Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: AsiaStile    06/09/2013    0 recensioni
Ciao a tutti,mi chiamo Violetta Castillo e da oggi vi racconterò un po' la mia storia,dei miei giorni allo studio On Beat(scuola d'arte molto prestigiosa di Buenos Aires),dei miei amici e della mia storia con il mio amato Leon❤,dei problemi che avremo,ecc....
Genere: Erotico, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivammo tutti alla lezione di Gregorio con 10 MINUTI di ritardo,ahia! Gregorio:Buongiorno,Finalmente siete arrivati...è voi 2,signorina Castillo e signor Vargas,smettetela! È si,perchè ci stavamo baciando,che imbarazzo! Io:ci scusi Gregorio Gregorio:dai cominciamo la lezione:1,2,3,4,5.... Qualcuno lo interruppe Jackie:Gregorio,che ci fai qui! Questa è la mia ora! Gregorio:Jackie ma lei sta bene! Mi sa che ha la febbre:sta delirando! Jackie:Gregorio non si permetta di parlarmi così! Gregorio:ah,mi scusi Jackie!*ironico* Jackie:adesso vado a parlare con Pablo! Gregorio:vada vada!*sempre ironico* ricominciamo la lezione:1,2,3,4,5.... Qualcuno lo interruppe di nuovo: Gregorio:chi è sta volta! Andres:sono io! Gregorio:che vuole Andres? *con aria scocciata* Andres:potrei andare in bagno? Gregorio:vada! È che nessuno mi disturbi più! Tutti ci mettiamo a ridere! Dopo mezzoretta finisce la lezione,stancante di Gregorio. Poi andiamo a lezione da Pablo... Pablo:ragazzi ho una splendida notizia per voi! Ragazzi:dai Pablo,dicci! Pablo:registreremo un cortometraggio per poi postarlo sul sito dello Studio,per farci conoscere ancora di più! Tutti:wow! È una notizia fantastica! Pablo:da domani iniziano le audizioni,miraccomando! Finita la lezione di Pablo Leon:finalmente ti posso baciare! Io:ovv.... Non feci neanche in tempo di finire la parola che Leon mi stava baciando! Ad un certo punto squilla il cellulare: Xx:Violetta! Io:Papà German:ti devo dare una notizia! Io:non è che dobbiamo partire di nuovo? German:no,no è ancora meglio! Peró te la devo dire a casa! Io:ok vengo! Attaccai e.... Leon:che è successo amore? Io:devo andare a casa,papà ha una notizia per me! Leon:ok vai,peró prima un bacetto! Ci baciammo e poi andai a casa... German:Vilu finalmente sei arrivata! Io:e qual'è la notizia? German:io e Jade....... Ciao Fansetti,so che questo capitolo e corto ma devo andare al compleanno di una mia amica,comunque cosa dovrà dire German a Vilu di tanto importante,lo scoprirete nel prossimo capitolo!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: AsiaStile