Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: thevampireheart    04/09/2013    3 recensioni
'Mi girai verso lo specchietto che avevo messo nell'armadietto. Ero rossa!
Non mi piaceva affatto quella sensazione! Essere umani era più difficile di quanto avessi previsto!'
Tratto dal capitolo 1.
Genere: Fantasy, Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Jeremy Gilbert, Nuovo personaggio, Tyler Lockwood, Un po' tutti
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

4 capitolo

 

 

Ecco uno dei solito pomeriggi pieni di studio!

La professoressa di matematica quella mattina si era superata e ci aveva lasciato un sacco di compiti! Anche se ero da poco in quella scuola già odiavo quella sbruffona di una vecchia con tutto il cuore!

Decisi di andare a studiare al Grill, almeno avrei cambiato il panorama attorno a me.

Mi accomodai al bancone. I compiti procedevano per il meglio. Anche se la noia era tanta, dovevo farli.

All'improvviso una ventata di profumo arrivò alle mie narici, all'inizio non ci feci tanto caso ma poi divenne più insistente e vicina.

Alzai gli occhi e vidi il ragazzo che ieri era con Elena e gli altri.

Mi guardò e mi sorrise. Io cercai a mia volta di sorridere, ma tutto ciò che riuscii a fare era una smorfia. Quel Salvatore mi stava parecchio antipatico già dalle storielle che mi aveva raccontato Melissa su di lei. Ma tanto “donnaiolo” lo aveva già scritto in fronte senza nessuna storia.

Ritornai con gli occhi sul quaderno facendo gli ultimi esercizi che mi rimanevano.

 

***

 

Ero andato lì per sorvegliarla, in cerca di qualche indizio ma la ragazza stava facendolo solo della stupida matematica!

Rimasi un po' deluso, visto che volevo una situazione molto animata. Così chiamai il barista e gli dissi di portarmi un succo. Di certo non era per me, che non bevevo quella schifezza all'incirca da... sempre!

Il mio piano era quello di mettere in quella cosa arancione sia della verbena, sia dello strozza lupo così da poter capire cosa fosse veramente quella ragazza, che a detta di Bonnie non esisteva neanche. Di certo non mi fidavo di quella strega ma non potevo fare altro!

Appena arrivò il succo senza farmi vedere gli misi dentro quelle sostanze e glielo porsi sorridente.

“Potresti staccare un po' quel viso da quegli stupidi compiti!”dissi cercando di essere gentile.

La sua espressione era un misto tra il meravigliato e il preoccupato. Io me la ridetti bevendo il bourbon e aspettando che quella bamboccia buttasse giù il succo.

Mi sorrise, forse capendo del mio “buon gesto”, che di buono però non aveva niente.

Buttò giù tutto facilmente e senza nessuna reazione.

Ma se non era né un vampiro, né un lincantropo o un ibrido.... cosa cavolo era? E soprattutto quale mistero nascondeva la sua vita?

 

***

 

Quando mi portai il bicchiere alla bocca, sentii l'odore della verbena e dello strozza lupo. Avevo fin da prima capito che non aveva intenzioni buone, ma dopo tutto bevvi la sostanza solo per dargli la soddisfazione di non vincere.

Gli sorrisi facendo finta di niente e tornai a studiare.

Lui, forse sconfitto andò via.

 

***

 

“E lei? Ha bevuto tutto?” chiese Caroline.

“Si! E' questa la cosa strana!” esclamò Damon.

“Nessuna tosse o arrossamento?” chiese insistente Stefan, che si preoccupava della fidanzata. In quei tempi erano successe troppe cose, e non voleva che oltre a Klaus si aggiungesse un altro problema come quella adolescente spuntata dal nulla!

“A me sembra simpatica.” disse Caroline.

“Non ci interessando le apparenze, devi scoprire qualcosa su di lei durante le prove di danza o... quello che fate!” disse furioso il vampiro dagli occhi azzurri.

“Ok, va bene!” Caroline non era dell'idea degli amici. Si fidava di quella ragazzina impacciata e timida. Aveva conosciuto molte persone che all'apparenza sembravano angeli e poi invece erano tutt'altro che santi, ma non era il caso di Alison!

Quella mattina era stata gentilissima con lei, quando aveva trovato la bionda in bagno a piangere, e l'aveva consolata come solo un'amica sa fare anche se in realtà non si conoscevano per niente!

Questo l'aveva fatta sorridere, e promettere a se stessa, che avrebbe cercato di conoscerla meglio non per gli scopi di Damon, ma per la sua leale amicizia.

Dopo quella chiacchierata a casa dei Salvatore ognuno tornò nella propria dimora cercando di scavare un po' di più sul caso 'Alison Brown'. Ma su internet non c'era niente.

Così presto tutti si arresero andando a letto e sperando che l'indomani fosse una giornata con più successi.

 

***

 

“Pronta per un nuovo giorno di scuola?”chiese Melissa pimpante entrando in cucina. “Si.... spero solo che Damon Salvatore non mi infastidisca ancora.”

Non riuscivo a non pensare al giorno prima. Deve smetterla subito.

So che ha paura che sia cattiva, ma lui non deve assolutamente sapere niente di ciò che sono, di ciò che posso fare, e di tutta la mia storia.

“Se c'è qualche problema non esitare a chiamarmi.”mi disse accarezzandomi il braccio, e come una madre mi diede un bacio sulla fronte. “Ora vai, c'è Jeremy che ti aspetta.”

Sorrisi e uscii di casa vedendo il mio amico dinanzi la porta ad aspettarmi.

“Buon giorno!”gridai felice e lui mi abbracciò. “Oggi vedo che siamo di buon umore!”gli dissi ridendo e stringendolo.

