Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Zoei Stew    05/09/2013    2 recensioni
La famiglia di Bella è molto numerosa, composta da altre tre sorelle e due fratelli, che ogni giorno affrontano la malvagità di Morgana e i suoi figli. Quando Bella e la sua famiglia si trasferisce a Forks tutto cambia, inizia a scoprire nuove emozioni, inizia a capire il vero significato di amare qualcuno...
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Twilight
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV BELLA



 

“Ecco. Guardati! Questa maglietta ti sta decisamente meglio” Cercavo di incoraggiarmi da sola. In men che non si dica avevo provato cinque pantaloni e venti magliette, tutte a manica lunga. Amy mi aveva assicurato che fra non molto ci sarebbe stato brutto tempo, quindi dovevo mettermi qualcosa per coprire per bene il braccio gessato.

<< Io sono pronta! >> jeans, maglietta un po' pesante e giacca, braccio ben coperto... si sono pronta!

<< Andiamo, allora! >> aveva concordato Irma.

Decidemmo di andare tutti con una macchina sola, quella di Derek ovviamente. Arrivati nella spiaggia di La Push trovammo i nostri compagni di scuola, Mike, Eric e Tayler che si stavano preparando per andare a fare un tuffo mentre Jessica e Angela parlavano tranquillamente, sedute su un tronco d'albero vicino all'acqua del mare.

<< Bella! >> mi sentii subito chiamare dalle ragazze quando scesi dall'auto, mi ci avvicinai insieme a Lulu.

<< Che fine avete fatto? Oggi avevate un'aria arrabbiata! >> risalii e scambiai un'occhiata furtiva con Lulu

<< Non era niente... >> mi voltai verso di loro sorrisi e gli mentii, guardai di sott'occhio Lulu che ridacchiava.

Le ragazze mi fecero sedere accanto a loro. Passammo tutta la serata a chiacchierare del più e del meno e mentre stavamo arrostendo la cena tre ragazzi abbastanza alti ma sembravano che avessero sui 16 anni si avvicinarono. Si sparpagliarono fra il nostro gruppo, uno parlava con Mike, un altro con Tayler e l'ultimo, dopo aver salutato tutti i presenti si sedette e iniziò a fissarmi intensamente. Per un po' di tempo non ci feci tanto caso, di sott'occhio, mentre parlavo con gli altri, lo guardavo e mi il suo volto mi sembrava familiare. Dopo averlo guardato per più di cinque minuti riconobbi quello sguardo!



 

Era lui, Jacob. Cercando di non farmi notare dagli altri mi avvicinai a lui...

<< Ciao >> gli sussurrai sorridendo

<< Ciao >> disse diventando rosso

<< Come va? >> avevo capito che non mi aveva riconosciuto così decisi di rompere un po' il ghiaccio, che si stava creando

<< T-tutto bene a te? >> balbettò

<< Alla grande >> sorrisi, notai che lui trasalì... Forse non si ricordava di me, c'era d'aspettarselo.

<< Piacere Jacob >> allungò la mano aspettando che gliela stringessi non riuscì a trattenermi e cominciai a ridere mentre lui mi guardava con gli occhi sgranati.

<< Jake... Dici sul serio? Davvero non ti ricordi di me? >> smisi di ridere e lo guardai con aria incuriosita, "siamo sicuri che sia il mio migliore amico?" pensai lanciando uno sguardo furtivo a Derek, non è che quella testa calda si sia sbagliato?

Jake non mi rispose subito, così non gli dissi niente. Lo lasciai pensare al passato fin quando non parlò

<< Emm.. Scusami ma davvero non mi ricordo di te! >> annuì alla sua risposta, che figuraccia. Guardai le fiamme del fuoco e mi ricordai che da piccoli avevamo inciso su un tronco, non molto lontano da dove ci trovavamo, le nostre iniziali, mi alzai e mi girai intorno nella speranza di riuscire a vederlo << Sicuro che non ti ricordi di me? Eppure in quel tronco >> glielo indicai si trovava proprio dietro di noi, vicino al bosco << abbiamo scritto le nostre iniziali prima che tu ti partissi... >> sorrisi. Lui si alzò e guardò nella direzione dove gli avevo detto che là si trovava il tronco, di scatto mi guardò con gli occhi sgranati e mi abbracciò forte.

<< Oh mio dio! Bella! >> continuò a stringermi ancora più forte.

<< Alleluja! >> sussurrai mentre cercavo di liberarmi dal suo abbraccio soffocante << Jake! Non respiro... >> mi liberò e ridemmo insieme

<< Cavolo sei cambiata tantissimo! >>

<< Anche tu sei cambiato! Mi ricordo che l'ultima volta che ti vidi avevi l'apparecchio e i capelli corti, non questa lunga chioma >> gli presi una ciocca dei suoi capelli e glielo sventolai davanti il viso. Lui si limitò ad alzare le spalle...

<< Cavolo Bella! Sono strafelice di vederti! >> mi prese in braccio e mi fece roteare, avevamo gli occhi di tutti puntati addosso.

<< Finalmente l'ha riconosciuta! Sai Black, stava per perdere le speranze >> Derek insieme le altre si mise a ridere, quando Jake mi mise giù, feci una linguaccia a mio fratello.

