Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: GinnyW    06/09/2013    5 recensioni
Dal terzo capitolo:
Ero nel passaggio della strega orba quando andai a sbattere contro qualcosa, o meglio qualcuno.
-Peter?- Chiese una voce .
-Ahi! quello era il mio piede!- strillai come risposta.
-Amico quella non sembrava per niente la voce di Peter- Disse un’altra voce.
-Chi sei?-
-Non credo siano affari vostri e ora se non vi dispiace io dovrei andare.-
-Sei quella nuova vero? Io sono James Potter e lui è Sirius Black, tu come ti chiami?-
-Hermione Granger- Risposi in tono piatto.
-Come fai a conoscere questo passaggio se sei nuova?- Chiese James curioso.
-Affari miei-
-Dove vai?-Chiese Sirius.
-Sono in missione-
-Per l’ordine?- Sussurrò James.
-No per conto mio- Risposi senza la minima traccia di sarcasmo.
-Possiamo venire?-Chiesero eccitati.
-No, vi mettereste nei guai-
-E perché tu si e noi no?- Chiese Sirius.
-Perché due non fa tre-
-Cosa?- Chiese James
-Niente lascia stare-
-I guai sono il nostro piano quotidiano!- Affermarono in coro.
-Giurate di seguire tutti i miei ordini?-
-Lo giuriamo- Annuirono convinti.
-Se io vi dico di andarvene voi ve ne andrete?-
-Beh .. –
-Bene andiamo!-
-E dove stiamo andando?-
-A rapinare la Gringott- Dissi ghignando.
Sarà presente dell'OOC.
Un bacio GinnyW.
Genere: Commedia, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger, I Malandrini, Lily Evans | Coppie: Hermione Granger/ Sirius Black, James/Lily
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica, Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo.

La guerra è finalmente finita.



Quello fu il mio primo pensiero quando vidi Harry uccidere Lord Voldemort.
Ma non è tutto così semplice.
Lo notai quando Harry, dopo aver ucciso il mago oscuro più potente di sempre, cadde a terra stremato,senza più nemmeno l’ombra della felicità in viso.
Sapevo a cosa fosse dovuto tutto questo: Fred,Remus,Ninfadora.
La loro morte l’aveva sconvolto più di quanto avrebbe mai ammesso.
Tutti eravamo sconvolti.

La signora Weasley non sarebbe più riuscita a sorridere;
George non sarebbe più riuscito a scherzare com’era solito fare; Teddy, il piccolo, dolce Teddy, orfano. Da grande, non avrebbe nemmeno ricordato il volto dei suoi genitori.
Andromeda ,come Molly, non sarebbe più stata in grado più di abbozzare un sorriso, se non per Teddy.
Fu in quel preciso momento che capii che non avremmo - non avrei - potuto sopportare tutte quelle perdite.

Mi diressi nell’ufficio della professoressa McGranitt. Corsi a perdifiato, non potendo più reggere la vista di tutte quelle persone ormai senza vita -amici, conoscenti - a cui quella vita era stata strappata troppo in fretta.
Giunta a destinazione, spalancai la porta senza curarmi di bussare, ben sapendo di non trovare nessuno in quell’ufficio.
Iniziai a cercare disperata, mettendo a soqquadro l’intero studio fino a quando non trovai ciò che mi aveva spinta fin lì.
Una piccola porticina nascosta dietro i volumi della libreria rivelava un piccolo scomparto con quattro Giratempo: una per le ore, una per i mesi, un’altra per gli anni, e l’ultima per i secoli.
Presi le terza e iniziai a girare il meccanismo.
Non m’importava più di nulla. Volevo soltanto vedere i volti dei miei amici sorridenti, vivi e senza alcuna minaccia che incombeva dietro l’angolo.



Angolo Autrice:
Salve! Sono sempre io la vostra GinnyW :)
E' da un pò di tempo che questa idea mi frullava per la testa, ma ehi chi sono io per chiudere la porta in faccia all'ispirazione?
Per quanto riguarda la storia: Qui Hermione è disposta a fare di tutto per vedere Harry felice anche l'ipossibile.
Sarà presente dell'OOC.
Spero vi piaccia come le altre.

Un bacio GinnyW.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GinnyW