Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: shine_angel    12/03/2008    4 recensioni
salve a tutti..eccomi di nuovo qui con un'altra fic..spero vi piaccia...parla di una ragazza che si trasferisce da berlino a magdeburg,a causa del lavoro della madre...andrà in un anuova scuola dove conoscerà molte persone,vivrà avventure belle e brutte,si verranno a creare dei malintesi , vedremo molte sfaccettature dell' amore,e con la sua dolcezza farà perdere la testa a qualcuno...mi raccomando leggetela ci tengo moltissimo..please..hallo kusse.....baci shine_angel <3
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo che Alyssa ritornò a casa,mangiò e andò in camera sua ,prese il portatile e si mise a chattare un po’ con delle sue amiche che aveva lasciato a Berlino….

-A- ciao Miky…

-M- ciao tesoro…come va????

-A- bene..però sai mi mancate tantissimo…è una palla stare qui…

-M- anche tu ci manchi tesoro…e vedrai che il prima possibile ti verremmo a trovare…

-A- lo spero…senti ..Alex..come sta???

-M- male …dopo che lo hai lasciato ,si è scordato pure dei suoi amici,se ne sta sempre isolato…

-A- mi dispiace,l’ho dovuto lasciare per forza,come facevo,non avrei mai sopportato di stare insieme a lui quando io sono in un’altra città…però sai..io ancora lo amo..3 anni non si scordano facilmente…

-M- lo so tesoro…anche lui è innamorato,però penso che abbia capito la tua scelta…

-A- speriamo…io mi sento troppo in colpa..

-M- hai fatto la cosa giusta…tesoro io vado …ho un boato di compiti..ci sentiamo…ciao ti vi bi….

-A- ok..però mi raccomando salutami gli altri..e..dà un bacio ad Alex da parte mia…

Dopo che Miky si scollegò ,Alyssa continuò a parlare con altre sue amiche,poi quando si fecero le 17, decise di staccare,e di andarsi a ripassare il programma scolastico ,che Beatrice le aveva dato molto gentilmente…

dopo che ebbe finito di studiare ,decise di andarsi a preparare la cena ,visto che erano le 20 ,e visto che sua mamma era al lavoro e tornava molto tardi…

scese giù e si mise ai fornelli,cucinando la pasta con il sugo e un po’ di carne…

dopo aver finito di mangiare ,sparecchiò,andò di sopra si mise il pigiama ,e scese giù a vedere un dvd…

finito di vedere il dvd si fecero le 23 ed era ora che Alyssa andasse a dormire…

ore 7:00 , i raggi del sole filtravano dalla finestra ,andandosi a riflettere sul volto rosaceo di Alyssa,e proprio a causa di questi si svegliò…

-A- “ma cavolo,le potevo chiudere di più le tapparelle ?” disse tra se e se

Restò a letto per altri 10 minuti,ma controvoglia si dovette alzare. Come ogni mattina ,si andò a fare la doccia ,poi si vesti ,e mise un paio di jeans a tubo neri ,maglia argentata e le silver,i capelli li lasciò sciolti con la frangia che le copriva l’occhio destro ,si mise un leggero strato di ombretto e un velo di lucida labbra ,prese la borsa ,e senza neanche aver fatto colazione andò via…

Finalmente ,dopo 15 minuti arrivò a scuola ,a differenza della mattina prima ,non si fermò a guardarla ,ma entrò direttamente in classe ,dove si trovavano solo poche persone tra cui Beatrice e i gemelli…

Alyssa entrò e subito andò a salutare Beatrice ,intenta  a parlare  con uno dei gemelli kaulitz…

-A- ciao Bea…

-BE- oh ciao Aly…tutto bene??

-A- si certo..tu?

-BE- uh che sciocca- disse mettendosi una mano sulla fronte –mi sono scordata di presentarvi, allora ,Aly lui è Bill ,e Bill lei è Alyssa…

-B- piacere- disse allungando la mano

-A- piacere mio – disse stringendogliela

-BE- lei è nuova è arrivata ieri…

-B- ah,allora avrai molte cosa da imparare,dico in tutti i sensi,hai già conosciuto Lola????

