Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: DrHouse93    10/03/2008    1 recensioni
Una fanfiction in cui i personaggi non sono il solito trio, ma ben 8 personaggi diversi! Divertitevi
Versione 2.0 - Riveduta e corretta
Genere: Commedia, Parodia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I Mitici 8

I Mitici 8

- Il Quartier Generale -

I Mitici 7 erano distesi dentro a qualcosa color marrone. Silente la leccò e poi esclamò: “Buono, cioccolato!”

“Allora è un mio parente!” disse Spider-Egg

Veramente è cacca

Un attimo di esitazione, poi Silente vomitò(chissà perché). Quando si fu ripreso, Piton domandò: “Ora che facciamo?”.

“Dobbiamo trovare il Quartier Generale” rispose Silente.

“Dell’Ordine della Fenice?” domandò Hagrid

“Ma certo!” rispose Silente

No, ragazzi, mi volete spiegare che cavolo c’entra mo l’Ordine della Fenice? E poi non l’avevate rinominato in Ordine dei Francescani?

“Ah già è vero, dobbiamo trovare il Quartier Generale dell’Ordine dei Francescani!” si corresse Silente

No, ragazzi, che c’entra ora l’Ordine dei Francescani?

“Ma che ne so, sei tu che ci scrivi le battute, pirla!” rispose Piton

E tu puzzi. Comunque, dovete cercare il Quartier Generale di Viktor Krum!

“Ah già” fece Silente. Così i Mitici 7 girarono sul posto e si Smaterializzarono.

FINE CAPITOLO

No ok, vi sto prendendo in giro. Proseguite, non finisce affatto qui il capitolo!

Comunque dicevo, i Mitici 7 girarono sul posto e si Smaterializzarono. Ma non sapevano dove fosse il Quartier Generale di Krum, così vagarono per cinque minuti dal tetto del mondo al suo culo.

“Ma certo!” esclamò all’improvviso zio Voldy

“Ma certo cosa?” chiese Silente.

“Il Quartier Generale di Krum si trova sott’acqua! Nell’oceano Atlantico!!”

Komen faren at saperlen?” domandò la McStrudel

Boh, ma di solito è sempre così” rispose zio Voldy.

E così i Mitici 7 girarono sul posto e riapparvero proprio a 700 metri sull’Oceano Atlantico. Appena apparvero iniziarono a precipitare.

“Zio Voldyyyyyyyyy!!!!” urlò Silente

“Che vuoi????” rispose lui

“Sei un dementeeeeeeee!!!!!!!!”

“Eh????????”

“CIUPPAAAAAA!!!!!!!!!!!!!”

Zio Voldy aprì bocca, senza dubbio per lanciargli qualche incantesimo, quando un lieve rumore lo interruppe:

SPLASH!!!

Uff, meno male che ci sono qui io, sennò questi 7 scemi erano già morti da un bel pezzo. Attendere in linea, sto tornando indietro nella fanfiction. Tra breve vi risponderà un nostro operatore.

Ecco fatto! Ora potete continuare a leggere il capitolo

I Mitici 7, nonostante il volo di 900 metri(ho voluto aumentare un pochino) caddero, con un violento THUD, su un sottomarino da me creato. Ammaccati, entrarono e si immersero. Silente si posiziò in Zona Comandi. Zio Voldy domandò: “Silente, hai chiuso i portelli esterni?”

“No, perché?” rispose lui

SPLASH!!!

PROMEMORIA: La prossima volta devo ricordarmi di dare un po’ più di intelligenza ai personaggi.

I Mitici 7, nonostante il volo di 900 metri(ho voluto aumentare un pochino) caddero, con un violento THUD, su un sottomarino da me creato. Ammaccati, entrarono e si immersero. Silente si posiziò in Zona Comandi. Zio Voldy domandò: “Silente, hai chiuso i portelli esterni?”

“Ma certo!” rispose lui “Pensi che sia così scemo?”

Zio Voldy esitò, poi chiese: “Devo essere sincero?”

