Serie TV > Heroes
Segui la storia  |       
Autore: PsYcHoGIRL_SYLARtheBEST    11/03/2008    3 recensioni
Lei arrossì. Succedeva tutte le volte e lui detestava ammettere che adorava quella sua reazione.
[claire/sylar]
SPOILER!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Claire Bennet, Sylar
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Qualunque cosa fosse, domani mattina sarebbe ritornato quello di sempre.

E in effetti, Claire non si sbagliava. Si alzò dal letto e corse a bussare alla porta di Zach. Anche se era ancora reduce dei postumi della sbronza, e sicuramente anche il suo amico, doveva raccontare quello che era successo.
Zach aprì la porta. Aveva dormito vestito e aveva una faccia pietosa.
-'giorno.- biascicò sbadigliando.
-Zach non puoi capire ieri sera che è successo.- urlò lei rispingendolo in camera e richiudendosi la porta alle spalle.
-Si lo so..siamo andati sul pesante.. e se non ricordo male, il tuo ospite psicopatico mi ha portato qua.- continuò lui facendo le smorfie per la testa che faceva male.
-Davvero?- chiese lei incredula. Non ci aveva fatto caso o forse non se lo ricordava.
Lui annuì e fece segno di continuare.
Raccontò tutto, o almeno tutto quello che si ricordava.


Scesero in cucina per fare colazione. Zach aveva ancora un viso da far paura e lei invece era rossa al solo pensiero di vederlo. E poi s'immaginava già tutte le battutine stronze con cui l'avrebbe tormentata per settimane.
Trovarono già tutti in cucina. -A che ora siete tornati ieri?- chiese Noah mentre girava il suo caffè.
-Mah... sarà stata mezzanotte non più tardi.- azzardò lei, pronta per essere smentita dal ragazzo seduto dall'altre parte del tavolo che non smetteva un attimo di ridacchiare. Noah alzò un sopracciglio. Era andato a dormire verso le undici, e per fortuna non aveva sentito tutto il casino. Claire incrociava le dita sperando che la fortuna girasse dalla sua.
-Zach tesoro che hai fatto? ti senti male?- chiese Sandra andando vicino al ragazzo.
-No no, tutto bene..solo un po' di mal di testa.- sorrise lui.
Claire cercava in tutti i modi di non guardare Gabriel. Ma non le riusciva bene.


-Lyle!!- Claire urlava per la casa tenendo tra due dita un paio di calzini sporchi che il fratello le aveva lasciato sul letto. -Lyle!-
-Non c'è.-
Si trovò Gabriel alle spalle. Cercò di far finta di niente, perlare come se niente fosse. -Dov'è?-
-E che ne so io...-
-Mamma papà?-
-Tua madre non lo so e tuo padre è andato a New York.-
-A fare?- chiese lei, cercando di coprire con il capelli il rossore delle guance.
-Doveva parlare con Mohinder e company credo.-
-Ok..- Claire fa per andarsene.
-La tua amichetta non lo regge l'alcool vero? sta di nuovo dormendo..- disse lui col sorrisno bastardo.
-Non ti sopporto quando lo prendi in giro! Basta!- urlò lei tirandogli i calzini in faccia.
-Dici sempre così, ma poi..- cominciò lui ghignando come al solito.
-Poi cosa? Ieri sera mi..- venne interrotta dalla risata di lui.
-Volevo solo vedere se ci stavi.- rispose serio lui.
-Sei un grandissimo stronzo!- urlò lei trattenendo le lacrime.
Lui stava per continuare,ma si fermò alla vista di quel faccino triste e arrabbiato. Stava quasi per dirle che le dispiaceva e che non era vero..che l'aveva fatto senza un secondo fine ma solamente perchè... perchè cosa?? Stava proprio diventando pazzo la dentro. Senza aggiungere niente se ne andò in camera sua, lasciando la ragazza che raccoglieva i calzini del fratello.


Quando un uomo è combattuto tra due sentimenti contrastanti non sa mai quale scegliere. Ma Gabriel, faceva fatica anche a riconoscere i sentimenti che provava, dato che aveva vissuto per un bel po' solo con l'odio.


Claire stava nella camera di Zach. L'aveva svegliato e aveva cominciato a sfogarsi per circa un ora. Quel ragazzo aveva una pazienza infinita.