-A- ma chi la signorina tutte “tutte gambe e  niente cervello??” – disse con una nota di disprezzo in quelle ultima parole

-B- sisi proprio lei,fidati te ne farà passare di tutti i colori,parecchie che sono venute qui all’ inizio dell’ anno se ne sono andate grazie a lei,le faceva piangere in continuazione…

-A- bhe con me non credo proprio che ci riuscirà! – disse lei convinta

Alyssa,era una ragazza forte ,non si faceva abbattere davanti a niente ,e quando c’era un problema da risolvere non mollava alla prima difficoltà ,faceva di tutto per risolverlo,e nessuno sarebbe riuscita a metterle  piedi in testa neanche la più snob di questo mondo…

Chiacchierarono ancora per altri 15 minuti ,finché non fece il suo ingresso la professoressa.

Questa era la professoressa ,temuta da tutto l’istituto ,era strana ,estremamente strana ,incominciando dal modo di vestire ,continuava ancora a vestirsi a stile anni 60,gonne a palloncino vecchie color sabbia ,scarpe da tennis di un altro colore maglietta a maniche a 3 quarti verde acceso,per non parlare poi dei capelli ,erano tutti ricci  e grigiastri ,sembravano paglia pronta per bruciare. Per non parlare poi della mentalità,del resto come era rimasta indietro nel modo di vestire ,anche nel modo di pensare ,pensava a teorie impensabili,parlava a vanvera,era solo capace a urlare ,era una persona stramba.

Quando entrò in classe ,tutti da che stavano in piedi ,si misero seduti ,senza far volare una mosca ,persino Lola che parlava sempre…

-P- facciamo l’appello…

Dopo aver fatto l’appello, la professoressa cominciò ad interrogare….

-P- allora vediamo un po’ chi ha bisogno di essere interrogato???- disse abbassando la testa sul registro – Tom kaulitz disse per poi rialzarla

-T- si?

-P- deve essere interrogato...allora, mi parli del fascismo,quando dove e perche è nato …

-T- ehm..prof non ho studiato…

-P- Tom kaulitz è tutto l’anno che lei mi ripeta esattamente le stesse cose, ma quando deciderà di studiare eh??? Se continua cosi ques’anno verrà bocciato ,va male in tutte le materie ,se lo vuole mettere in testa???

-A- ammesso che ce l’abbia una testa – disse ridendo Anna  

-P- lei stia zitta,ritornando a te kaulitz,perché tuo fratello ha tutti NOVE e tu tutti miserabili TRE??? Me lo vuole spiegare???

-T- perché lui studia ???

-P- e perché lei non studia??? Da adesso adotterò un nuovo metodo , o lei si fa aiutare da qualcuno a studiare,visto che non è capace di farlo da solo o le farò passare tutti i pomeriggi fino alla fine dell’ anno a studiare storia qui con me…a lei la scelta!

-T- indubbiamente la prima…

-P- bene…se non vedrò risultati la farò bocciare…- disse per poi continuare la lezione….

Per fortuna quell stressanti ore di scuola passarono ed era ora di andare a casa ,ma mentre Alyssa se ne stava andando Beatrice la fermò dicendo:

-BE- Aly..senti non è che oggi pomeriggio vorresti venire con me a casa di Bill??

-A- non so perché??

-BE- no cosi ,dai vieni che ti costa..

-A- va bene,ma dove ci incontriamo??

-BE- grazie..allora ci vediamo davanti alla piazza centrale ok??

-A- ok ciao- disse per poi darle un baci sulla guancia

HALLO...SCUSATE PER IL RITARDO...ALLORA RINGRAZIO:

-becky cullen

PER LA SUA RECENSIONE,GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE HANNO SOLO LETTO SENZA RECENSIREEEEEE....MI RACCOMANDO RECENSITEEEEEEEEEEEE SE NON AVRò AL MASSIMO 2-3 RECENSIONI SARò COSTRETTA A NON CONTINUARLA,QUINDI VI PREGO ESPRIMETE IL VOSTRO PARERE ,ACCETO QUALSIASI COMMENTO E CRITICHE...HALLOOOOOOOO KUSSE <3

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: shine_angel