Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: kuchi    12/03/2008    1 recensioni
La ciurma di rabber sta continuando il viaggio verso l'one piece. Incontreranno una vecchia amica di rabber che si trova nei guai. e loro l'aiuteranno vivendo nuove avventure.....e Rabber proverà un nuovo sentimento. Come si comporterà'.... fatemi sapere.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Monkey D. Rufy
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
one piece

Iris stava ancora dormendo e stava sognando la sua vita sull’isola. Si ricordava del periodo che ancora non riusciva a controllare i suoi poteri e aveva paura di toccare qualsiasi cosa. Ricordava al primo giorno che Takeshi venne da lei. Era mattina e Iris stava stendendo il bucato quando , sentendo sei passi dietro di lei , si girò “ chi è?” e vide questo ragazzo , alto con i capelli mori un po’ lunghi , occhi del colore del ghiaccio e con un espressione seria sul volto. Lei ci mise un po’ ma si ricordò di averlo visto il giorno prima  nella locanda. Le era andato vicino perché lo aveva colpito un boccale di birra che un ubriaco aveva lanciato. Non pensava certo che lo avrebbe rivisto. Cosa voleva?

“ ciao” fu lui il primo a parlare , ma Iris ebbe una brutta sensazione come se tutto ciò che avrebbe detto a ora in poi non sarebbe stato vero. Era come se fingesse. “ ciao” “ credo che non ti ricorderai di me”” oh no.. mi ricordo. Sei il ragazzo che è stato colpito dal boccale di birra nella locanda” “ wow allora ti ricordi. Non ci avrei mai sperato. Comunque sono venuto per ringraziarti ieri non sono stato molto gentile” “ figurati non ho fatto niente di che” i due continuarono a guardarsi. Iris era convinta che non fosse tutto lì. Infatti aveva ragione. “ io so che hai un problema” “ cosa?” “ hi mangiato un frutto del mare ma non riesci a controllarne gli effetti” ora Iris era più che sicura che puntava a qualcosa “ non so come tu l’abbia saputo ma… non credo che la cosa ti riguardi” “ volevo solo ricambiare la cortesia. Potrei aiutarti.” “ grazie per il pensiero ma no ce ne è bisogno” “ va bene. Allora ciao” e se ne andò.

Iris nei giorni seguenti viveva nella paura. Quel ragazzo veniva a casa sua ogni giorno. Non aveva più il coraggio di uscire di casa. E poi , ogni volta che lo incontrava aveva uno sguardo sempre più freddo e dei modi sempre meno gentili. – devo aspettare fino a domani. So che la marina se ne sarebbe andata e quel tipo era arrivato con loro-  Dopo l’incontro di rieri era preoccupatissima ed era spaventata. Quel tipo aveva aspettato che fosse uscita e l’aveva bloccata dietro casa sua. L’aveva afferrata  per un braccio e l’aveva sbattuta contro il muro. Non poteva muoversi perché la sovrastava con il suo corpo. Era vicinissimo. “ prepara le valigie domani parti con me” “ non voglio” “ ma ti voglio io!” la bloccò afferrandola per le spalle e la baciò. Iris non ci poteva credere. Aveva perso il suo primo bacio. Voleva scappare ma la sua presa era troppo forte. Non riusciva a fare niente, continuò a baciarla e cominciò ad avvicinare ancora di più il suo corpo al suo e cominciò ad accarezzarla…a quel punto qualcosa scattò e , senza volerlo, usò le scariche elettriche per allontanarlo da lei. “ vedo che stai imparando….bhe. ci vediamo domani” Iris rimase di pietra e cominciò a piangere. Perché doveva succedere a lei? Ora sperava che si fosse arreso che se ne fosse andato. La casa era blindata e lei stava sul divano stringendo a se un peluche per sentirsi un po’ più protetta. Mentre stava aspettando che le ora passassero , sentiva solo il silenzio assoluto. Poi quel silenzio sparì “ sei pronta?” “ nooooooooo……..” Takeshi le tappò la bocca con la mano e la fece sdraiare sul divano . Iris aveva cominciato a piangere. “ shhh ….. se fai la barava non ti succederà niente” cominciò a baciarle il collo e con l’altra mano le stava abbassando la maglietta a bretelline mentre con l’altra mano continuava a tapparle la bocca. Ancora una volta la sua forza le impediva di scappare , di fare qualsiasi cosa. Stava continuando a spogliarla quando si stava avvicinando al suo viso. Le tolse la mano dalla bocca “ ti prego…lasciami andare..” “Non posso….” Continuò a avvicinarsi..ma iris non voleva , non di nuovo.Così , di nuovo riuscì ad usare le scariche elettriche riuscendo a sciogliersi dalla sua presa. Approfittando del momento cercò di scappare “ ti avevo avvisata. “ prese uno dei suoi coltelli e lo lanciò verso di lei – iris era di spalle e………………..

