Serie TV > Lie to Me
Segui la storia  |       
Autore: callian_lightster    05/09/2013    2 recensioni
Saaaalve a tutti, tenevo a dire che questa é la mia prima ff su Lie To Me! Questo telefilm mi ha colpito molto, io lo trovo semplicemente bellissimo, ma nonostante ció io credo che non abbia avuto un giusto lieto fine, e voi? Questa storia parla ovviamente della vita quotidiana dei nostri protagonisti... Ma se qualcosa di scoinvolgente colpisse il Lightman Group? Cosa faranno? Che succederá fra i due capi? Ma soprattutto ci sará un lieto fine? Forse si o forse no. Chissá.
Se vi ho incuriositi, leggete mi raccomando!:)
Genere: Drammatico, Romantico, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cal Lightman, Gillian Foster, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IO SARO' IL TUO EROE, GILLIAN.

Il dottor Lightman si sveglió presto in quella fresca giornata di maggio. Si alzó dal letto che erano le 6, passó dalla stanza di Emily per vedere se era tornata e stava dormendo visto che ieri era uscita con le amiche! Si era lí. Meglio per lei! pensó. Scese in cucina a farsi un caffé.
"Papá, che ci fai sveglio a quest'ora?" disse una Emily assonnata mentre si strofinava gli occhi per la stanchezza.
"Emily! Ma cosa? Dimmi, sei una sensitiva??"
"Papá stai facendo piú casino tu di non so chi!"
"Hai ragione, scusa tesoro! Ti va un caffettino?!" disse lo scienziato dando un bacio sulla guancia alla figlia.
"É il minimo che tu possa fare per avermi svegliato" 
Emily si sedette al tavolo aspettando il suo caffé.
"Allora Em cosa avete fatto ieri tu e le tue amiche?!" chiese curioso Lightman inclinando la testa come è suo solito fare.
"Oh beh sai, le solite cose da adolescenti!"
"E sarebbe?" chiese con un tono interrogativo e arrogante il padre.
"Dai niente papá" 
"Tanto lo scopro!"
Nel frattempo gli porse il caffé e andó a prepararsi visto che ormai erano le 7. 
Arrivato in ufficio chiese a Heidi se Foster fosse giá arrivata.
"No dottor Lightman non é ancora arrivata" 
"Va bene grazie Heidi" rispose il dottor Lightman con un tono cupo. Mentre si stava dirigendo nel suo ufficio viene bloccato da Locker.
"Dottor Lightman, Raynolds é nel laboratorio con Ria e sta dando in escandescienza!" rispose affannato Eli.
I due si precipitarono nel laboratorio.
"Raynolds ma che ti salta in mente?" lo scienziato aveva altro per la testa e adesso ci si metteva anche quella testa calda!
"Un altro bambino Lightman, un altro" sbraitó l'agente. Lightman sospiró.
"Torres, ci sono nuove notizie sul caso?" 
"Si. Un uomo ha visto l'aggressore rapire Jack il nuovo bambino, ha rilasciato una deposizione, l'FBI ce ne ha dato una copia, dove sostiene che l'uomo andava verso una vecchia fabbrica abbandonata"
"E sono andati a controllare?" gridó lo scienziato.
"Si.. si" si intromise Locker vedendo Ria scioccata.
"Bene. Andiamo lí" 
"Non ce ne bisogno, abbiamo trovato un altro uomo lí, forse un suo complice, ma non vuole parlare quindi tu lo interrogherai" disse Raynolds cercando di mantenersi calmo.
Lightman entró nella 'stanza di vetro' con un fascicolo in mano fissando l'uomo seduto davanti a lui.

