Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: PrinceAlex91    04/09/2013    0 recensioni
Un ragazzo misterioso arriverà nella Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts... al quinto anno...come è possibile? nessuno prima d'ora poteva cominciare la scuola se nn dal primo anno...perchè lui si?...chi è e cosa vorrà?...bhe nn vi resta che scoprirlo..!!...
Ragazzi dopo..abbastanza anni lasciata qui incompleta....ho ripreso la storia e la ho modificata un pò
spero vi piaccia :)
Genere: Avventura, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da V libro alternativo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti :) prima di tutto volevo ringraziare : - cesarina89 - corinna_black303 - fata93 - JCMA e Mad Vanilla che seguono la storia ...e kirapotter per averla messa tra le preferite ...grazie mille siete fantastici :) Ringrazio anche tutti quelli che la visitano ^^ , spero che questo capitolo vi piaccia...continuate a commentare , mi fa piacere ^^ xoxo





Quella sera Nate era molto agitato , aveva un bruttissimo presentimento . Sentiva che stava per succedere qualcosa .
Cercò di scacciare questi pensieri , si strinse tra le morbide coperte e chiuse gli occhi .
Si ritrovò in un luogo buio , sembrava una vecchia stanza abbandonata del castello , la porta dietro di lui era chiusa .
Una lieve luce lunare penetrava dalle grandi finestre ad arco , in fondo alla stanza completamente vuota , c'era un enorme specchio .
Il pavimento ero nero e liscio , poteva quasi vedere il suo riflesso .
Sentiva dei sussurri ...<< nateeee......nateee...>>.... quasi il sibilo di un serpente .
Si avvicinò lentamente allo specchiò , sentiva la paura crescere dentro di lui , i sussuri si facevano sempre più forti , ora distiungueva le parole...<< sta arrivando una tempesta ...una tempesta.......nateeee >>......la voce sembrava quasi quella di...raffy...unita a quella di un serpente
aveva raggiunto lo specchio .
Riflesso dentro di esso c'era lui , era diverso lo percepiva , aveva la divisa dei serpeverde , nei sui occhi vedeva qualcosa di oscuro .
<< Sta arrivando una tempestaaa natee >> sibilava la voce .
Tese la mano verso lo specchiò , e l'immagine si disciolse come se avesse toccato l'acqua
Di istinto si buttò attraverso lo specchio .
Ora era nella strada del suo quartiere a londra , completamente disabitata , tranne per due figure in lontanaza .
iniziò a correre più forte che potè , la voce proveniva da li .
Non riusciva a raggiungierli , sentiva che qualcosa lo stava seguendo , << nateee ... >> sibiliva , ansimando si guardò attorno , nulla
Li raggiunse , era lui da bambino che cercava di aiutare qualcuno , non distiungueva chi . ....Raffy ... !...ma nn era ferito . << Sta arrivando una tempesta nate ! >> disse con sguardo maligno e la voce serpentesca .
nate indietreggiò , la strada intorno a lui era scomparsa .
vedeva lo specchio in lontanza , doveva raggiungierlo , raffy si trasformò in un grosso serpente gigante ed inizò ad inseguirlo .
stava quasi per arrivare allo specchio , quando il serpente spalancò le fauci , lui si riparò la faccia con le mani , gridò....
<< AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH >> .
spalancò gli occhi completamente sudato ed ansimante , strinse le coperte e si strofinò gli occhi cercando di togliere quelle immagini dalla mente ...-un incubo ---solo un incubo calmati...- si ripeteva .
Quell'urlo non era uscito dalla sua bocca , qualcuno stava gridando fuori dai dormitori .
tutti si precipitarono a vedere , nate diede un occhiata al letto affianco al suo , raffy era lì .
<< Che succede ?? >> chiese un ragazzo assonato in pigiama ...<< qualcuno è stato aggredito tutti fuori presto ! >> .
Un branco di ragazzi e ragazze in pigiama si ritrovò nella sala comune Grifondoro , Nate non riusciva a vedere bene chi fosse il ragazzo aggredito , i prefetti si fecero largo spintodandosi tra la folla .
<< Largoo...largooo...lasciategli aria per favore..>> urlavano .
Solo le sonore parole della McGranitt riuscirono a placare i ragazzi , si creò un varco per farla passare , lei di corsa raggiunse la vittima .
Ora nate lo vedeva , Neville Paciok era steso a terra coperto di sangue , le ferite sembravano simili a quelle di malfoy inferte da....rabbrivid'....raffy!
