Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: elisa nico    06/09/2013    1 recensioni
Annoiata dal caldo estivo e dalla poca presenza di qualcosa di interessante alla tv mi sono ritrovata a riguardare TVD per ammazzare il tempo.
Da qui l'idea di questa storia, esendo una fan della coppia Damon / Elena, ho deciso di scrivere una specie di pensiero di come gli eventi, anche se all'inizio non erano dei favorevoli, si sono diciamo conclusi con la puntata 4x23, la dichiarazione di Elena a Damon.
Ad ogni puntata scriverò quello che secondo me alla fine unirà Elena e Damon...
Sperando di invogliarvi a guardare di nuovo TVD dall'inizio come ho fatto io, così da capire un pò la mia personale interpretazione.
Sperando che la mia idea possa piacervi, sarei contenta se qualcuno volesse lasciarmi una recensione qualsiasi essa sia.
xoxo elisa nico
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert | Coppie: Damon/Elena
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ossessionata

 

Ho capito che fossi tu non appena ho sentito suonare il campanello.

Ormai riesco a distinguere perfino i tuoi passi.

Ho notato subito la tua delusione e la rabbia quando hai visto che ad aprirti la porta ero io.

Mi hai incolpato immediatamente per quello che stava succedendo a Vichy, l’ho capito dal tuo sguardo.

Adoro il tuo coraggio, anche se hai paura di me sei riuscita ad affrontarmi, a dirmi che sono arrogante e sfrontato.

 Parole dure, che se fosse stato qualcun’ altro a rivolgermele adesso sarebbe sicuramente morto.

Ma tu non hai paura, altrimenti non ti saresti permessa di darmi uno schiaffo la stessa sera alla festa di halloween, dopo che Vichy era morta.

Hai dato la colpa a me, ed è la verità.

Ma a me non importa della sua morte, io non provo rimorso, non l’ho mai provato per nessuno.

Oh almeno era quello che credevo.

Da qui ho iniziato veramente a cambiare, il tuo schiaffo mi ha scosso.

Il fatto che dopo quest’umiliazione io non ti abbia ucciso mi ha scosso.

Mentre mi occupavo del corpo di Vichy, ripensavo alle tue parole, a quanto ti avessi ferito.

E senza volerlo mi sono ritrovato a casa tua.

Piangevi per tuo fratello, supplicavi Stefan per far dimenticare a Jeremy della morte della sua ragazza.

Lui non poteva aiutarti, ma io sì.

Ed è per quello che mi sono fatto vedere dal buio dov’ ero nascosto.

Sono venuto da te e ti ho offerto il mio aiuto, non so bene perché lo abbia fatto, ma ti ho aiutato.

E adesso mi sento un po’ meno in colpa per quello che ti ho fatto passare.

 

Angolo dell’autrice

Ho guardato e riguardato i tre punti salienti di questa puntata e secondo me sono riuscita abbastanza a cogliere l’essenza di quello che deve essere passato per la testa di Damon.

S’intuisce il cambiamento, i sentimenti che iniziano a formarsi per Elena.

Sperando come sempre che il capitolo sia di vostro gradimento vi saluto, alla prossima ciao.

Baci elisa nico

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: elisa nico