POV CAL
"Adesso mi dirai tutto, amico mio" gli dissi sedendomi su una sedia difronte all'uomo. Adesso solo un tavolino ci separava.
"Perché non chiama la sua amica dottor Lightman sono le 10.00 dovrebbe essere giá qui non crede?"
Petto in fuori. Orgoglio.
"Sará in un bar a prendere la colazione!"
"Ne sembra cosí sicuro!" mi disse con tono provocatorio Nick Standler.
"Dove vuoi andare a parare Standler?" 
"Oh beh da nessuna parte, sa la Foster é molto carina..."
Come faceva a conoscere Gillian? Uscii dalla camera, dissi a Raynolds di mandare un agente a controllare la casa di Foster e poi ritornai da lui. 
"Sa il mio amico é ossessionato dai bambini, ma per lei ha fatto un eccezzione"
Ancora orgoglio
"Sai continuo a non capire"  
'Dottor Lightman esca fuori un momento per favore' 
Locker.
"Che c'é?" chiesi.
"Foster, non l'hanno trovata" mi rispose Ben.
Ritornai nella stanza mentre la rabbia fluiva nelle mie vene.
"Dov'é lei?" 
Bastardo.
"Oh vedo che finalmente ha capito dottor Lightman!" ghignó.
"Te lo chiedo un'ultima volta, dov'é Foster?" Mi stavo trattenendo a stento.
"Indovini!" rise di gusto.
Adesso basta.
Scaraventai il tavolo che ci separai e lo presi dal collo per poi sbatterlo al muro.
"Dov'é la dottoressa Foster, Standler?" dissi scandendo bene le parole e stringendo la presa sul suo collo.
Niente.
Stringo ancora, la rabbia non mi permette di smettere.
"Va bene, va bene parlo" Lo mollai. 
"Adesso parla!"
"A John non andava giú che il Lightman Group indagasse su di lui, non voleva essere scoperto cosí ieri ha rapito la sua signooora!" disse orgoglioso con un ghigno stampato sul viso.
"Dove? Dove l'ha portata?" 
"Questo tocca a lei scoprirlo, in fondo é questo il suo lavoro!" rise.
Gli sferrai un pugno dritto dritto sul naso che inizió a sangunargli.
"Lightman!" intervenne Raynolds.
"No Ben. Resta fuori" Cosí fece. Aveva intuito la mia rabbia.
"Bastardo! Pensi che cosí parleró?"
"No tu no, ma il tuo volto si! -ghignai- allora dove, Virginia?"
Niente. Un altro pugno.
"Non lo so, non lo so. Mi ha detto solo che si fará vivo lui, non so come, ma in qualche modo vi contatterá"
Stava dicendo la veritá. 
"Va bene. Ben portalo via"
Raynolds entró da da quella porta e con forza lo trascinó fuori da questa maledetta camera. 

Intanto...
"Oh Gillian, Gillian, Gillian se farai la brava non ti faró del male e tra poco tutto questo finirá!"
"Lasciami andare ti prego.. ti prego" le lacrime scorrevano come un fiume in piena sul viso della dottoressa Foster, nessuno poteva aiutarla, neanche Cal e lei lo sapeva.
"Ma come? Non vuole stare un po' con me? Deve solo rispondere a qualche domanda e poi tutto dipenderá dal tuo caro Lightman" ghignó.
"Cosa vuoi da lui?" riuscí a dire tra i singhiozzi.
"Voglio vederlo soffrire Foster.... e tu sei il mio mezzo per farlo" 
Era incredibilmente serio e Gillian stava tremando, quell'uomo le faceva paura.
"Lasciami andare bastardo!"
Uno schiaffo, due, tre... la stava picchiando. 

POV CAL
Gillian. La mia Gillian nelle mani di quel bastardo. No. Non puó essere. Al solo pensiero che lui abbia potuto farle del male io...io.. Sono uno stupido. Stupido. Stupido. Stupido Lightman. É stata tutta colpa mia, io dovevo essere con lei, io avrei dovuto proteggerla, io avrei dovuto starle vicino e non trattarla in quel modo. Stupido. 
"Dottor Lightman!" un uomo affannato, probabilmente per la corsa era sulla soglia della porta del mio ufficio.
"Siamo chiusi" dissi secco.
"No, no. Io sono un agente di polizia, Sebastian O'Connell, ero un compagno di studi della dottoressa Foster e dopo aver saputo del suo rapimento... mi sono precipitato qui"
Un amico di Gillian? Non mi aveva mai parlato di questo Sebastian O'Connell. 
"Come é venuto a saperlo visto che la polizia non si occupa del caso Matson?"
"Conoscienze all'FBI" 
"Mi scusi ma stasera sono stanco, la prego di andarsene"
"Non la facevo cosí scontroso Lightman!"
"Senta.."
"Oh no, non voglio fare questioni stasera, a domani"
Adesso anche il poliziotto ci si mette. Vorrei, vorrei solo rivederla, poterla stringere forte a me per un'ultima volta, vorrei dirle quanto le voglio bene. Ma non mi arrenderó. No.
Io saró il tuo eroe, Gillian. 

CALLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN:3

Non è stupendo ma spero vi piaccia, dal prossimo capitolo in poi ci sarà molta azione! 
Cal riuscirà a salvare Gillian dalle grinfie di John?? Vedremo!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Lie to Me / Vai alla pagina dell'autore: callian_lightster