Si girò meccanicamente verso di lui sbiancando , raffy guardava la scena impassibbile con aria innocente .
neville fu immediatamente portato in infermeria...poi la Mcgranitte radunò tutti e con fare severo disse
<< Ascoltatemi bene tutti quanti...il signor paciok è molto grave ...solo un grifondoro conosce la parola d'ordine...uno per uno verrete interrogati TUTTI questa notte !!! il colpevole verra fuori prima dell'alba !!! >> era arrabbiata ma anche sconvolta
Tutti si misero in fila indiana davanti l'ufficio della professoressa tra mille proteste , era notte tarda .
Per fortuna Le lezioni della mattina furono prontemente annullate finchè non si sarebbe scoperto il colpevole , quasi tutti adocchiavano raffy e parlavano sotto voce , molti lo avevano già etichettato come tale .
Non era il solo sospettato però , anche harry potter che spargeva voci sul ritono di Voldemort , era stato preso di mira
Nate escluse categoricamente harry , ma aveva paura , invece , che il colpevole fosse raffy , il sogno poi non aiutava ,
ma ....era in stanza con lui quando è avvenuta l'aggressione , si grattava la testa cn fare nervoso....
Un momento – pensò – Alfons e Simon nn erano in camera , ne in fila , non lo aveva notato in quella cofusione.
Certo sono esseri viscidi , ma questo era troppo anche per loro, si guardò intorno...anche Vanille mancava .
<< raffy !...>> disse sottovoce
Lui abbasò lo sguardo e rispose precendendolo << lo so ! Nn erano in stanza ...>> .
Nate lo guardò torvo , come faceva a essere così calmo , << e Che aspettiamo a dirlo a qualcuno ?? .....perchè non facciamo niente ?? >> disse nate sbigottito .
Raffy assunse uno sguardo più cupo ...lo prese in disparte e lo afferò per un lembo della t-shirt , lo strinse << Prima di tutto...non usare questo tono cn me ...ora calmati ! Non è prudente dirlo direttamente alla Mcgranit in quanto noi siamo stati già accusati , la voce che loro mancano si sta già spargendo ! >> lasciò la t-shirt e riprese la sua aria calma .
Nate era sconvolto , stanco e ancora turbato dal sogno , le cose nn quadravano , quei 2 di certo non erano in grado di fare quegli incantesimi , ma erano gli unici che mancavano , a parte Vanille, si , era diventata uno stupida , ma lei nn farebbe del male ad una formica .
si sentì di nuovo di impazzire ...quando << Nateee >>
Una voce femminile lo chiamò , si voltò di scatto .
Una ragazza un pò più bassa di lui , dai capelli lunghi neri , lineamenti delicati , il naso dritto e uno sguardo penetrante , lo fissava con un largo sorriso . Kora Martin .
Kora, Sua migliore amica dal pirmo anno , era una grifondoro della sua età , essendo la numero 1 della scuola in cura delle creature magiche , più brava persino di hermione , era stata mandata in romania ad aiutare Charlie Wisley a studiare i draghi durante tutto l'anno precendente
Era stato per via dell'assenza di Kora da Hogwarts, , il motivo per cui Nate aveva stretto amicizie sbagliate ( vanille , simon , alfons e gabriell ) .
Nelle molte lettere , lei lo aveva avvertito di lasciarli perdere , ma lui non volle ascoltarla e alla fine ne pagò le conseguenze .
Ora però lei era lì , davanti a lui , sembrava un miraggio , Il suo cuore si riscaldò , per un momento tutti i suoi tormenti scomparvero ... .
Si strinsero in un forte abbraccià . << Sei...sei qui ! quando sei tornata ??...oddioo nn ci credo ...sei davvero qui >>
lei raggiante disse << Questa notte....pessimo tempismo aggiungerei ....-sorrisero-.....cosa sta succedendo a proposito ??? >> .
Nate gli raccontò tutto velocemente , intanto la voce su alfons e simon si stava spargendo .
<< Lo avevo detto io ...anche se quei due sono troppo idioti per fare una cosa genere ...>> disse .
Nate non poteva credere di avere di nuova la sua migliore amica al suo fianco << é quello che pensavo però...>>
raffy li interuppe << la voce è arrivata alla mcgranitt , vuole parlarci >> disse brusco .
