Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onedirection_23710    06/09/2013    4 recensioni
Elisabeth De La Croix è una ragazza francese di 17 anni. Nata da madre inglese e padre francese, ha vissuto a Parigi, fino ad oggi. Per motivi di lavoro, suo padre, è costretto a far trasferire tutta la famiglia nella grandissima capitale inglese. Nella sua nuova scuola, non conosce nessuno e la sua prima impressione dei compagni di classe non è delle migliori. Si dovrà ricredere quando incontrerà sei persone che le cambieranno la vita. Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne e Samantha Oleman diventeranno i suoi migliori amici. Loro sono diversi, non sono superficiali e sanno capire Beth come nessun altro. Ma con Harry ci sarà un'amicizia ancora più profonda, più spontanea. Che forse diventerà più di un'amicizia....
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era passato un mese da quell'episodio. Era passato un mese da quando Harry aveva detto quelle parole a Zayn. Da quel giorno non si erano più parlati. In mensa mangiavamo assieme, parlavamo, ma loro due semplicemente si ignoravano. L'unica cosa che facevano era guardarsi in cagnesco o fulminarsi con lo sguardo. Ed era colpa mia. Insomma, da quando ero arrivata io tutto in loro era cambiato. Qualcosa in meglio e altro in peggio. Io e Harry eravamo migliori amici. Lui cercava di proteggermi da tutto. Ma soprattutto da tutti. Io ed Harry ci volevamo tanto bene. Lui era tanto per me, 'tanto' però non rende l'idea. Lui per me era 'TUTTO'. Era il mio sorriso, la mia gioia, la mia felicità e tutte le cose positive della mia vita. Quel giorno però, sapevo che l'avrei perso. Perchè? Bhe gli dovevo dare una notizia che non gli sarebbe piaciuta per niente.

 

FLASHBACK DEL GIORNO PRIMA:

 

Zayn mi ha invitata fuori, questa sera. E dato che non c'è scuola, ho accettato.

Per uscire, siccome non fa freddo, mi sono vestita così http://www.polyvore.com/cgi/set?id=96467292&.locale=it

Alle sette e mezza, sento la macchina arrivare davanti a casa mia.

“Ciao mamma, ciao papà” saluto i miei ed esco di casa.

Vedo Zayn uscire dalla macchina.

“Ciao Bet....” si ferma. Mi prende la mano e mi fa fare una giravolta.

“WOW, sei stupenda, veramente!!” dice avvicinandosi a me.

“Anche tu Zayn” dico abbracciandolo.

“Allora, andiamo??” chiede tutto eccitato. Annuisco e saliamo in macchina.

Dopo mezz ora di viaggio, per mia fortuna, arriviamo a questo ristorante. Era veramente molto bello. Ci sono tantissime sedie in ferro battuto e anche i tavoli lo sono. Piante dal fusto alto all'entrata e nei lati dell'interno del ristorante, ci sono tante cadele.

Io e Zayn ci sediamo al tavolo 18, quello che lui ha prenotato. Dopo poco arriva il cameriere:

“Cosa vogliono i signori?”

“Io prendo un piatto di carne argentina e una coca, grazie.”

“Anche per me, grazie” dice Zayn porgendo i menù al cameriere. Dopo che quest ultimo scompare dietro alla porta della cucina, io e Zayn iniziamo a parlare.

“Bhe, sei davvero bellissima”
“G-Grazie.....” dico timidamente.

“Ehi non c'è bisogno di arrossire... è la verità!!”

GRAZIE ZAYN, COSÌ MI FAI ARROSSIRE DI PIÙ OVVIAMENTE.

Vedendo il mio colorito rosso in faccia, cambia discorso, così tra una parola e l'altra iniziamo a parlare dei professori, della classe e dei nostri amici. Volevo proprio dirgli di Harry, ma è arrivata la carne che ha rovinato tutti i miei piani. Iniziamo a mangiare. O meglio, lui sembra un ragazzo della preistoria che non mangia da più di dieci anni. Inizio a ridere e anche lui, staccando gli occhi dalla fetta di carne che ha nel piatto, inizia a ridere con la bocca piena. Dopo che abbiamo finito, Zayn lascia i soldi sul tavolo, facendo segno al cameriere di ritare i soldi.