“Si”

“Si”

“Si lo dico io!”

“No, lo dico anche io!”

“E chi me lo dice?”

“Il certificato!”

“E ora cosa c’entra?”

“Non so, però ci stava bene”

“Comunque Si lo dico io, e tu non puoi dirlo!”

“Perché?”

“Perché…perché…quando piove e tira vento…”

“…alle palle stai attento” concluse zio Voldy, sferrando un calcio ben assestato sulle palle di Silente, che, dolorante, si accasciò a terra. Zio Voldy prese il suo posto e, con un rombo di motore, il sottomarino partì. Viaggiarono per un po’, poi si ritrovarono improvvisamente circondati. Sottomarini da tutte le parti, con una enorme K raffigurata frontalmente, e con una bacchetta integrata nei mitra.

I sottomarini si lanciarono all’inseguimento del Mitico Sottomarino(che fantasia…). Zio Voldy era un pessimo pilota e dopo 2 minuti iniziò a cercare qualcuno che lo sostituisse, ma l’unico che guidava decentemente era Silente, che era a terra, svenuto. Zio Voldy si fece prendere dal panico. Mollò i comandi e il sottomarino iniziò a ruotare su se stesso.

Meglio che gli do una mano io, sennò mi crepano un’altra volta e non mi va di tornare indietro nel tempo un’altra volta

Così come disse il Grande DrHouse93, apparve dal nulla, nel Mitico Sottomarino, un uomo con i capelli neri, che scansò zio Voldy e prese il controllo del sottomarino. Era un discreto pilota. All’improvviso, Hagrid entrò con un polipo morto e, dato che Silente era svenuto, chiese a zio Voldy: “Ehi, zio Voldy! Che ci faccio con questo polipo?”. Zio Voldy esitò, soprattutto per trattenersi dopo una domanda così idiota.

“Ma che ne so, buttalo nel tritarifiuti!”. Hagrid si avviò mentre zio Voldy borbottava: “Ma tu guarda se in un momento così questo mi chiede cosa fare di un polipo morto”. In quel momento, però, zio Voldy notò l’uomo che pilotava il Mitico Sottomarino.

“Ma tu chi sei?” chiese, rivolto all’uomo

“Io sono Tom Cruise, ho fatto il pilota di Top Gun!” rispose l’uomo

“Ma un aereo è diverso da un sottomarino!” osservò zio Voldy

“Macchè, i comandi sono sempre quelli” ribattè Tom. E infatti, dopo un bel po’ di navigazione, zio Voldy si accorse che, effettivamente, tutti gli incantesimi li mancavano, e si congratulò con Tom.

“Complimenti! Ma come fai?”

“E tutta questione di class…” cominciò Tom, ma in quel preciso momento un sottomarino scagliò un incantesimo esplosivo, che partì in direzione del mitico sottomarino ma lo mancò, e andò a colpire il Kraken che dormiva nei fondali marini, il Kraken si svegliò e, incazzato, si avventò sui KSottomarini, abbattendone 3 e divorandone 5. Il Kraken si avventò poi sui superstiti, agitando furioso i tentacoli, uno di questi andò a colpire uno dei motori del Mitico Sottomarino, che precipitò roteando. Intanto, all’interno del sottomarino, zio Voldy urlava terrorizzato come un bambino sulle montagne russe per la prima volta.

Tom?” fece lui

“Si?” rispose Tom. Zio Voldy lo prese e lo scagliò a terra, poi sollevò la bacchetta e ruggì: “Avada Kedavra!”. Così morì Tom Cruise, *Domani i funerali*, mentre il sottomarino, ormai di nuovo senza controllo, ricominciò a ruotare su se stesso e a precipitare. Ma, quando tutto sembrava perduto, Silente si svegliò di soprassalto.

ZIO VOLDY: E allora?

E aspetta cazzo, fammi finire!

