Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: FantaDJ_CA    05/09/2013    4 recensioni
Austin & Ally. Sono due persone completamente innamorate una dell'altro. Loro sanno ciò, ma hanno paura ad ammetterlo. Quando però discuteranno dei loro sentimenti, la storia proseguirà nel migliore dei modi, o almeno, così sperano! Equivoci, dispetti, incidenti, metteranno alla prova il loro rapporto.
Dal capitolo 6
''E ora passiamo a te, Austin Moon. Qual è il sentimento più forte che hai provato?''
''L'amore.''
''E cosa trovi di bello nell'amore?''
''Che non se ne va col tempo; è eterno.''
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ally Dawson, Austin Moon, Dez, Trish
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                         


Capitolo 2.



Erano così innamorati, l'uno dell'altra, ma non volevano ammetterlo.
Per loro era difficile esprimere i loro sentimenti.

La mattina, al Sonic Boom, appena aperto, arrivò Austin, insieme a Dez, che aveva addosso uno strano miscuglio di colori.
''Dez, ma come ti sei vestito?'' ridacchiò Ally, sbattendo le mani sul pianoforte.
''Che c'è? E' la nuova moda!'' le rispose Dez, allacciandosi le scarpe.
''Chi te l'ha detta questa cosa?'' chiese la ragazza alzando il sopracciglio.
''Trish!'' esclamò.
''Ohw, ora si spiega tutto.'' disse Austin mettendosi una mano sulla fronte.

Intanto, la ragazza riccia se la rideva dietro la porta socchiusa del negozio.
''Uhm uhm, vi volevo avvisare che sta per arrivare un temporale!'' disse Trish, tra una risata e l'altra.
''Un temporale? Il cielo è sereno..'' spiegò il biondo, guardando fuori dalla finestra

All'improvviso nuvoloni coprirono il cielo azzurro, che diventò grigio; la pioggia tuttavia non era abbondante.
''Ok..no.'' si contraddì da solo.
''Peggio di un uccello del malaugurio!'' rise di gusto Ally, sgranocchiando dei biscotti che aveva comprato prima di arrivare al Sonic Boom.
''Tzè!''

Alla televisione annunciarono successivamente che avrebbe cessato di piovere tra giorni.
''Cosa!? Come faccio per l'intervista?'' si preoccupò Austin.
''Vedrai che la pioggia finirà anche stasera, ne sono certa!'' disse sicura Ally che aveva terminato il pacchetto di biscotti.
''Lo spero'' la guardò Austin, facendole notare che aveva le labbra sporche di cioccolato.
''Ops..'' si imbarazzò Ally pulendosi le labbra.

Intanto, con il passare delle ore, il cielo era sempre più scuro e la pioggia era sempre più forte.
Era ora di pranzo, Austin non aveva tanta fame come al solito, come Ally, che era preoccupata più di Austin per l'intervista.
Si fissavano.
Era come se avessero gli stessi pensieri per la mente, in quel momento.
Ally portava addosso una maglietta rossa e una gonna che le arrivava fino alle ginocchia. 
Il primo a rompere il silenzio fu il biondo.
''Ally, hai terminato di comporre la nuova canzone?''
''Quasi terminata, capo!'' scherzò la diretta interessata.
Austin si mise a ridere.

Tutti notarono cosa c'era nel piatto di Dez. 
Accortosi delle attenzioni, disse: ''Che c'è? Quando piove ho fame, tanta fame!'', per poi dare un morso al sandwich gigantesco che aveva fatto con le sue mani.
''Ok..'' disse Ally portando gli occhi sul suo piatto.

.......

La pioggia intanto si faceva più forte del previsto e cominciava a spuntare la luna.

''E' già sera?!'' esclamò Trish, sistemandosi i capelli.
''Yes..e hanno detto che sarebbe meglio non uscire di casa per stare allerta.'' rispose Ally, dando un elastico per i capelli a Trish.

La sera non mangiarono, rifugiandosi di sopra.
Austin e Ally erano al piano, mentre Trish e Dez li fissavano da un angolo della stanza.
''Sono carinissimi insieme!'' disse Dez. Aveva detto una cosa sensata, per una volta!
''Concordo! Austin e Ally dovrebbero fidanzarsi.'' gli rispose Trish fissandoli.
''Che? Cosa c'entrano loro due? Mi riferisco ai protagonisti di Zalieni 8!'' continuò, mostrandole la foto sul MyTab. 
Trish, come risposta, si sbattè una mano sulla fronte.

Fece una cosa che la rese fiera di sé.
Mentre Ally e Austin provavano gli accordi per la canzone, la maggior parte delle volte rimanevano incantati, guardandosi.
Trish se n'era accorta già da tempo di ciò.
E finalmente poteva farlo.
Spinse così Ally in avanti, portando i due a 5 cm di distanza.
''Noi dobbiamo andare, ciao!!'' disse la riccia, portando Dez con lei fuori dalla stanza.

Ally e Austin erano lì, che si fissavano da più che vicino.
Il biondo fece un sorriso e successivamente, si baciarono per la prima volta. Nel mentre, venivano fissati da Dez e Trish, che sorridevano.

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: FantaDJ_CA