Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Ottiii_    05/09/2013    2 recensioni
Oramai erano due anni che avevo lasciato la mia amata città, Milano, lì vivono ancora i miei genitori, la mia famiglia, i miei "amici", tutte le persone a cui tenevo.
Ho lasciato tutto per ricominciare, per partire da zero in questa città... Londra, sin da quando andavo alle medie desideravo vivere lì e ora anche se ho avuto tante difficoltà eccomi qui a passeggiare tra le vie del mio sogno...
Qui, all'inizio, si è presentato tutto molto complicato, la scuola, la famiglia che mi ospita, gli amici, ma ora mi sono ambientata e mi sento una "londinese"!
Mi chiamo Chaterine, ma per tutti sono Cat, ho 16 anni e non sono quel genere di ragazza che adora essere al centro dell'attenzione o farsi notare dagli altri, mi descrivo come una in mezzo a un milione...
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#24

-E questo significa...- chiesi speranzoso

-Che adesso che ho chiuso con il mio ragazzo... Mi servirebbe solo un momento per pensarci a cosa fare... - non ho capito.

La mia espressione era scioccata; poco prima mi aveva detto che non la dovevo aspettare perchè lei era qui e ora mi dice che le serve tempo.

CAT POV

Harry dopo quelle parole aveva un'espressione triste, distrutta; lo so avevo fatto la stronza, ma volevo coglierlo di sorpresa.

Mentre andava verso la porta gli presi il braccio, lo gurdai negli occhi e annullai le distanze tra di noi,
poggiai la fronte sulla sua.


-e questo cosa significa...-

-Avevo detto un momento, non un tempo definito...-

-Cioè, con questo vuoi dire che hai deciso... Allora tu avevi già deciso e mi hai fatti venire un colpo, sei
una bellissima stronza-


-Smettila di parlare e baciami!-

Si mise a ridere  e appoggiò le sue labbra sulle mie.

Quanto avevo bramato quel bacio ed ora è arrivato; mi sono sentita felice, serena, in pace con me stessa; avete presente le farfalle nello stomaco? Avevo un'esplosione.

Era un bacio desiderato, aspettato, dolce, pieno di amore era un bacio perfetto.

Ma non uno delle favole, uno reale.

Mi sentivo felice così li scappò un sorriso e lui se ne accorse.

-Perché sorridi?- mi sussurrò a due centimetri dalle mie labbra

-perchè sono felice, sono qui con te, insieme, ho atteso tanto questo momento che ho paura che se mi faccio un pizzicotto mi sveglio da un bellissimo sogno; al mio posto ci potrebbero essere milioni di persone più belle, più famose, più...- non riuscii a finire la frase che mi trovai le sue soffici labbra sulle mie.

Mi fece anche un pizzicotto sul fianco.

-Aia(?)! Che male!-

-Adesso ci credi che è tutta realtà e io non voglio nessun'altra bellissima ragazza. Ci sei tu. E sei tutto quello che voglio.-

Ad un certo punto tirò fuori dalla tasca dei pantaloni il suo iphone e andò su twitter

-ora dobbiamo chiarire la situazione con i media- mise il telefono difronte a noi e io mi misi in posa per sorridere, ma lui girò il mio volto e mi diede un bacio a stampo mentre nell'altra foto facemmo entrambi una faccia buffa. Le pubblicò insieme una affianco all'altra e scrisse 'questo è tutto quello che potete sapere. Un ciao dall'ospedale! H e C xx'

In meno di 20 secondi fu retwittato non so quante volte, quanti messaggi erano arrivati a Harry, come al solito alcuni non erano carini, ma la maggior parte sì.

#Carry

Questo era uno degli has-tag mondiali!

Indovinate un po' chi entrò nella stanza?

Paul!

Con aria... Felice?!

Wow!

-Ragazzi a stampa ha avuto tutte le risposte grazie al tuo tweet Harry e alla foto! Sono felice per voi ragazzi! Sapevo che un giorno avreste formato una bellissima coppia!- sono.in.un.sogno!!!

Coppia!

Come suonava bene quella parola.

-Chaterine, puoi uscire dall'ospedale, Louise è venuta a firmare i documenti. Stai bene devi solo mangiare un po' di più!-

-Grazie mille per tutto!-

Così Paul uscì e io ed Harry, dopo aver preso le mie cose, uscimmo.

Salutai Louise e le dissi di non preoccuparsi che sarei tornata dopo pranzo a casa con Harry; lei acconsentì e se ne andò.

Ora il problema era uscire dall'ospedale, dato il numero impressionante di fotografi e giornalisti e ovviamente di directioner che si trovava vicino all'uscita.

Appena ci videro iniziarono a scattare foto e a farci domande, Harry strinse la mia mano e si mise il borsone in spalla, dopodiché iniziò ad attraversare la folla senza prestare attenzione a nessun altro che a me.

Raggiungemmo a fatica la sua auto e partimmo verso casa dei ragazzi.

Era una villa enorme! Ero già andata in quella casa con Zayn, ma ogni volta scoprivo qualcosa di nuovo!

Entrammo e vedemmo tutti eccetto il moro, strano.

Passammo una mattinata e un pranzo a ridere e a scherzare, senza la mancanza di qualche bacio tra me e Harry.

Quando stavamo per andarcene sentimmo la porta aprirsi e apparve Zayn, aveva indosso un paio di occhiali scuri, però mi sorrise come se nulla fosse; lo abbracciai e gli diedi, come anche agli altri, un sonoro bacio sulla guancia, dopodichè io e Harry uscimmo di casa, prendemmo il suo Rang Rover  e ci dirigemmo verso  casa mia.

Quando arrivammo ci salutammo con un lungo e dolce bacio

-Domani sera alle 7:30 passo a prenderti vestiti elegante. Ti porto a cena.- mi disse Harry

-Ma... Lo devo considerare un'appuntamento?- chiesi

-Ovviamente sì madame- Sorrisi ed entrai in casa con uno stupido sorriso sulle labbra.

Presi il cellulare e chiamai Anne, doveva sapere tutto.


Il pomeriggio seguente.


Mancavano due ore all'appuntamento e stavo fremendo dall'ansia.

Era la prima volta che uscivo da sola con Harry e l'idea era sia eccitante che spaventosa. Ma l'unica cosa che sapevo di certo era che dovevo essere me stessa.

Scelsi un tubino nero con un tacco vertiginoso, almeno per essere un po' più alta e legai i capelli in uno chignon alto.

Okay alle 7 ero pronta allora decisi di andare un po' su twitter e vidi che Harry aveva scritto un tweet: 'troppo felice per questa serata! - 1 ora xx' l'aveva scritto alle 6:30

Wow

Non ero l'unica felice e eccitata!

Piano piano si stavano facendo le 7:30 ed io ero pronta quando il campanello di casa suonò e quando andai ad aprire rimase senza fiato.


HELLO EVERYBODY!
Eccomi!
Dai non sono così in ritardo :D 
La storia vi piace? Cosa ne pensate dei Carry? 

OGGI SONO STRACONTENTA! TRA 55 MINUTI SONO AL CINEMA A VEDERE 'THIS IS US'! Can't believe!

Comunuqe mi lasciate qualche recensione?
Ringarazio tutte le persone che leggono e recensiscono! 
Un bacione

Otti xx

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Ottiii_