Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: maronchiaki    06/09/2013    1 recensioni
clary è appena arrivata in città e l'incontro con jace cambierà per sempre la sua vita fra combattimenti, amicizia e amore
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Clarissa, Jace Lightwood, Simon Lewis
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Clary era distrutta per le cose che aveva scoperto, ma soprattutto perchè Jace le aveva mentito, passarono diversi giorni e lei continuò a stare da Simon, in quel momento era l'unica persona che non le aveva mentito e quindi si sentiva al sicuro.
-Clary ti ho portato qualcosa da mangiare, sono giorni che non vuoi toccare cibo, non ti fa bene alla salute, sei dimagrita moltissimo, tutta colpa di quello stupido di Jace!- disse Simon molto arrabbiato.
-Non c'è bisogno di scaldarsi tanto, ormai è acqua passata, ora dobbiamo pensare a trovare mia madre e a riportarla a casa-. disse Clary molto convinta.
-Si, ma senza gli altri sarà molto difficile, loro sono molto più esperti e hanno le attrezzature adatte, noi no-.
-Ottima idea hai avuto, loro le hanno quindi le potremmo prendere in prestito-.
-Ma non penso dopo tutto che è successo ci accoglieranno bene-.
-Nessuno ha parlato di accogliere, le andremo a prendere stanotte senza farci vedere da nessuno, soprattutto da Jace, è molto scaltro e potrebbe scoprirci-.
-Sinceramente non mi sembra una buona idea, però se è per salvare tua madre dobbiamo correre il rischio-.
Si preparono a dovere, vestendosi scuri per mimetizzarsi nella notte......
Arrivarono all'Istituto, ovviamente entrando dalla porta sul retro e facendo attenzione a fare piano per non svegliare nessuno.
-Simon dovremmo dividerci, così faremo prima, io andrò al primo piano, tu invece al secondo, troviamoci qui fra un'ora-.
-D'accordo, ma fai attenzione, se non ricordo male al primo piano c'è la camera di Jace.
-Traquillo-.
I due si separarono, Clary camminava molto piano, ma ad un certo punto sentì un rumore che veniva dal corridoio accanto, quindi decise di nascondersi.
-Chi va là?! c'è qualcuno?!- era Alec che faceva la ronda notturna.
Sarei dovuta essere più previdente, soprattutto da uno come Alec.
Clary stava per essere scoperta, quando all'improvviso.....
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: maronchiaki