Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SwagonRosy    05/09/2013    1 recensioni
*Dalla storia*
-Sasha
"Zayn, vuoi dirmi chi è stato o no?"
fece un tiro dalla sigaretta e poi mi guardò
"Sasha è stato Jake!"
"Cosa diavolo stai dicendo? Io lo ammazzo a quell'idiota bastardo!" dissi puntando il dito contro di lui
"Calmati Sà, lo picchieremo quando sarà uscito di prigione tra 10 anni!"
"Hai ragione ....però per tutto quello che ha fatto 10 anni sono pochi, anzi pochissimi!"
"Infatti...ma non si può mai sapere!" disse gettando la sigaretta dalla finestra
"Sasha, io devo tornare a casa, domani dopo lo show verrò dinuovo, se si sveglia chiamami!"
"Certo...ma...Zayn perchè sei così legato a Kath? Cosa è successo?" lui deglutì
"Ehm...niente!"
"Zayn, ma a chi vuoi prendere in giro?" dissi inarcando un sopracciglio
Se vi ha incuriosito allora dovrete solo leggere la storia dall'inizio. Katherine Bedmintong e Sasha Collins diventeranno migliori amiche e la loro vita cambierà dopo un incidente.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter twenty

-Katherine
Bussarono alla porta e all'improvviso si affacciò una testolina nella stanza. Era Lou.
"Harry alle 21.00 abbiamo un concerto, preparati" disse lui sorridendo
"D'accordo, ma che ore sono adesso?" chiede Harry
"Le 18.30, perciò sbrigati!" dice Lou chiudendo la porta.
Harry si gira verso di me e mi bacia.
"Vuoi venire con me?" mi susurra e pochi centimetri dal mio viso.
"Posso?" gli chiedo avvicinandomi sempre di più alle sue labbra.
"E' ovvio" dice lui baciandomi.
"Bene" dico avvicinandomi alla valigia aprendola.
"Andiamo a farci una doccia" dice Harry
"Ok" dico prendendo dell'intimo e un vestitino dalla valigia.
Mentre Harry scavava nella sua valigia io entrai in doccia aprendo l'acqua bollente, iniziai ad insaponarmi e chiusi gli occhi, dopo 10 secondi sentii le sue braccia avvolgermi il ventre da dietro. Iniziò a lasciarmi leggeri e morbidi baci sul collo facendomi rabbrividere ogni volta, mi accarezzò la pancia, poi salì sempre più su fino ad arrivare ad un mio seno e iniziò a torturarlo, mi morsi il labbro per non gemere e abbassai la testa all'indietro appoggiandola nell'incavo del suo collo, mi girò poggiando le mani sui miei fianchi e iniziammo a baciarci, sentivo la sua eccitazione crescere solleticandomi la coscia, mi prese in braccio e io incrociai le mie gambe intorno al suo bacino, mi sbattè delicatamente al muro iniziando a baciarmi il collo fino a scendere nel mezzo dei miei seni, mi si le mani nei suori ricci stringendoli un pò e appoggiai la testa al muro, entrò in me con una spinta veloce facendomi gemere, iniziò con movimenti più veloci e dopo un pò venimmo entrambi. Mi mise a terra e iniziò a schizzarmi il bagnoschiuma in testa.
"No, Styles...il bagnoschiuma in testa no!" dissi facendo la stessa cosa. 
Poi iniziò a farmi il solletico facendomi contorcere e ridere in modo ridicolo.
"Ok, basta Harry ti prego" dico cercando di bloccargli le mani e dopo un pò si fermò.
"Solo perchè dobbiamo muoverci" dice poi baciandomi.
"Bene" dico iniziando a lavarmi.
Dopo essere usciti dalla doccia ci vestimmo e ci  preparammo, io indossai un vetitino a tubino rosa  antico con dei tacchi alti a spillo beige,stirai i miai lunghi capelli e uscii dalla camera incontrando El e Lou che ridevano mentre gli altri erano seduti sul divano.
"Dov'è Harry?" mi chiede Lou
"Sta finendo di prepararsi." dico avvicinandomi a loro con un sorriso stampato in faccia.
"Sono contento che si sia risolto tutto" disse Lou abbracciandomi.
"Anche io" disse El accarezzandomi un bracco e sorridendomi
"Comunque sei bellissima!" dice El guardandomi dalla testa ai piedi.
"Verrai con noi al concerto?" mi chiese Lou
"Si" dissi sorridendo
"Anche io" disse El, indossava un vestitino di pizzo nero con una scollatura a "U" dietro la schiena e delle Louboutin nere.
"Anche tu sei bellissima" dico abbracciandola.
Dopo un pò Harry uscì dalla camera, fece per dire qualcosa ma appena mi vide rimase a bocca aperta facendo ridere Lou e facendomi arrossire.
"Sei bellissima!" disse baciandomi e mettendo una mano sul mio fianco.
"Anche tu" dissi 
"Bene, dopo questi scambi di complimenti e di effusioni amorose possiamo andare!" disse Niall aprendo la porta della suite. Io rientrai in camera per prendere il mio cappotto beige e la mia pochette rosa, tornai da Harry e scendemmo al piano di sotto dove ci aspettava il menager dei ragazzi e alcuni bodiguard che ci scortarono fino ad un furgonicino nero con i vetri neri e partimmo, per tutto il viaggio Harry mi tenne la mano e mi sorrideva ogni volta chelo guardavo, eravamo felici tutti e due. Arrivati a destinazione i bodiguards scesero per primi e ci aprirono le porte scortandoci fino all'entrata dell'Arena, c'erano talmente tante fans che urlavano che non si capiva niente, Harry mi teneva forte la mano e la lasciava ogni tanto per fare qualche autografo. Arrivammo nel backstage e i ragazzi iniziarono a provare fino alle 21.00,dopo un pò entrarono nei loro camerini per cambiarsi e riposarsi un pò. Io e El rimanemmo a parlare del più e del meno e chiamai anche Sasha per sapere come stava e le raccontai tutto, dopo entrai nel camerino di Harry e lo trovai mentre faceva una lotta con il papillon,risi e mi avvicinai a lui.
"Lascia fare a me." dico sorridendogli e facendogli un fiocchetto che meritava un premio.
"Grazie" disse mettendo le mani sui miei fianchi e avvicinandomi a lui, gli tremavano le mani, segno che era nervoso per il concerto.
"Hey, andrà tutto bene." dissi mettendo le mani sul suo viso e baciandolo. "Ti amo"
"Anch'io piccola" disse dandomi un ultimo bacio prima di prendermi la mano e portami fuori dal camerino. 
"Forza" disse Harry avvicinandosi ai ragazzi.
Le fan urlavano sempre più forte.
"Oddio senti come urlano!" dice Liam saltellando.
Un signore con la maglia con scritto "Stuff" diede un microfono a tutti e gli disse di salire sul palco. Appena salirono le fan iniziarono a urlare fortissimo.
Il concerto iniziò ed io e El li guardammo dal back stage sedute su degli scalini, erano davvero bravi. Poi, prima di iniziare una canzone Harry disse "Questa canzone la dedico a una delle persone più importanti della mia vita: la mia ragazza" e Louis lo seguì.
"Anche io la dedico alla mia ragazza: Eleonor e Katherine, questa è per voi"disse Lou. 

