Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Morgana08    05/09/2013    1 recensioni
Vegeta e un "mito" che viene dal passato. Come riuscirà a combatterlo?
Genere: Azione, Introspettivo, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bulma, Trunks, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il ragazzo del futuro era il figlio di Vegeta e in più suo figlio era un super bambino. Chi erano i super bambini? Vegeta si ricordò di molte cose in poco tempo e cercò di calmarsi prima di organizzare i pensieri.

Questo mito risale all'età di freezer , quando il pianeta Vegeta era sotto una dittatura rigida e inattaccabile. Aveva circa 5 anni quando sentì per la prima volta dalla bocca di suo padre , il re Vegeta , la parola super bambino. A quel tempo non aveva capito molto, tranne che suo padre li aveva sterminati tutti perché stavano diventando una grande minaccia per la loro razza.

Qualche anno dopo , quando divenne quasi l'ultimo sopravvissuto della sua specie, capì più a fondo la natura di queste creature.

Mentre viaggiava con la sua navicella per l'universo insieme a Nappa e a Raditz in cerca di nuovi pianeti da popolare dopo la distruzione del suo , un collaboratore di Vegeta, esperto di nuove tecnologie lo aveva invitato nel suo laboratorio mostrandogli una cosa straordinaria. Un super bambino perfettamente formato grazie agli avanzati computer del laboratorio. Il suo collaboratore aveva ricreato un super bambino. “che cosa pensi di fare eh? Vuoi farci uccidere tutti?” “stia tranquillo sua maestà , questo super bambino è perfettamente innoquo” Vegeta rise. “innoquo? I super bambini sono essere crudeli che ucciderebbe i propri simili!” il collaboratore con pazienza immensa disse: “no signore, lasci che le spieghi..” e così spiegò a Vegeta chi i super bambini fossero veramente. Creature metà sayan e metà alieni. Gli scienziati del pianeta Vegeta per contrastare la dittatura di freezer aveva provato a mischiare sangue sayan al sangue di vari alieni che erano stati catturati nel corso delle varie battaglie. Ne nasceva un guerriero fortissimo che avrebbe contrastato anche lo stesso Super Sayan. Presto gli scienziati non riuscirono a tenere a bada questi bambini che erano incontrollabili e malvagi. Distrussero metà pianeta in poco tempo ma per fortuna il re Vegeta con poche trappole era riuscito a distruggerli prima che fosse troppo tardi.

“ho scoperto sua maestà che quei super bambini non rispondevano agli ordini perché erano resi pazzi dal troppo potere..ma se al sangue sayan si unisce il sangue della popolazione della Terra ne uscirà un guerriero altrettanto forte , ma innoquo.” Vegeta si avvicinò al bambino , lo guardò a lungo “quindi .. se io mi unissi ad una terrestre ne uscirebbe un guerriero fortissimo, pari al super sayan?” “esattamente mio signore” .

Quel discorso era stato sepolto dalle mille preoccupazioni che Vegeta aveva avuto subito dopo e se ne ricordò solo in quell'istante. Si ricordò inoltre che lui non credette mai al suo collaboratore e quindi subito dopo la sua conversazione aveva ucciso lui e il super bambino.

 

Sapeva che doveva fare una sola cosa: uccidere suo figlio prima che sia troppo tardi e anche il figlio di kakaroth che era della sua stessa natura.

 

Intanto alla cap. corporation Bulma aveva scoperto tutto ed era super preoccupata che suo marito potesse fare del male al bambino. “tranquillo trunks, non ti accadrà nulla!”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Morgana08