarti una mano sola?”.
“Mistero, deve essere stata una cavolata, ma fa un male…”

Le strinse la mano, provocandole una fitta di dolore, seguito da una sensazione meravigliosa che lei definiva il ragazzo che mi garba parecchio mi sta tenendo la mano mentre mi guarda negli occhi e mi sorride occavolo quanto fa caldo in questo bagno , altrimenti chiamata amore.

Vide il suo bellissimo viso avvicinarsi al suo, e sapeva che le loro labbra si sarebbero incontrate da un momento all’altro in diretta internazionale.
In pochi istanti si scatenò nel suo cure una lotta che le parve durare un infinito.

Non posso farlo.

Si che puoi, anzi devi.

Ma ha già la ragazza! Sarebbe da vigliacche rubare il fidanzato a un’amica!

Che te frega? Anche se non vinci i soldi, ti metterai con quel figo pazzesco che ti piace da tre serie!

Si ma …

Niente ma. Ti piace?

Certo, però …

Allora bacialo! Te lo devo dire in coreano! Alza le chiappe e limona in mondovisione, bambina mia, perché un’occasione così non te la trovi più!

 I grilli parlanti cattivi sono davvero troppi in giro, e così la ragazza seguì il consiglio del cuore, e non quello razionale che le i poneva di rimanere distaccata da un ragazzo già impegnato.

La frittata era fatta.

E lei era felice.
 

“Le idee migliori non vengono dalla ragione, ma da una lucida, visionaria follia”.

 
PAUSA CAFFE’
Ho iniziato una raccolta di flash. Ancora. Nonostante abbia millanta storia da continuare. Ma che ci posso fare, ragazzi miei?

Dunque, nei giorni scorsi ho passato molto tempo su Facebook (ma dai…) e gironzolando trovo delle citazioni che mi trovavano in pieno accordo, e che mi hanno fatto pensare che era un’idea perfetta per l’ennesima FF su Gwen (penso che anche i fan della DxG si siano stancati di vedermi in questo fandom…).

Si, ehm, la citazione e’ di Erasmo da Rotterdam, degnissimo signore di cui ignoravo l’esistenza. Fino ad oggi.
Salut, les amis!
Votre,
craggy
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Craggy