Your hands fits in mine like it's made just for me 
But bear this in mind 
it was meant to be 
And I'm joining up the dots 
with the freckles on your cheeks 
and it all makes sense to me 
I know you've never loved 
the crinkles by your eyes 
when you smile, you've never loved 
your stomach or your thighs 
the dimples in your back 
at the bottom of your spine 
But I'll love them end lessly 

I won't let these little things 
slip out of my mouth 
but if I do It's you (oh, It's you) 
They add up to, I'm in love with you 
And all these little things 

You can't go to bed 
Without a cup of tea 
And maybe that's the reason 
that you talk in your sleep 
And all those conversations 
are the secrets that I keep 
Though it makes no sense to me 

I know you've never loved 
the sound of your voice on tape 
You never want to know how much you weigh 
You still have to squeeze into your jeans 
But you're perfect to me... 

I won't let these little things 
slip out of my mouth 
but if it's true It's you, It's you 
They add up to, I'm in love with you 
And all these little things 

You'll never love yourself 
half as much as I love you 
You'll never treat yourself 
right darlin' but I want you to 
If I let you know I'm here for you 
Maybe you'll love yourself 
like I love you, oh 

I've just let these little things 
slip out of my mouth 
because It's you, oh It's you, It's you 
They add up to and I'm in love with you 
And all these little things 

I won't let these little things 
slip out of my mouth 
but if it's true, It's you, It's you 
They add up to, I'm in love with you 
And all your little things.

Io e El scoppiammo a piangere e ci abbracciammo cercando di trattenerci dal non salire sul palco e baciarli,aspettammo la fine del concerto e appena entrarono nel backstage corremmo da loro a baciarli. 
"Ti amo anche io" dico baciandolo e abbracciandolo forte.
"E ora che si fa?" chiese Niall
"Che si fa? Non siete stanchi?" chiesi sorpresa.
"Siamo pieni di energie, le uniche cose che sono stanche di noi sono i polmoni ma respiriamo ancora!" disse Harry mettendo una mano sul mio fianco.
"Che ne dite di andare in discoteca?" chiese Liam.

*ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII*
Salve belle ragazze, rieccomi con il ventesimo capitolo, spero vi piaccia. Fatemi sapere cosa ne pensate xx-R
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SwagonRosy