Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: AngelDreamer    04/09/2013    6 recensioni
Kagome:normale ragazza di 17 anni con il sogno del musical
Sango : migliore amica di Kagome 18 anni va alla scuola di musical con lei e frequenta la stessa classe
Rin: amica di Kagome e Sango, 18anni come l’ultima, va a scuola con loro e ha la stessa passione
3 migliori amiche che hanno in comune la stessa passione , e se questa passione fa conoscere
Inuyasha:ballerino pop e maestro di musical 20 anni e fisico mozzafiato
Miroku: ragazzo donnaiolo 21 anni e regista nella scuola di musical
Sesshomaru: fratello maggiore di Inuyasha anche lui 21 anni. come il fratello lavora nella scuola di musical ma come direttore.
Se questi personaggi s’incontrassero cosa succedera?
Questa è la prima storia che scrivo nel campo dei manga spero vi piaccia … perfavore siate clementi e recensite … bhe vi lascio e vi dico BUONA LETTURA
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango, Rin/Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov.INU 
Ormai era passato un anno …. 
Un anno in cui il sogno di salvare l’accademia si è infranto …. 
Un anno in cui io e kagome siamo insieme ….
Bhe ,come vedete ci sono lati positivi e negativi …
Ormai io e Kagome viviamo insieme , dopo aver perso la gara non era dell’umore giusto per stare a casa con i suoi genitori.
E così l’ho invitata a casa mia.
Ora lei aveva  18 anni compiuti da poco e stavamo davvero bene insieme ;D.
-buongiorno - una voce mi allontano dai miei pensieri 
-buongiorno piccola… dormito bene?-
-se tu sei vicino a me ,tutto va bene- wow era dolcissima la mia Kagome .
La baciai dolcemente e poi restammo ancora abbracciati.
-oggi devo andare un attimo in farmacia e poi vengo al lavoro- mi disse lei.
In quei giorni stava male; aveva sempre la nausea e vomito per ogni piccola  cosa.
-ok- gli dissi io sorridendo.
Dopo di che ci vestimmo e ci separammo … io andai al lavoro e kagome in farmacia.
Vi starete chiedendo che lavoro facevo … e bene stavo costruendo una nuova scuola di musical … ovviamente grazie a Koga che il giorno della gara aveva preso di mano il microfono dal giudice e ha detto che voleva dare tutti i soldi che avevano vinto a noi perché loro non ne avevano bisogno … da lì ho scoperto di aver sottovalutato quel ragazzo.
Ma oltre a questo abbiamo scoperto che Kikio aveva pagato i giudici per farci perdere … inutile dire come l’abbiamo conciata … ora lei sta con Naraku e finalmente sono lontani da qui  e da noi.



Pov.KAGGY 
Ovviamente io avevo in mente di cosa potevo avere e quando arrivai in farmacia e comprai un test di gravidanza andai subito a casa e provai.
Ovviamente la mia ipotesi era giusta ERO INCINTA , fantastico come reagirà Inuyasha?
Dopo aver provato e aver passato mezz’ora a piangere andai anche io ad aiutare gli altri sperando che Inuyasha accetti il bambino.

PovINU 
Ero là da almeno un’ora e Kagome non era ancora arrivata…
Ero in ANSIA grande ANSIA e avevo paura che fosse successo qualcosa alla mia ragazza.
-Inuyasha che hai?- mi chiese Sango.
-sono preoccupato … Kagome non è ancora arrivata e ormai dovrebbe essere già qui - gli spiegai io.
-non preoccuparti , Kagome sarà qui tra poco - mi disse Sango cercando di confortarmi.
-lo spero tanto … altrimenti io …- ma prima che potessi finire la frase Kagome arrivò.
L’andai ad abbracciare anche se lei ovviamente era un po’ sorpresa.
-pensavo ti fosse successo qualcosa-
-tranquillo sto bene - mi disse lei con faccia triste.
-Kagome che hai? -gli chiesi iniziando a preoccuparmi …
Sango se ne era andata per lasciarci un po’ di privacy.
Lei dopo un po’ mi rispose.
-mi dispiace … non doveva accadere , so che è presto e se tu mi lascerai non te ne darò colpa … mi dispiace Inuyasha è tutta colpa mia- 
-Kagome … ehi Kagome calati e dimmi cosa è successo - gli dissi io prendendogli le spalle e aspettando che mi risponda .
-sono incinta … Inuyasha aspettiamo un bambino - mi disse lei continuando a piangere e abbassando il capo … ok questo non me l’aspettavo.


ANGOLO AUTRICE 
Ehi ;D
Eh già sono ancora viva ( peccato che non abbiamo trovato una scalpata alta per buttarti di sotto ndinu) ( a cucciaaaaaa ndio )
Comunque … tra poco la storia giungerà al termine e mi dispiace tanto ;( 
Ma ho già pronta un’altra idea che mi ronza nella testa … e spero che quando metterò il prologo mi seguirete ;D
Bhe che dire ? Il capitolo parla da solo ;)  KAGOME ASPETTA UN BAMBINOOOO … chissà come reagisce Inu-chan a questa notizia ?
  ringrazio chi continua a seguirmi e a chi mi recensisce anche ;D
Ci si legge presto bacioni a tutti e grazie mille <3<3<3 NOTTE 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: AngelDreamer