“ ahhhhhhhhhhhh………..” “ Iris. Iris….calmati. è stato solo un incubo. Tranquilla” Rabber era stato tutto il tempo vicino a lei. L’aveva sentita lamentare da un po’. Doveva aver sognato qualcosa di orribile. Iris , si guardò intorno, aveva il fiatone e il battito a mille. Era stato un sogno , ora si trovava sulla going marry con Rabber e gli altri. Per un attimo aveva pensato di essere ancora imprigionata in quella torre…con lui. “ Iris…ci sono io con te. “ “ Rabber…” “ si sono io.” Iris a quel punto scoppiò a piangere , un po’ per lo spavento un po’ per il sollievo di sapere che era solo un sogno. “ Iris, non piangere ti prego. Non lo sopporto” Rabber la vedeva così fragile e indifesa. Stava soffrendo. Così si sedette sul letto e l’abbracciò. L’abbracciò più strettamente che poteva quasi come se da un momento all’atro qualcuno potesse arrivare e farle del male. Le stette accanto tutto il tempo facendola sfogare senza dirle niente , solo quando sentì il suo corpo rilassarsi allentò la presa. Si era addormentata. La sistemò sul letto e uscì dalla sua cabina. Fuori la porta c’era l’intera ciurma. Avevano sentito anche loro la voce della loro amica e il suo pianto. Potevano solo farsi un’idea di quello che aveva dovuto passare. “ come sta? “ “ sta dormendo ora!” “ cavoli. Questa situazione si fa sempre più complicata” Rabber non diceva niente , guardava affittito il pavimento della sua Merry e aveva uno sguardo così triste. La ciurma non lo aveva mai visto in quello stato. “ rabber vieni con me. Ti preparo qualcosa da mangiare” “ grazie” la ciurma seguì il suo capitano tranne Nami e chopper. “ Nami. Cosa facciamo?”” non lo so Chopper. Le ho promesso che non avrei detto niente. “ “ Nami a me puoi dirlo. Non lo dirò a nessuno e poi ho gia visto quella cicatrice e posso intuire di che si tratta” “ lo sapevo che non ti saresti lasciato ingannare. Si è una cicatrice e non un segno. “ “ glielo ha fatta quel tipo vero? “ “ si. Erano in una situazione…….orribile…..lei è riuscita a scappare ma l’ha colpita e rapita. Forse si sente umiliata , spaventata e anche in colpa per averci messo in mezzo. Deve essere terribile. Un po’ la posso capire!”” oh Nami.” “ facciamo così Chopper. Aspettiamo che si svegli e ne parleremo.  Non credo che potrà tenerlo nascosto per sempre quella cicatrice” “ io sono preoccupato per Rabber. Non l’ho mai visto così. “” nemmeno io. E non voglio nemmeno immaginare cosa succederebbe se venisse a sapere si questa storia …..” “ Nami…secondo te Rabber è………….” “ cosa?” “ si insomma da come si comporta. Da molte attenzioni a Iris ……. “ “ lo sai che hai ragione. Oh ma è meraviglioso. Allora Rabber non è così cretino come sembra. Si ma questo complica ancora di più la cosa…ve bhe aspettiamo Iris e poi decideremo. Abbiamo ancora un po’ di tempo prima che arriviamo sull’isola. Andiamo da lei.” “ va bene!”

Intanto in cucina c’era il resto della ciurma stava facendo compagnia a Rabber . Stava mangiando lentamente e senza voglia , non era proprio da lui. “ allora capitano come va ?”” io? Bene. Mi prudono solo molto le mani. Voglio spaccare la faccia a quel tizio” “ lo sapevo. Hai visto quanto è forte. Quello è una vero demonio” “ non mi interessa. Lo batterò. “ “ e va bene. Allora dobbiamo prepararci per la battaglia” “ chissà Iris come sta?” “ l’abbiamo sentita piangere” “ ha avuto un incubo..e da quello che ha detto nel sonno ha sognato di lui” “ non dobbiamo abbatterci anche noi. Dobbiamo farle ritornare il buon umore che ne dite?”” Asop ha ragione. Se ci vede preoccupati si preoccuperà ancora di più” “ e va bene….” “ visto che fa così caldo dovremmo essere nelle vicinanze di un isola estiva…se è abbastanza tranquilla potremmo farci una giornata al mare” “ ottima idea Nico- robin”

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: kuchi