Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: AngelDreamer    05/09/2013    4 recensioni
una mezzo-angelo che vuole la libertà .
un demone che vuole i poteri di tutti gli angeli.
e un demone che vuole aiutare l'ultima mezzo-angelo.
riuscirà Rin ad essere libera da Naraku e Sesshomaru riuscirà ad aiutarla?
può un angelo innamorarsi del demone?
e il demone?
questa è la mia prima storia che sogno di notte e mi è uscito questo xdxd
buona lettura fatemi sapere se vi piace
Genere: Fantasy, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naraku, Rin, Sesshoumaru, Un po' tutti | Coppie: Rin/Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Correvo,correvo più veloce che potevo, lui voleva farmi male , lui voleva i miei poteri e io non voglio darglieli.
Mi sentivo stanca , stanca di tutto , di correre, di scappare perché non so ancora usare i miei poteri e stanca di essere l’ultima mezzo-angelo … si avete capito bene sono l’ultima mezzo-angelo e sto scappando da un uomo cattivo , anzi più che uomo demone il suo nome me lo ricorderò per sempre:Naraku.
Lui ha ucciso tutta la mia specie , non parlo solo di quelli come me ma  anche gli arcangeli,angeli normali, serafini e tutti quelli che fanno parte della famiglia celestiale.
Io ero l’ultima rimasta … un mezzo-angelo ha più poteri di tutti gli altri , perfino dei serafini che sono la cerchia più vicina a dio.
I miei genitori prima di lasciarmi per sempre mi dissero una frase che mi cambiò la vita : “ incontra Sesshomaru il demone maggiore cane , lui ti aiuterà” 
Come è possibile che devo incontrare un demone? 
I demoni sono cattivi e io sono sola.
Correvo ancora più veloce …
E ad un certo punto mi girai per vedere se Naraku era ancora dietro di me … e senza accorgemene andai addosso a  qualcosa o meglio dire qualcuno , era vestito di bianco e aveva una specie di coda bianca dalla spalla e vicino a lui c’era… una rana verde ?
-chi sei?- mi chiese il demone 
Io non gli risposi…
Lui mi guardò dalla testa ai piedi e capii che non ero ne umana ne demone.
-un mezzo-angelo?- mi chiese lui 
Io annui - mi chiamo sesshomaru- mi disse prima di girarsi e farmi capire che dovevo andare con lui … 
Che  sbadata non mi sono ancora presentata : mi chiamo Rin ho 300 anni anche se ne mostro 17 e il mio viaggio era appena iniziato.


ANGOLO AUTRICE 
Ehi ;D
Sono ancora io ( che palle … riusciremo ad eliminarla? NdINU) ( non lo so ndNARAKU ) (  A CUCCIA TUTTE E DUEEE ndIO )
Comunque stavo dicendo …. 
Questo è il prologo di cui ho parlato ;) spero vi piaccia e ovviamente accetto consigli :D
I mezzo-angeli non riescono a volare perché le loro  ali come l’aureola escono soltanto quando sono trasformati.
Questa è la mia prima storia su Sesshomaru e Rin e spero vi piaccia ;D
Scusatemi il capitolo corto ma è solo il prologo.
Ditemi se devo continuarla bacionii Marty <3<3 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: AngelDreamer