Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Niall Make Me Happy    04/09/2013    2 recensioni
Dal testo
"-:Niall..
N:Shhh..
Ci guardammo negli occhi,quei bellissimi occhioni azzurri che ogni volta lasciavano un segno nel mio cuore.Mi sentivo sciogliere,sentivo le lacrime scendere,mi abbracciò:In quel momento eravamo solo noi due in mezzo all’infinito,non importa se in quello stupido centro commerciale eravamo al centro di una grandissima folla,eravamo solo noi due.
N:Ti amo..ti ho sempre amato fin dalla prima volta che ti ho vista..
Io rimasi in silenzio,aspettando qualche gesto che forse avrebbe fatto fermare le lacrime che scendevano limpide sulle mie guance.Ci guardammo di nuovo,mi strinse le mani più forte,era sul punto di piangere anche lui,mi baciò.Un bacio troppo lungo da descrivere,troppo corto quando si è vissuto. UN baciò che segna l'inizio di un amore forse eterno."
---------------------------------------------
entrate,leggete e recensite(?) lol :)
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DIIN!
N:Amore..
-:è pronto?
N:Si..
Non volevo guardare..
Ero nervosa ma allo stesso tempo curiosa..
Guardai e mi scese una lacrima poi fissai Niall ridendo e piangendo...
N:Amore,che c'è?Allora?
Gli porsi il test...
Poi mi guardò e mi abbracciò..
Non riuscivo a crederci:aspettavo un bambino!
Piangevo perchè non sapevo come reagire..
Ero contentissima da una parte,e preoccupata dall'altra..
Come facevo a dirlo ai miei?Dovevo ancora dirgli del matrimonio..E gli studi?Come farò?E lui ha anche il lavoro..Inizio a pensare di avere fatto una cavolata bella e buona..Ma ormai non posso più farci niente..Abortire?Non se ne parla..Bhè magari potrei sposarmi tra qualche annetto e mi farà da damigella/damigello...Bhè per adesso dovevo solo pensare al mio futuro.. non lo dirò ai miei,per ora..è meglio così..
N:è una buona notizia,no?
-:Non lo so Niall..non lo so..
N:Cosa?In che senso..
Mi misi le mani ai capelli..
-:Niall,ragiona per un momento!Io devo studiare..dovevo andare all'università..Dobbiamo ancora dire ai miei che ci sposiamo e tu partirai presto per il tour!Io starò da sola per una marea di mesi..e in questi mesi potrebbe nascere il bambino e tu non ci sarai..Ti rendi conto di cosa dovrò affrontare!?
N:Scusami e che io non vedo tutto questo come lo vedi tu.. io ho una casa gigantesca da milioni e  milioni di sterline.. dopo sposati potremmo andare a vivere insieme con il bambino..Solo noi 3...Andrà tutto bene vedrai...
Stavo scoppiando a piangere peggio di prima..Abbassai la testa..
N:Ti amo
Rialzai lo sguardo e lo fissai dritto negli occhi...
-:Anche io Niall..Anch'io
Mi baciò..Ci buttammo nel letto e prima di addormentarci Niall mi sussurrò.
N:Starò sempre accanto a te,non ti abbandonerò..
Ero davvero confusa,stressata..
Sto rimpiangendo l'Australia,Sto rimpiangendo Nicole..
mi sto pentendo di tutto,anche perchè sono successe troppe cose in una sola volta:
Maura,Axel,Greg,il matrimonio,il bambino...decisamente troppe cose,non ce la faccio più..
Quando mi svegliai Niall dormiva ancora,lo fissavo..Era un angelo.. Si,un angelo..è perfetto..
Mi ero quasi dimenticata chi fosse..Si,Niall Horan..Ora ci andranno di mezzo pure i paparazzi..
Avevo le mani ai capelli..
Niall si svegliò..
N:Ehi amore.. tutto ok?
-:Ho un pò di nausea e...
N:E..?
-:Niall ho paura..Paura dei miei.. dei paparazzi.. delle fans... e del bambino..Ho troppi problemi diventerà uno stress quando mi si vedrà il pancione..
N:Amore guardami...
Alzai lo sguardo verso di lui..
Vedevo i suoi occhi.. e da quelli la sua anima.
Era fiducioso,preoccupato,felice,turbato,sereno,sconsolato..Tutto allo stesso tempo..Si,lui è Niall Horan degli One Direction e io lo amo nonostante tutto questo casino che sta succedendo .. che insieme abbiamo causato e che insieme faremo finire bene..
Lo abbracciai...
-:Ce la faremo,ti amo..
N:Anche io piccola...
All'improvviso sentii un rumore come se qualcuno stesse aprendo la porta con le chiavi..
-:Oh no,ci sono i miei ..
Poi senti gridare..
P:Sophia...Sono a casa.. Mamma tornerà tra un pò.. è da un'amica..dove sei?
