Serie TV > Austin & Ally
Ricorda la storia  |       
Autore: FantaDJ_CA    05/09/2013    5 recensioni
Austin & Ally. Sono due persone completamente innamorate una dell'altro. Loro sanno ciò, ma hanno paura ad ammetterlo. Quando però discuteranno dei loro sentimenti, la storia proseguirà nel migliore dei modi, o almeno, così sperano! Equivoci, dispetti, incidenti, metteranno alla prova il loro rapporto.
Dal capitolo 6
''E ora passiamo a te, Austin Moon. Qual è il sentimento più forte che hai provato?''
''L'amore.''
''E cosa trovi di bello nell'amore?''
''Che non se ne va col tempo; è eterno.''
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ally Dawson, Austin Moon, Dez, Trish
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                         


Capitolo 1.




ALLY POV


Mi fissava.

Era un ragazzo biondo con gli occhi color castano, alto sul metro e settacinque.

Stupendo è l'aggettivo che lo descrive meglio.

''Ally? Ci sei?'' chiese Austin, scuotendomi.

''Uhm! Certo!'' esclamai portando gli occhi verso il pianoforte.



Tra noi un momento di silenzio, fino all'arrivo di Trish, che questa volta aveva trovato lavoro in profumeria.

Aveva un cappello che ricordava vagamente la boccetta di un profumo.

''Perché proprio la profumeria, Trish?'' chiesi.

''Profumo gratis, no?!'' rispose come se fosse la cosa più ovvia del mondo.

''Ok...'' disse Austin con aria menefreghista.

In fondo aveva ragione, non era la prima volta che Trish cambiava lavoro da un giorno all'altro.



La sera ci riunimmo al centro commerciale per mangiare una pizza calda. 

Austin mangiava una Pizza Margherita. Aveva le labbra sporche di pomodoro e continuava a tirare la mozzarella che sembrava non finire mai.

Trish invece guardava Dez che si ingozzava di pizza come nessuno mai.

''Dez così ti strozzi..'' dissi con aria seccata.

''Non ci avevo pensato!'' gridò entusiasta Trish.

''Trish, non di-dire così'' la rimproverò Austin, parlando con la bocca piena.

''Beh, Austin..sei peggio di Dez!'' ridacchiai.

Austin scherzò facendo la tipica faccia offesa.



Dopo aver terminato la pizza, verso le ventitre, tornammo al Sonic Boom, dove ci scambiammo un saluto.

''A domani!'' esclamai.



Guardai Austin per l'ultima volta e poi mi voltai, per chiudere il negozio.

AUSTIN POV



''Hai visto quanto era carina con quel vestito oggi Ally?'' dissi a Dez mentre ritornavamo nel nostro appartamento.

''Scusami?'' rispose Dez mettendo una mano sulla mia spalla.

''Dez! Insomma, non cominciare!'' dissi severo.

Il mio amico alzò le mani, per indicare un semplice ''stai calmo''.

Il tragitto fino a casa fu per lo più silenzioso.

''Hai finito di fare l'offeso? Dai, ti regalo i miei pantaloni se la finisci.'' chiese Dez, mentre apriva la porta.

''Ma che..'' dissi alzando un sopracciglio.



Alla fine mi tuffai di getto sul letto, addormentandomi con l'immagine di Ally impressa nella mia mente.

I suoi capelli le coprivano il volto e un sorriso smagliante compariva sul suo viso.

Era così maledettamente dolce..e bellissima.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: FantaDJ_CA