“Ehi Zayn aspetta un attimo... vorre-” mi blocca. Mi prende per un braccio e, sotto gli sguardi di tutti, mi inizia a far correre dietro a lui.

“Dove mi porti?” chiedo divertita standogli dietro.

“Aspetta e vedrai”

Piano piano, inizia a rallentare fino a fermarsi del tutto. Mi indica un parco, molto grande. Poi riprendiamo a correre. Non lo dico a Zayn, ma se mi fa correre ancora per tanto, gli vomito la carne addosso e ciao ciao romanticismo...

Finalmente arriviamo sotto un grande albero. Lui ci si siede sotto e mi fa sedere accanto a lui.

“Piccola io ti devo dire una cosa importante”

“Dimmi Zayn....”

“Non ho mai amato nessuno. MAI. Ho sbagliato. Ho avuto venti ragazze che duravano al massimo una settimana. Ti ho spiegato perchè, io lo facevo per dispetto, a qualcuno che aveva fatto separare i miei genitori, ero così egoista. Non sapevo che il dispetto, lo stavo facendo solo a me stesso. Non mi ero mai innamorato, fino a quando ho conosciuto te. Per me tu sei sinonimo di amare. Mi basta un tuo sguardo, una tua parola, un tuo bacio per capire quello che hai da dirmi. Sei tutto per me, la mia vita. Insomma, Elisabeth io ti amo.”

Il mio cuore batte forte. Ha detto le parole più dolci che io mi sia mai sentita dire.

“Non so cosa dirti.......”
Abassa lo sguardo, pensando che io non provi i suoi stessi sentimenti. Ha paura di aver rovinato anche la nostra amicizia.

“Zayn...ehi.... Malik guardami!” dico lasciandomi scappare una piccola e nervosa risata.

“Zayn, anche...anche io....ti amo.”

Alza di colpo lo sguardo. Lentamente, si avvicina a me. La distanza è sempre meno e il cuore va sempre più forte. Posso sentire il suo cuore battere, il suo respiro incrociarsi col mio. Vedo le sue labbra sempre più vicine alle mie. È tutto perfetto. HARRY. Cosa?!?!? Io non posso pensare ad Harry in un momento così! NO. Zayn mi sta guardando, probabilmente ad un centimetro di distanza. HARRY, HARRY, HARRY, HARRY. Mentre le sue labbra si stanno posando leggermente sulle mie, io mi tiro indietro e quasi lui per poco non mi cade addosso.

“Dimmi qual è il problema, Beth. Dimmelo, perchè io veramente non capisco.”
Sento una lacrima scendere sulla mia guancia, poi un'altra e poi un'altra ancora. Mi guarda, fisso negli occhi. Sento le sue braccia aggrapparsi alle mie in un bellissimo abbraccio.

“Beth, non mi ami? Cosa c'è piccola?”
“Io...io.....Insomma ho pensato a Harry... lui è il mio migliore amico e ti odia e io...” mi interrompe

“Beth, tu mi ami? Dimmelo, veramente, mi ami?”
“Si Zayn. SI!”
“Allora lascia stare Harry. La vita è tua. Lui non può decidere con chi farti stare. NON SEI SUA.”

Con le sue parole mi fa sempre spuntare un sorriso.

“Tu sei la mia ragazza. Finalmente lo posso dire. Lo posso urlare al mondo. E posso dire di essere finalmente innamorato, per davvero” dice poggiando le sue labbra sulle mie.

 

FINE FLASHBACK:



SPAZIO AUTRICE:
GRAZIEEEEE. Grazie mille, veramente. 36  recensioni :') Vi ringrazio tutte, davvero :) Allora per tornare al capitolo... Zayn è MOLTO dolcioso :3 Harry non sarà molto felice di questa dolcezza però ahhaahha. Anyway vi volevo fare due domande (rispondete per recensione)
1. A chi potrebbe assomigliare Beth? Insomma lei ha gli occhi azzurri e i capelli castani... voi come ve la immaginate?
2. Sono indecisa se mettere il personaggio della migliore amica di Beth... voi cosa ne pensate?
Un bacio a tutte :')
Grazie ancora
Beth
<3
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedirection_23710