Dicevo, Silente si svegliò di soprassalto, afferrò i comandi e ruggì: “Bombarda!”. Subito i mitra scagliarono una scarica di Incantesimi Esplosivi: due colpirono i KSottomarini superstiti, che esplosero, uno colpì la caverna verso la quale viaggiavano, senza controllo, a tutta velocità e aprì un cratere nella roccia, rivelando l’ingresso al Quartier Generale di Krum. L’ingresso però era troppo piccolo per il Mitico Sottomarino. Così Silente sparò un altro Incantesimo Esplosivo che rimbalzò un po’ qui un po’ la, distrusse la casa di Neville e colpì un tentacolo del Kraken. Il tentacolo esplose e il Kraken, per il dolore, si schiantò sull’ingresso, allargandolo e evitando la collisione del Mitico Sottomarino contro il suddetto ingresso.

ZIO VOLDY: Ma tu queste cose le pensi la notte?

No, mi vengono in mente quando le scrivo. Ma la volete far finite di rompermi le palle e proseguire per i CENSURED vostri?

I Mitici 7 entrarono così nel Quartier Generale di Krum, ma molte peripezie li attendevano. Appena fecero un passo, risuonò un allarme che ripeteva:

Allarme! Allarme! Allarme! Allarme!(chissà perché).

“Sapete” disse Hagrid, “ho la vaga impressione che sappiano che siamo qui”

Komen fai at saperlen?” chiese la McStrudel

“Mah…intuito femminile”.

Silente fece un passo avanti. L’allarme risuonò più forte che mai e i Mitici 7 vennero uccisi

1° tentativo

Silente fece un passo avanti(di nuovo). L’allarme risuonò più forte che mai(di nuovo) e i Mitici 7 vennero uccisi(di nuovo)

2° tentativo

Silente fece un passo avanti. Non successe nulla. “Oho!” esclamò, ma all’improvviso i Mitici 7 furono circondati e uccisi

3° tentativo

Silente fece un passo avanti. Non successe nulla. “Oho!” bisbigliò, ma all’improvviso i Mitici 7 furono circondati e uccisi

4° tentativo

Silente fece un passo avanti. L’allarme risuonò più forte che mai. I Mitici 7 furono circondati, Silente esclamò: “Oho!” e furono uccisi

5° tentativo

Silente fece un passo avanti. Non successe nulla. “Mhm!” mugugnò Silente, ma all’improvviso I Mitici 7 furono circondati e uccisi

6° tentativo

Silente fece un passo avanti. Non successe nulla. Allora aprì bocca, ma Piton urlò: “Insomma vuoi star zitto?”. Ma all’improvviso i Mitici 7 furono circondati e uccisi

7° tentativo

Silente fece un passo avanti. Non successe nulla. Allora aprì bocca, ma zio Voldy ruggì: “Avada Kedavra!”. Silente cadde a terra, morto. Ma all’improvviso i Mitici 6 furono circondati e uccisi

8° tentativo

Silente rimase fermo dov’era. I Mitici 6 fecero un passo avanti. L’allarme risuonò più forte che mai e i Mitici 6 vennero circondati e uccisi

9° tentativo

I Mitici 7 rimasero fermi dov’erano. L’allarme risuonò più forte che mai e all’improvviso furono circondati e uccisi

10° tentativo

I Mitici 7 si trovavano a Hogwarts. Silente si guardò intorno, poi esclamò: “Ma che cavolo ci facciamo qui?”. Non fece nemmeno in tempo a finire la frase che un allarme risuonò per le pareti e i Mitici 7 furono circondati e uccisi

Ragazzi, è possibile che non siate nemmeno capaci di superare un fot******imo allarme?

SILENTE: Ma guarda che sei tu l’autore di questa fanfic sfigata! Sei tu che ci fai ripetere le cose per 10 volte

Ah già è vero. , mi spiace(ma manco per le balle)è solo che mi diverto a farvi fare sempre le stesse cose

HAGRID: Eh?

SILENTE: Ciuppa!

Silente?

SILENTE: Si?

Vaffanculo

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: DrHouse93