Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Tomlinvsun    06/09/2013    3 recensioni
Una ragazza con cinque migliori amici ed una migliore amica.
Nasce tutto per una scommessa fatta da amici ma si trasforma in una vera e propria storia d'amore.
Ma se le storie d'amore sono tutte rose e fiori allora che gusto c'è?
E' la mia prima FF e mi farebbe piacere sapere che cosa ne pensate. Grazie se lasciate una recensione.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2

Quando arrivammo a pranzo i ragazzi ci stavano aspettando.
Perrie si appiccicò a Zayn e rimasero così per tutto il pranzo.
Dopo il caffè uscimmo fuori e ci sedemmo ad uno dei tanti tavoli che c’erano.
“Ragazzi domani sera un mio amico fa una festa e siete invitati tutti,quindi vestitevi bene” avvertì  Zayn.
“Stasera andiamo a fare shopping!” annunciò Perrie.
Zayn si oppose categoricamente.
“Vengo io!” propose Louis.
“Perfetto e poi viene anche Liam perché ho bisogno di lui” dissi.
Liam annuì e poi ognuno tornò nelle proprie stanze.
“Audrey io mi faccio una dormita fino a che non andiamo” disse Perrie buttandosi sul letto.
Io mi cambiai per uscire e poi andai nella camera di Louis e Liam.
“Sei venuta dal fidanzatino? Mi dispiace dorme” disse Liam aprendomi la porta.
“No sono venuta solo per fare due chiacchiere con il mio migliore amico” dissi sdraiandomi accanto a lui sul letto.
“Ti piace davvero Louis?” mi chiese di punto in bianco.
Oh cazzo! Cosa gli dicevo adesso! Ero la sua migliore amica ma anche Harry lo era.
“Mhm… E se io ti dico una cosa tu non la dici a mio fratello vero?” chiesi.
Lui mi guardò perplesso e poi annuì.
Gli raccontai tutto quello che era successo.
Quando finii di raccontare mi guardò.
“Ma non è che poi va a finire come con…”
“NO! Louis è mio amico non succederà mai niente del genere” dissi senza farlo finire di parlare.
“Ok!” disse abbracciandomi.
“Come con chi?” chiese un voce alle nostre spalle.
Louis era sveglio e vispo e a quanto pare aveva sentito anche parte della conversazione.
“Nessuno” tagliai corto.
“Preparatevi che tra un po’ andiamo” dissi uscendo dalla porta.
Quando entrai nella mia stanza,Perrie,stava ancora dormendo.
“Svegliati!” le lanciai una cuscinata in piena faccia.
“Lasciami dormire ancora un po’” protestò.
“Pensala così… Domani c’è una festa e tu non hai niente da indossare”
Si alzò di scatto,afferrò i vestiti e corse in bagno.
Scoppiai a ridere.
“Andiamo!” disse uscendo dal bagno perfettamente vestita e truccata.
Liam e Louis ci stavano aspettando di sotto.
Quando arrivammo in centro,Perrie,mi trascinò da un negozio all’altro senza pietà.
Continuava a ripetere che non era roba adatta a lei.
Arrivammo davanti ad un negozio abbastanza raffinato.
Perrie passò subito avanti.
Io mi fermai e notai un vestito che era semplicemente bellissimo.
Era nero stretto in vita con un fiocco e una minigonna. Erano abbinate anche un paio di scarpe con un tacco di circa sei centimetri.
Era veramente un vestito stupendo ma costava un botto di soldi.
Louis si affiancò a me ed osservò la vetrina ma Perrie ci richiamò per dirci che aveva trovato il vestito giusto.
Era un completo blu con i pantaloni a vita alta e stretto in vita.
Se lo fece subito mettere da parte per passarlo a prendere la mattina del giorno dopo per poi lanciarsi sulle scarpe.
Scarpe blu con un tacco di minimo dieci centimetri.
Io optai per dei semplici jeans a vita alta e una maglia rosa.
“Io mi rifiuto di farti mettere da parte queste cose! E’ una festa devi fare colpo!”borbottò Perrie.
“O mi fai passare per andare a parlare con la commessa o ti butto tutti i vestiti che hai nel cestino” la minacciai.
Perrie si spostò a malincuore ed io andai a farmi mettere da parte i vestiti.
Ci incamminammo per andare a prendere qualcosa da bere ma Louis tornò indietro (trascinando via anche Liam) dicendo che aveva scordato di dire una cosa alla scommessa.
“Ok allora vi aspettiamo qui!” dissi.
Liam e Louis sparirono nella folla.
“Tu non puoi andare ad una festa in quelle condizioni! Sei una ragazza semplicemente stupenda ma non fai niente per renderti più bella!” mi rimproverò Perrie.
“Se sono già stupenda che bisogno c’è?!” chiesi.
Perrie scossa la testa rassegnata.

Louis’s POV

“Sei proprio sicuro,Lou? Costa un botto di soldi!” disse Liam. “Si sono sicurissimo!” dissi convinto.
Andai a farlo mettere da parte per passarlo a prendere il giorno dopo.
“Io veramente non ti capisco! L’hai detto tu che è semplice finzione!” disse Liam. Alzai le spalle e ci incamminammo verso il bar.
Non sapevo nemmeno io il motivo per cui lo facevo,volevo solo riuscire a farla felice. Era ormai da tanto che non le vedevo un sorriso. Un vero sorriso.


 

MY SPACE!
Ciao ragazze! Questa volta il capitolo è un po’ lunghino. Mi scuso.
Un dei miei difetti nello scrivere è sempre stato che non so come chiudere un capitolo e quindi lo faccio lungo un kilometro. Vabbè… Sorvoliamo!
Spero vi piaccia ♥

Baci Naty

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tomlinvsun