Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Aflowerinthe Green    05/09/2013    2 recensioni
Cari mamma e papà,
la mia prima settimana a Hogwarts è stata fantastica!
Ho un mucchio di cose da raccontarvi.
Sono un Grifondoro! Alla faccia di James! Anche Rose è finita in Grifondoro! (la sua eredità è al sicuro). Il figlio dei Malfoy, Scorpius è un Serpeverde. In stanza siamo in cinque. I letti sono meravigliosi, ma la cosa migliore è la Sala Grande.
Lo smistamento è stato ancora meglio della vostra descrizione! Il cappello parlante ha recitato una filastrocca lunghissima! E poi che banchetti! Con tutto il rispetto per la tua cucina, mamma! Attendo con ansia la prima partita di Quidditch, voglio vedere James giocare e se fa anche un solo passo falso, giuro che lo prenderò in giro per tutta la vita!
Con affetto,
Albus.
Genere: Avventura, Azione, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Albus Severus Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 5

Albus si era ormai abituato a Hogwarts. Il maestoso soffitto che riproduceva il cielo, le lezioni, gli scherzi di suo fratello, i ricchi banchetti, i gufi che tutte le mattine atterravano sui tavoli delle quattro casa, il Quidditch, i fantasmi erano entrati a far parte della sua quotidianità.

La scuola però giungeva ormai al termine, gli esami si avvicinavano.

Rose leggeva un libro intitolato "Zumba con gli Zombie", di un certo Jonathan Allock , che secondo le sue informazioni, gli era stato consigliato dalla madre; James ispezionava da giorni il castello insieme a Fred, Max e Colin Canon, tentando di ricostruire una certa Mappa del Malandrino di cui suo padre gli avevaaccennato; Lily continuava a compiere misteriose azioni di cui nessuno era a conoscenza; Hugo svolgeva continue visite a Mielandia con Ron assaggiando ogni volta nuove delizie all'insaputa della mamma e Albus girovagava per il sotterraneo dei Serpeverde facendo scherzi a Scorpius Malfoy e alla sua banda grazie al mantello dell'invisibilità di Harry.

Ginny era gravida di sette mesi, pronta a partorire una bella femminuccia nel mese di Luglio. Il nome restava ancora in incognito: nessuno aveva ancora pensato a un possibile candidato.

Il preside faceva avanti e indietro nel suo studio, reduce da una visita al pensatoio, preoccupato per qualcosa di indecifrabile.

Il 28 Maggio qualcuno fece visita al castello.

Un uomo incappucciato, molto somigliante a un dissennatore si accomodò dritto dritto nell'ufficio di Rebulus senza darne conto a nessuno. Era notte fonda, nessun alunno era venuto a sapere della visita, o quasi nessuno . . .

Albus dormiva nel suo letto, nascosto dalle tende del baldacchino e sognava . . .

Questa volta assisteva alla scena di Teddy  cavalcare una scopa nella tempesta. Dietro di lui, una sagoma grigiastra lo inseguiva, fluttuando nell'aria senza alcun oggetto ad aiutarlo.

Un urlo, un pianto e il buio più totale.

Il ragazzo spalancò gli occhi.

Dopo pochi secondi, la sua mente venne pervasa da alcune immagini.

- Siamo in pericolo, Reb!

- Lo so, Felix, credi che non me ne sia accorto?

- E cosa aspettiamo ad attaccare?

- Una guerra necessita di tempo. E il tempo rende saggi.

Albus non poteva immaginare il significato di quelle parole.

 

#Spazio Autrice

Salve ragazzuole! Avete visto il leggero cambiamento di grafica?  

Allor, il capitolo è misterioso, ci avviciniamo al caro Holmes! Stiamo scoprendo qualcosa. Albus vede Teddy in sogno e ha subito dopo una visione . . . Collegate tutto con i capitoli precedenti . . . E non capirete un bel niente! No dai, manca ancora qualche pezzetto di puzzle.

Il nome della piccola resta in incognito: perché? Ma perché lo lascio decidere a voi! Se vi va, me lo dite quale vi piacerebbe con una recenzioncina?


 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Aflowerinthe Green