-:No,peggio ancora .. è mio padre..
N:Che facciamo?
-:Mhh..resta qui!
N:Ok amore <3
Scesi giù..
-:Ciao papà
P:Ciao tesoro
-:Vi siete divertiti?
P:Gli ultimi giorni si .. avevamo finito il lavoro .. ci dispiace averti lasciata sola tutto questo tempo ^_^
-:Stai tranquillo :)
P:Niall e Daisy?
-:Niall con Harry e Daisy...
P:Daisy?
-:Veramente non lo so...Meglio che vada a chiamarla al cellulare..
P:Lascia stare aiutami a portare sopra  bagagli....
-:Emh..certo..
 Passò un quarto d'ora e non riuscivo a togliere i miei pensieri da Niall :33
Poi entrò mia madre e io salii sopra da Niall senza averla vista..
P:Ehi Sophia,vieni subito giù e saluta tua madre...
-:Oh si scusa..
Scesi giù..
-:Non ti avevo vista mamma...
M:Tranquilla amore
Mi baciò una guancia e mi abbracciò..
M:Che cosa hai preparato per cena?
-:Io emh..
P:Non fa niente.. Vado a prendere una pizza da Nando's?
M:Ottima idea.
Mio padre uscì fuori..
M:Adesso puoi far uscire Niall...
-:Ma come lo sai?
M:Sesto senso...Dai fai presto
-:Ok mamma .. Grazie..
Salì su..
-:Amore..
N:Finalmente sei qui .. sto morendo di fame..
-:Adesso è il momento giusto per andare, mio padre è da Nando's..
N:Avrò qualcuno con chi parlare mentre aspetto la cena..
-:Fai poco lo spiritoso e vai..
Lo baciai..
-:Ti amo...
N:Anche io piccola..A domani..
Mi baciò..
Lui andò via e mio padre torno dopo 10 minuti..
P:Ecco la cena.. Pizza!!!
Mangiammo e andammo a dormire... Falsificai le firme per i giorni mancati da scuola e poi feci colazione con Daisy..
D:Che cosa hai fatto in questi giorni,non ti sei fatta sentire per niente..
-:Nemmeno tu..Comunque sono stata con Niall..ieri sera ti volevo chiamare ma me lo sono dimenticata..
D:Tranquilla..Anche io sono stata con Greg e mi sono dimenticata di chiamarti..
-:Bhè ok..Che avete fatto con Greg?
D:Appuntamenti giorni dopo giorni..I tuoi genitori ti hanno detto qualcosa sui tuoi presunti giorni di scuola mancati?
-:No,ho falsificato la firma..
D:Ancora che fai ste cose ahahah
-:ahahha dai siamo arrivate,andiamo
Dopo la scuola
"Ehi girl,i'm waiting on ya .. i'm waiting on ya.."
D:Emh..scusa devo rispondere al cellulare ..
-:si fa pure :)
Nel frattempo Ashley si avvicino e pensavo "e questa che cosa vuole ancora"
A:finalmente ti sei fatta vedere..Allora come sta Niall?Sai ieri sera è stato davvero bello,è un ragazzo simpatico sai...
-:Come dici,scusa?
A:Ah,non te lo ha detto!?Bhe..non mi sorprendo..ormai lo sanno tutti che lo tradisci
Gli diesi uno schiaffo,era più forte di me.. Le persone non mi conoscono .. Non sanno come sono andate le cose,non sopporto di essere trattata così..
In quel momento tutta la scuola si girò verso di noi...
-:Tu non sai niente di noi,nessuno sa niente,non puoi giudicarmi..
In quel momento arrivò il preside
P:Allora che succede qui?
-:Mr.Jonhson le posso spiegare..
P:e sarà meglio per lei signorina Brown..
Ci fu silenzio per un pò..
Ci guardò..
P:Tutte due nel mio ufficio tra 5 minuti..
A&-:Si Mr.Jonhson
Se ne andò..
A:Bhè grazie...
-:Prego.. e comunque è colpa tua
A:Vedremo chi finirà nei guai ahaha
Poi arrivò Daisy e Ashley se ne andò..
D:Che cosa è successo Sò?
-:Niente ho mollato un ceffone all'oca
D:AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Meriti la mia più completa stima..
-:Si peccato che il preside mi ha vista e tra poco ci vuole tutte due nel suo ufficio..
D:Oh cavoli..
-:Adesso è meglio che vada..
D:Ti accompagno..
-:Grazie..
D:E di che?Dai andiamo scema..
Ci recammo davanti all'ufficio...C'erano anche Ashley e la sua amica oca Vanessa ad aspettare il preside..
Poi arrivo la vice preside..
VP:Ashley Tomson e Sophia Brown!
Ci alzammo
VP:Il preside vi aspetta....
poi si rivolse a Daisy e a Vanessa
VP:...e voi due signorine,in classe!!