Siamo stati tutta la serata a parlare da quando ci siamo lasciati l'ultima volta fino ad ora. Dopo aver cenato molti ragazzi già se n'erano andati io mi stavo annoiando, le ragazze parlavano di shopping mentre i ragazzi di pesca, tutti erano coinvolti nelle discussioni tranne io e Jacob.

<< Ehi, Jake... Ti va di fare una passeggiata? >> mi volsi verso di lui e gli feci un sorriso a trentasei denti!

<< Certo >> Ci mettemmo a braccetto e ci incamminammo verso il nostro tronco. Erano anni che non ci andavamo insieme.

<< Allora, Swan, che mi racconti di nuovo? >> ecco l'ultima domanda che aspettavo... Aspettai un po’ prima di rispondere. Che dovevo dirgli? Che mi sarei innamorata di un vampiro? Che ho paura che Edward non mi voglia? Decisi di optare per la solita risposta monotona << Oh... Niente sempre la solita vita solo un po’ movimentata! >> Non so per quale motivo ma Jake scoppiò a ridere, lo guardai aggrottando la fronte.

<< Sempre la solita risposta! Ok... Fisicamente sei cambiata ma per il resto mi sa di no. >> continuò a ridere mentre io mi limitavo a sorridergli << Ma che hai fatto al braccio? Poco fa non me l'hai detto più... >>

<< Lo sai no? Sono una ragazza spericolata e questa è la dimostrazione che Wildfire va troppo veloce! >> Mi misi a ridere insieme a lui.

Ci sedemmo nella roccia vicino al tronco. Jacob mi raccontò cosa aveva fatto negli ultimi anni, a quanto sembrava era diventato il bambino ben coccolato delle due sorelle, Rachel e Rebecca, mi raccontò cosa gli successe quando arrivò in Francia e che non sapeva nemmeno una parole in francese. Mi raccontò che Rebecca si era sposata e adesso viveva alle Hawaii mentre Rachel era rimasta in Francia per gli studi. Risi mentre mi raccontava ciò che gli accadde mentre era là ma smisi dopo una domanda, diventando seria quasi triste... << Allora mi rispondi? >>

<< Beh ho conosciuto un ragazzo molto carino a Forks, non so se lo conosci si chiama Edward Cullen. >> notai che non rideva più e che mi guardava con aria seria quasi guardinga.

<< Non proprio >>

<< Che vuoi dire? >> Jake mi stava nascondendo qualcosa. Serrò la bocca come per farmi capire che non mi avrebbe detto niente. << Oh andiamo Jacob! >> Mi misi con gli occhi da cucciolo sperando che funzionassero.

<< Ecco.. Bhe... Conosci le nostre vecchie storie, quelle sulle origini dei Quileute? >>

<< Qualcuna. Tuo padre ce ne raccontava qualcuna di tanto in tanto, soprattutto la sera prima di andare a letto, ricordi? >> sorridemmo a quel pensiero, Billy ci raccontava delle piccole leggende sui Quileute, ogni sera c'è ne raccontava una nuova senza finire mai la precedente.

<< Ti ricordi quelle della nostra gente che discende dai lupi? >>

<< Si certo! >>

<< Ecco... poi ci sono le storie che parlano dei freddi >>.

<< I freddi? >> qualcosa mi fece intuire che i “freddi” fossero i vampiri.

<< Si. Secondo la leggenda, il mio bisnonno aveva conosciuto dei freddi. Fu lui a stipulare il patto che vietò loro di entrare nella nostra terra, non mi guardare così, come se fossi scioccata! Il mio bisnonno era uno degli anziani della tribù, come mio padre. Vedi, i freddi sono nemici naturali dei lupi... Bè, non proprio dei lupi in sè, solo di quelli che si trasformano in uomini, come i nostri antenati. Quelli che chiamate licantropi >> fece per zittirsi ma la mia curiosità voleva sapere altro

<< I licantropi hanno nemici? >>.

<< Solo uno >>.

<< I freddi? >> Sentì un leggero brivido nella schiena. I licantropi nemici dei vampiri, ma per la mia famiglia non è proprio così... Iniziai ad avere paura! E se Lui non era un vampiro? No impossibile! Il cambiamento dei suoi occhi, la pelle chiara, la febbre dell'innamoramento era tutto collegato. Dovevo continuare a fargli credere che ero un'umana fin troppo sveglia!

<< Si. Bella basta parlare di questo! Sembri sconvolta >> feci un finto sorriso

<< Sconvolta? No, ti sbagli... Dai andiamo dagli altri, si staranno chiedendo che fine abbiamo fatto. >>

<< Certo >>

Quando arrivammo al falò mi sedetti accanto a Lulu e iniziai a pensare a tutto ciò che mi era successo in questi pochi giorni che ero qui a Forks, a come comportarmi con Jake se sapesse la mia vera identità e sopratutto a come comportarmi con Edward!

“Bella va tutto bene?” mi chiedeva mentalmente Irma, mentre fissavo il fuoco

“Non lo so, sono confusa” le risposi. Si ero confusa, e anche molto, non sapevo se trattare Edward come se non sapessi il suo segreto o viceversa.



 
Salve Genteeeee :) ecco qua un nuovo capitolo ... Beh che ne pensate??
Ringrazio la mia dolce Beta per avermi corretto il capitolo: Grazie LadyRirì <3
Detto ciò aspetto le vostre recensioniiii
>> Zoei <<
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Zoei Stew