<< Così tu sei il misterioso ragazzo eh ? ....-kora era senza peli sulla lingua -...finalmente ti conosco ...>> tese la mano sorridente . Raffy gliela strinse debolmente molto seccato , << ora capisco che volevi dire nelle lettere >> disse sottovoce a nate .
Prima che potessero essere interrogati , La umbridge tuonò nell'ufficio in tunica rosa e i suoi modi odiosi .
<< hem...hem...Minerva trovo oltraggioso di non essere stata informata subito dell'accaduto ...ad ogni modo discuteremo di questo dopo ...un altra ragazza è stata aggredita ....e credo di aver trovato i responsabili ! >> disse trionfante con la sua faccia da rospo che sorrideva malignamente
<< Siete pregati di seguirmi tutti nel mio ufficio....compresi voi due >> rivolgendosi a raffy e nate , poi si avviò con la sua tunica svolazzante .
La Mcgranitt molto scettica entrò per ultima nell'uffiio << voi aspettate qui fuori finchè nn vorrete chiamata!>> e si chiuse rumorosamente la porta alle spalle.
Ma riuscirono a vedere che dentro c'erano alfons e simon.
Raffy e nate si guardarono , poi quest'ultimo ormai esasperato dalle mille domande nella sua testa disse << che sta succedendo ? >>
<< E perchè dovrei saperlo ? >> disse Raffy indifferente con le braccia incrociate e l'aria seccata .
Le parole di nate vennerò su come un vomito e questa volta non le trattene << Perchè Neville è stato colpito con l'incantesimo che hai usato tu contro malfoy ! ecco perchè!...e so per certo che quegli imbecilli non sono in grado di farlo ! >> disse furente .
Raffy cambiò espressione , inizò a sembrare quella malvagia del sogno , strinse i pugni << Abbassa la voce razza di idiota ...tu non sai proprio niente >>
Nate aveva paura di raffy , ma la sua frustrazione era troppo forte << So che l'altra volta sei stato tu a farlo , c'ero anche io....come la mettiamo adesso...sei stato tu ad aggredire neville ?...voglio la verità !...>> raffy degrigno i denti e si avvicnò alla faccia di nate , i loro volti erano vicinissimi , si guardavano con aria di sfida .
<< Un altra parola che dici Grayson e ti spacco quella faccia di merda che ti ritrovi >>
Poi lo spintonò per spostarlo via da lui , nate quasi caddè per la forza della spinta , si rimise in equilibrio , raffy lo guardava ancora imbestialito aspettando una sua reazione.
Era chiaro che non aveva chance contro di lui , ma non sarebbe rimasto lì senza fare niente , non avrebbe permesso più a nessuno di fargli del male .
Si avicinò di nuovo a raffy , si sfidarano con lo sguardò , si poteva tagliare la tensione con un coltello.
Nate fece per dire qualcosa , mentre entrambi avevano le bacchette serrate lungo i fianchi , quando gazza aprì la porta interropendoli . << Entrate ! >> disse la Macgranite severa .
Si diedero un occhiata in cagnesco ed entrarono .
Nate era già stato in quell'ufficio , ma non lo aveva mai visto così , essendo ancora uno dei pochi a non essere stato in punizione con lei
era stato trasformato in un ambiente melenso e eccessivamente agghindato: moquette rosa, raffinate tende di pizzo, vasi di fiori secchi, tavolini ricoperti di centrini e tovagliette rosa . Alle pareti erano affissi dei piatti ornamentali con gattini miagolanti .
Raffy si guardava intorno quasi nauseato
Alfonso e simon erano immobili con le mani incatenate da un incantesimo, accanto a loro c'era malfoy che sorrideva maligno . La umbridge esordì ...<< Colti sul fatto mentre aggredivano gabriella perez , fortuna che il nostro signor gazza si trovava nei paraggi quando è successo l'accaduto >> gli rivolse un falsissimo sorriso ...poi proseguì ..<< li ho fatti confessare ...e naturalmente è uscito fuori che sono stati loro ad aggredire il povero signor malfoy , che era accorso in difesa dell'unica vera vittima di questa storia...me medesima...esattamente !...questi due fanatici volevano farmi fuori . >>
Nate era allibito , non poteva credere a quello che sentiva , Raffy invece ascoltava indifferente .
<< Quello che non capisco Dolores...-disse la McGranyt ancora scettica – è perchè se il signor malfoy li aveva visti , ha accusato i presenti Grayson e Black .
Nate era proprio curioso di sentire cosa avrebbe risposto...