Il cellulare della ragazza squillò. Il padre.
-Papy che c'è?-
-Claire...sto arrivando. Con me ci sono Peter Mohinder Matt con la bimba, Elle e Maya... mi faresti il favore di avvertire..-
-si.- e attaccò. Aveva già capito chi doveva avvertire. Ma adesso, perchè tutti qua? Ma il problema non era quello. Il vero problema era quel piccolo fastidio in fondo allo stomaco, che si potrebbe definire con una sola parola: gelosia.
Da quanto aveva capito, Maya era ancora cotta di lui e se andava la...
diciamo che adesso oltre al problema di Sylar in se per se, c'era anche il problema della cosidetta "concorrenza". Perfetto. Uscì dalla camera di Zach e si fiondò nella stanza in fondo al corridoio. Aprì la porta e trovò Sylar sdraito sul letto in pantaloncini.
-Arrivano gli altri, quindi vedi che devi fare.- annunciò con tono piatto e si richiuse la porta alle spalle. Doveva riprendere fiato dopo quella visione. Fece per appoggiarsi alla porta ma nello stesso momento da dentro la porta si aprì. Stava per cadere ma Gabriel la afferrò in tempo.
-Gli altri chi?- chiese lui tenendola ancora tra le braccia.
-Gli altri loro..- farfugliò lei. Con quelle braccia che le tenevano i fianchi non riusciva a formulare frasi di senso compiuto. Lui con una spintarella la rimise in piedi.
-Chi loro? Tutta l'allegra brigata che alloggia da Suresh e Parkman?-
-Si..-
-Che vogliono?- chiese lui perdendo il sorriso.
-Non lo so.-
Lui rientrò in camera sua.


Claire accolse con un sorriso l'allegra brigata, come l'aveva chiamata Gabriel, e fece strada a tutti.
Peter sembrava essersi ripreso dopo lo schock della perdita di Nathan, anche se non del tutto. C'era la ragazza bionda, Elle, che stava sulle sue, pensando a chi sa cosa, c'erano Mohinder e Matt che tenevano Molly per mano che chiacchieravano con Noah e poi Maya che guardava Claire in cagnesco. Si sarebbero prese a unghiate sedutastante se non fosse per tutta quella gente. E in più il padre aveva rimandata via Zach. perchè non poteva e non doveva sapere quello che succedeva.
-Dov'è?- chiese Noah all'orecchio della figlia.
-Su credo.-


-Scendi, ti vogliono.- disse Claire affacciata alla porta.
-Non mi va.-
-Sbrigati.- detto questo sbattè la porta. Prima o poi quella povera porta sarebbe cascata.
La porta si riaprì con la stessa foga con cui era stata chiusa.
-Ti rode oggi?- chiese lui piazzandolesi davanti.
-Da quando ci stai tu mi rode tutti i giorni.- ribattè lei a testa alta.
I passi di Noah distolsero i due dall'ennesima discussione.
-Per favore Gabriel.. non ti mettera a litigare anche con mia figlia.-
Sylar avrebbe voluto urlargli che non si doveva azzardare a chiamarlo Gabriel, proprio come aveva fatto tempo fa, ma quella volta a separarli c'era un vetro.
Sembrava così lontano quel periodo. Erano successe così tante cose.
E poi in quel periodo la cosa che più voleva era il potere della ragazzina con cui ora si divertiva a litigare ogni minuto.
Ma perchè non tornare quello di un tempo? Non aveva più i poteri, ma poteva benissimo ucciderla e poi scappare e poi...e poi i suoi occhi incontrarono quelli azzurri di lei.. e non era più Sylar ma era un ragazzo come tanti, che capisce che forse la persona che hai davanti conta qulacosa. Anche un minimo magari, ma non te la senti di fargli del male.


-Dov'è Gabriel?- chiese Maya alla signora Bennet che era impegnata a preparare la cena per tutti.
-Con i ragazzi di la.-
Il marito aveva detto niente più segreti, niente più bugie. E invece le aveva mentito ancora. Quello che stava ospitando così amorevolmente era un assassino. Anzi era Sylar. quello da cui scappava sua figlia.
Di nuovo una bugia. Ma un così bravo ragazzo non poteva essere quello che era.. ma le apparenze ingannano.


Claire fermò Maya che cercava di entrare nello studio del signor Bennet. -Ha detto mio padre di non disturbarli.-
-Devo parlare con Gabriel.- rispose Maya guardandola altezzosa.
-Ancora? lascialo perdere!- urlò Calire stupendosi di quella reazione.
-Sei gelosa?-
Touchè.
Claire stava per darle uno schiaffo, ma Noah Sylar e Mohinder uscirono sentendo le urla.
Il signor Bennet dovette tenere Claire, e Sylar andò a calmare Maya per evitare di farla piangere.
Claire si sentiva stupida. Perchè combattere una battaglia già persa in partenza?



Ciao!! ho aggiornato finalmente...
comunque riangrazio tantissimo
Ino chan hai visto l'ho mandato via Zach.. ^^ spero ti sia piaciuto anche questo chappy.
GaaRamaru wow sei tornata a recensire!! grande!! spero che ti piaccia come sto continuando.

ps: ogi è il compleanno di David Anders (alias Adam M.)
Detto questo che non interesa a nessuno ^^ vi saluto
Ciao ciao alla prossima!!!!!!!
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Heroes / Vai alla pagina dell'autore: PsYcHoGIRL_SYLARtheBEST