Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Achille88    12/03/2008    3 recensioni
Nell'ospedale di Konoha, Naruto attende con trepidazione la nascita di sua figlia, ma qualcosa durante il parto non va per il verso giusto...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Altri, Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sa

 

UN NUOVO ARRIVO NELLA FOGLIA

C'era grande agitazione all'interno dell'Ospedale di Konoha.
Seduto in sala d'attesa, Naruto attendeva con trepidazione la nascita di sua figlia; ormai Hinata si trovava in sala parto da diverso tempo e ad ogni urlo soffocato da parte della sua amata il cuore di Naruto batteva all'impazzata.
Insieme a lui c'erano Neji e Kiba e la tensione poteva leggersi anche nei loro volti.
Improvvisamente i rumori all'interno della sala cessarono e poco dopo Sakura uscì con aria preoccupata.
"Che cosa succede là dentro?", esclamò Naruto rivolgendosi alla sua amica.
"La situazione è grave", esordì Sakura con voce seria. "La bambina è nata con il cordone ombelicale avvolto attorno al collo ed ha difficoltà a respirare".
A quelle terribili parole il gelo scese nella sala.
"E Hinata? in quali condizioni versa mia cugina?", disse Neji all'improvviso.
"Ha perso conoscenza a causa delle complicazioni avute durante il parto, ma non è in pericolo di vita. Comunque dovete avere fiducia: Tsunade-sama ed io faremo tutto il possibile per salvare la bambina", disse infine Sakura mentre chiudeva la porta.
"Sono certo che tutto andrà per il meglio!", disse Kiba mentre posava la mano sulla spalla di Naruto.
I minuti passavano lentamente e nei volti dei tre giovani la tensione cresceva di secondo in secondo.
All'improvviso dei potenti vagiti riecheggiarono all'interno della sala ed i tre amici tirarono un lungo sospiro di sollievo: il peggio era ormai alle spalle.
"Ottime notizie!", disse Sakura con aria stravolta ma felice. "La bambina respira regolarmente ed anche Hinata si è ripresa. Potete entrare!".
Naruto, Neji e Kiba si precipitarono all'interno della sala parto e davanti a loro videro Tsunade che teneva tra le braccia un piccolo fagotto.
"Congratulazioni, Naruto!", disse la donna con aria soddisfatta. "La bambina sta bene e non vede l' ora di conoscere suo padre".
Naruto vide così sua figlia per la prima volta; era una bambina bellissima: aveva gli occhi della madre e i capelli biondi del padre.
"Benvenuta al mondo, piccola mia", disse Naruto mentre dava un lieve bacio sulla fronte della figlia.
Subito dopo si recò nel letto dove si trovava Hinata; aveva il volto imperlato di sudore, ma era felice per le condizioni della bambina.
"Come ti senti, amore mio?", le chiese Naruto.
"Sono stanca, ma tanto felice", rispose Hinata dopo che il suo amato le diede un lungo bacio sulla bocca.
"Sono molto felice per voi", disse Neji rivolgendosi alla cugina.
"Ti ringrazio molto, Neji nii-san", rispose la giovane.
"Sono sicuro che diventerà una ragazza forte e determinata", esclamò Kiba con aria sicura.
"Certo che lo sarà!", rispose Naruto con un largo sorriso. "Stiamo parlando di mia figlia!".
A quelle parole tutti scoppiarono a ridere.
"Come la chiamerai?", chiese infine Sakura all'amico.
"Kushina... proprio come mia madre!", disse Naruto con sicurezza mentre rivolgeva il pensiero ai suoi genitori: sicuramente sarebbero stati molto fieri di lui e della sua bambina.

FINE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Achille88