Io entrai sbuffando e molto scocciata mentre Ash entrò con lo stile da ruffiana e braccia incrociate facendo muovere i suoi bellissimi capelli biondi..
Il preside odiava questi comportamenti da quando mi avevano detto .. ma lei continuava a usare quest'atteggiamento con tutti..
Il preside fece un sospiro come se fosse scocciato..Fece un bel respirò e parlò..
P:Allora iniziate a spiegarmi cosa è successo...
Non gli abbiamo nemmeno fatto continuare la frase che iniziammo a raccontare contemporaneamente la nostra versione,il preside sembrò infastidito..
P:Silenzio!Uno alla volta..Signorina Tomson
A:Bhè io le ho solo detto la verità,quello che penso,quello che pensano tutti.. Sa del gossip popolare e lei mi ha mollato un ceffone senza un perchè
-:Cosa ?Senti carina vedi di farti un giro prima che il ceffone radoppi!
A:La verità fa male eh?
Disse con un sorrisetto ..
P:Signorina Brown?
-:Mi scusi ma io sono fatta così.Lei non può giudicare e non può ficcare il naso nella mia vita privata
A:bhe io...
P:Basta!Allora fammi vedere se ho capito
Indicò Ash
P:Tu  gli hai detto delle cose che magari lei ha preso con offese pesanti e...
Indicando me..
P:tu gli hai mollato un ceffone..
Io&A:Esatto..
P:Però cara Sophie lei parlava con le parole...
Ash mi guardò con uno sguardo alla tipo "ho vinto io"
P:Ma ciò non toglie che non si può offendere una persona così...
-:Mi ascolti un attimo...Il mio ragazzo è uno dei più ricchi di Londra e per questo girano tantissime voci su di me.. Ciò che lei mi aveva detto  l'avevo sentito da tantissime persone,quello che mi ha dato fastidio è il modo in cui lo ha detto...In un certo senso lei voleva ricevere quel ceffone e voleva che io finissi in punizione..e questo non lo posso sopportare..
Lo sguardo del preside si rivolse a Ash ,aspettavamo dunque la sua risposta..
A:...Bhe io..
-:Non sai che rispondere?La verità fa male eh!?
Dissi con un sorrisetto..
Il preside mi guardò con un tono di rimprovero...
e io abbassai la testa come per scusarmi..
P:Allora?Non hai niente da dire?
Aspettammo un pò , io iniziai a mordermi il labbro per il nervosismo .. dopo 1 minuto di silenzio.. Il Preside parlò..
P:Bene..dopo la scuola Ash pulirà i bagni e Sophie starà in palestra con il signor Jackson...
Un'ora di educazione fisica con il vicepreside?
No,non è la solita bella e gioiosa educazione fisica.. è corsa ,pesi ,salto,addominali e flessioni,tantissime flessioni...
P:Se i bagni non saranno splendenti passerai i guai Ash!Adesso andate in classe...
-:No aspetti,le devo parlare in privato..
Mi ricordai solo in quel momento che non potevo fare educazione fisica,aspettavo un bambino non potevo fare movimenti bruschi..
P:Ok..Ashley vai in classe..
Dopo essermi assicurata che Ashley sia andata in classe iniziai a parlare col preside..
P:Allora parla..
-:Bhè tecnicamente non potrei svolgere attività motorie,di qualsiasi tipo essi siano...
P:Dammi un solo motivo valido..
-:Bhe io..non so se posso dirlo..
Ci fu tensione in quel solo attimo.. E una lacrima mi scese lungo tutto il viso..
-:Aspetto un bambino..
Iniziai a piangere,era più forte di me..
P:Ehi ehi,tranquilla..Non lo dirò a nessuno ok,ti credo bhe non posso lasciarti andare senza una punizione ...Farai mezz'ora di teoria con Mr.Jackson.....Adesso corri in classe...
Annuì..
-:Grazie..
Prima di andare in classe andai a lavarmi il viso in bagno...
Dopo la noiosa giornata di scuola.. e quella stupida mezz'ora di punizione, incontrai Niall davanti a scuola.
Era appoggiato al muretto,con una felpa e un cappuccio e anche degli occhiali da sole ,per non farsi riconoscere dalle fan..Ad un certo punto alzo lo sguardo e levò gli occhiali facendo intravedere i suoi bellissimi occhi blu e facendo brillare i suoi sgargianti denti con un meraviglioso sorriso..Non riuscivo ancora a  credere che tra tutte le ragazze lui abbia scelto proprio me ,che mi avrebbe sposata e che sarebbe diventato il padre del mio primogenito ... Andai verso di lui
N:Buon giorno amore
-:Buon giorno
Sorrisi e ci baciammo


SPAZIO AUTRICE :D
Scusate il ritardo,problemi col pc D:
Spero ceh vi piaccia :)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Niall Make Me Happy