“Anche tu!”si distaccò e mi sorrise. Prendendomi alla sprovvista, mi prese per mano e iniziò a correre. “Stiamo arrivando tardi a scuola.”ridevo... come mai avevo fatto.

Le sensazioni e i sentimenti che possono provare gli umani sono di gran lunga più belle di quelle delle sirene.

Quando si è umani l'emozioni si sentono di più nel vivo, la sera ti stanchi, la mattina hai sonno, ridi alle battute, sorridi quando vuoi e vivi a pieno.

Mentre quando ero una sirena.... non sentivo né stanchezza né sonno. Lì era un continuo non fare niente, dormivo o ridevo a comando, e non sorridevo quasi mai. Gli unici ricordi bellissimi sono quelli del tramonto, o delle bellissime coste che visitavo, o la grotta che tanto amo. Nient'altro mi rendeva così felice e spensierata.

Avevo un gran fiatone ma fortunatamente eravamo già arrivati a scuola.

Vidi da lontano Bonnie che mi sorrise e io ricambiai. Non so perchè ma quella ragazza mi emanava tranquillità.

“Per caso hai fatto la matematica? -mi chiese Jeremy-. Perchè io non ho capito niente di quello che dovevo fare.”confessò imbarazzato.

Presi il quaderno dallo zaino. “Per questa volta ti concedo il copiato, ma questo pomeriggio ci vediamo e te li spiego!”

“Grazie!”e mi lasciò un bacio sulla guancia.

A causa di esso, non riuscì a respirare per almeno 5 secondi, infatti boccheggiai in cerca di ossigeno. Ok.... 'riprenditi Alison!' mi ripetevo in testa....

 

“Ei Alison!”mi girai e vidi Caroline. “Stai andando a casa? Se vuoi ti posso dare un passaggio così mentre ci conosciamo un po'.”le sorrisi.

“Ehm... ok.” la seguii fino alla sua macchina, ed una volta entrati e averle spiegato dove abitavo, accese la macchina e partì.

“Allora... tu e Jeremy stata insieme?”aveva una voce maliziosa.

“Cosa?”gridai. “No! Siamo solo buoni amici.... diciamo che lui è l'unico mio amico in tutta la scuola visto che tutti mi evitano come se fossi un alieno.”forse trasparì un po' di malinconia da quella mia voce strozzata.

Era tutto vero. Mi sentivo molto sola. Non che in mare stessi meglio, ma almeno dove abitavo prima qui sulla terra mi ero fatta un paio di amiche... che ero sicura non avrei rivisto mai più. E' stata dura lasciarle, infatti Melissa per un attimo si sentì in colpa, ma alla fine la mia era una missione no una gita di divertimento sulla terra.

Ero qui in questa cittadina, con un compito, e delle sirene da trovare.... ed ero sola.

“Anche io sono una tua amica, non dimenticarlo!”mi sorrise e forse per un attimo non sentii tanta tristezza e malinconia grazie alle sue parole... anzi, mi sentivo molto meglio.

“Grazie.”sapevo che ero sincera. Anche se lei era amica di Elena, e quindi pure di Damon, non mi avrebbe ferita.... o almeno speravo.

 

“Bene, siamo arrivate! -sorrisi-. Io vado un bacione!”mi sorrise ed uscii dalla macchina entrando in casa.

Forse la mia vita stava iniziando a cambiare, volevo divertirmi anche se ero in missione, volevo vivere a pieno quella mia seconda vita. La vita di Alison Brown e no quella di Evelyn Bloom, che ormai era morta e sepolta.

 

***

 

“Ti ho detto di no Damon!”gridò la bionda.

“Finitela di litigare voi due!”gridò a sua volta Stefan.

“Lei non è cattiva te lo posso giurare! E lo sa anche Jeremy, quindi basta perder tempo! Dobbiamo piuttosto cercare Klaus e ucciderlo!”

“Non decidi tu biondina! Se vuoi bene a Elena, devi proteggere anche suo fratello, sennò quella è la porta.”il vampiro gridò con tutta quella sua arroganza e sfacciataggine che feci sentir male per un attimo ad Elena, che chiuse gli occhi.

“Basta! No ne posso più! Dobbiamo cercare di portarla in questa casa, e poi tutti insieme la interroghiamo per sapere cosa sa. Niente trucchi, niente sangue, catene, coltelli, o morti, voglio solo parlarle da persona civile!”la Gilbert si dimostrò molto forte anche se dentro stava morendo di preoccupazione.

“Finalmente sento una cosa intelligente.” esclamò Mason, a cui fu destinata un'occhiataccia da parte di Damon, che non era sicuramente un suo caro amico.

“Qual'è il piano?”chiese Alaric, che fino a quel momento era stato zitto ad ascoltare.

Il vampiro arreso si sedette.

“Ho sentito Jeremy poco fa parlare al telefono con lei. Le ha chiesto di venire domani sera per vedere un film. Lei viene, Jenna distrae Jeremy al piano di sopr a e noi tutti parliamo qui con lei.”

Tutti annuirono, mentre Damon come sempre non fu d'accordo.

“Niente sangue?”Elena gli dedicò un'occhiataccia. “Almeno le manette?”replicò. “NO!”fu così che Elena congedò tutti e andò a dormire sperando che l'indomani avessero scoperto qualcosa.

______________

Ciao a tutti! Eccomi con un nuovo capitolo! Che ne pensate di Alison o meglio dire...Evelyn? E' molto odiata da Damon, ma è naturale visto che per lui conta solo Elena!

Riusciranno a parlare con la sirena e farle spifferare tutto? 

Una curiosità... Alison con chi vi piacerebbe fidanzata? ahahahhah io già so con chi farla mettere u.u :P

Un bacione :*  

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: thevampireheart