<< Minerva cara ….-disse in tono falsamente dolce- il giovane draco ha già spiegato di essere stato vittima di un inganno , questi due criminali hanno assunto la pozione polisucco prendendo l'aspetto dei loro due compagni di camera , il professor piton ha confermato che mancano gli ingredienti dalle sue scorte...>>
Nate non sapeva davvero cosa pensare , cosa diavolo stava succedendo ?...era certo che a momenti qualcuno avesse gridato che si trattasse di un enorme scherzo , lui sapeva che quelle erano bugie belle grosse.
<< Cari...-rivolgendosi a raffy a nate- confermate la loro assenza questa notte dalla vostra camera ? >>
Nate non sapeva cosa rispondere , una parte di lui aveva sempre sperato che loro la pagassero per quello che gli avevano fatto , ma non così , non questo, lui sapeva che nn erano stati loro .
Si voltò verso raffy che lo ammonì con lo sguardo . Era chiaro che voleva che mentisse di nuovo , quindi era questo il suo piano ?...essere “gentile” in modo che lo coprisse di nuovo ? Aveva organizzato quella scenata dell'aggressione la prima volta e poi aveva finto di difenderlo ?
si morse il labbro , se avesse parlato raffy gliela avrebbe fatta pagare , e sapeva di certo , che era pericoloso, secondo parlarne li con la umbridge non sembrava una buona idea ...e anche se le cose non tornavano, stava di fatto che raffy era in camera con lui quando è stato aggredito neville ….però avrebbe fatto espellere due persone innocenti fino a prova contraria ? Stava diventando davvero così cattivo .?...no ! quei due lo meritavano , ma per altri motivi !...doveva dire comunque la verità !...
prima che potesse emettere un fiato senti la testa spaccarsi in due dal dolore ,...si porto le mani in fronte , strinse gli occhi ….<< Noon dire un parolaaa...>> la voce serpentesca di raffy era nella sua mente , poi sentì il suo corpo immobilizzarsi come nel ricordo d'infanzia , annuì involontariamente con la testa .
Raffy si avvicinò a nate e lo strinse a se mettendogli il braccio sulla spalla , evitandogli di cadere << Come vede professoressa ...io e il piccolo nathaniel siamo ancora molto turbati per l'accaduto ..…...- fece con la sua aria affabile-.....pensare che questi malfattori sono stati accanto a noi per tutto questo tempo....- si strinse nate ancora di più a se per evidenziare la sua aria melodrammatica - ...potevamo essere i prossimi.....si ! Purtroppo ...lo confermiamo !>> disse con voce fintamente spezzata .
A nate sembrò di guardare la scena di un film , tutti sembravano stare recitando un ruolo , avrebbe voluto gridare , ma era come essere in quei sogni in cui gridi ma non ti esce la voce .
<< Io credo sia il caso di informare silente....voglio sapere con precisione perchè hanno fatto quello che hanno fatto ! >> disse la macgranit con voce stufa
La faccia da rospo della umbridge divento un fuoco << Silente non è qui ! In quanto inquisitore supremo di Hogwarts ! Io espello con effetto immediato questi due criminali !...la questione è risolta ...hanno confessato ...I fatti mia cara Minerva sono chiari...questi due fanatici di silente , volevano farmi fuori fin dalla prima sera , non ci sono riusciti , e hanno meditato il momento giusto per attaccare , hanno ferito il loro compagno paciok che li aveva visti uscire , e subito dopo hanno fatto lo stesso con la signorina Perez che era da poco uscita dal mio ufficio per una...punizione ...gazza è accorso prontamente , io sono corsa fuori dall'ufficio e..il resto della storia la conosciamo tutti...il caso è CHIUSO !....>> concluse la Umbridge sbrigativa
….Nate era ancora immobile con il braccio di raffy stretto forte intorno a se , come potevano credere a questa storia talmente inverosimile....La MacGranitt ormai rassegnata annuì sospirando.
Un prefetto di serpeverde entrò nell'ufficio di corsa e riferì di essere stato mandato da Madama chips per dire che paciok aveva ripreso conoscenza e aveva confermato la storia.
La umbridge rivolse alla Macgranitt uno sguardo maligno di soddisfazione << 100 punti a serpeverde aggiungerei >>...e scambiò un occhiata complice con draco .
Questa era l'ultima cosa che nate ricordava prima di svegliarsi in uno dei letti dell'infermeria con accanto Kora che leggeva la sua copia consumata di Animali fantastici dove trovarli in attesa del suo risveglio .
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: PrinceAlex91