Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Stella 99    06/09/2013    1 recensioni
Lily, la figlia del famoso Harry Potter si innamora del figlio del suo acerrimo nemico, Scorpius Malfoy. Anche lui è innamorato di lei ma vogliono tenere segreta la loro relazione. Tra tira e molla e gelosie ci riusciranno? Scopritelo nella storia!
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy, Un po' tutti | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le labbra del ragazzo erano calde e delicate. Il suo profumo inebriò Lily che lo strinse ancora più forte. Questo era il suo primo bacio e voleva goderselo a pieno. Dopo poco però Scorpius si staccò dalla giovane Grifondoro per poi sussurarle all'orecchio: -Ti devo parlare, seguimi-
Senza esitare lei lo seguì. Il giardino, nonostante fosse pieno autunno era piuttosto rigoglioso e verdeggiante. Scorpius si muoveva con calma ma comunque ad una certa velocità, infati Lily doveva quasi correre per stargli dietro. Una volta arrivati dietro un cespuglio di un qualche tipo di bacca, lui si sedette e fece cenno a lei di fare lo stesso. Lei odiava quelle situazioni. Situazioni nelle quali devi parlare di cose spesso imbarazzanti con un'altra persona e, quasi sempre, rifletterci sopra.
-Lily... Ora ti conosco. E vorrei mettermi con te.-disse il Serpeverde, con un tono dolce e lento.
-Oh, Scorpius anche tu mi piaci! Mi piaci da quella sera d'estate. Però non so se è una buona cosa dirlo a tutti.- disse Lily.
-In che senso?-
-Non so se la tua famiglia mi accetterebbe. Poi i miei fratelli ed i miei cugini mi prenderebbero in giro a vita se sapessero che sto con un Serpeverde, soprattutto un Malfoy.- disse lei tutto di un fiato.
-Probabilmente hai ragione. Terremo la nostra relazione segreta. Le cose segrete sono ancora più intrigati.- disse con un sorriso. Poi si avvicinò a Lily e la baciò di nuovo, ma 'sta volta con più foga richiedendo un silenzioso permesso per entrare con la lingua nella bocca della ragazza. Lei la accolse con piacere e continuarono a baciarsi per qualche minuto, finchè non si stesero abbracciati sull'erba a guardare il cielo. 
-Tra poco dovrò, andare a lezione- disse Lily, dispiaciuta.
-Ma come?! Pensavo di averti per me, tutto il pomeriggio!- le rispospose lui imbronciato.
-Vabbe' allora godiamoci questi momenti!- esclamò lei riprendendo a baciarlo.

La cena come al solito era fantastica e in più Lily era felicissima per l'accaduto di quella splendida giornata. Avrebbe voluto parlarne con sua cugina Rose, che era anche la sua migliore amica, ma aveva paura che lo avrebbe raccontato a qualcun'altro. Così andò a letto contenta e stanca.

ANGOLO DELL'AUTRICE
Questo capitolo è significativo per la storia e spero che vi piaccia. Il prossimo sarà pieno di colpi di scena! Spero che recensiate per eventuali consigli! :D <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Stella 99