Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: uantwothree    06/09/2013    2 recensioni
Mi chiamo Clara Avey, ma praticamente tutti mi chiamano Cloud, forse per il mio modo di fare.
Pensavo di essere una ragazza qualunque all'interno di una società qualunque,che va scuola e sta con le amiche, ma un giorno tutto è cambiato.
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
why

No.
L'unica parola che mi viene in mente è "no".
Rimango a osservarli giusto il tempo di realizzare ciò che sta succedendo a pochi metri da me, e non si accorgono di me nonostante tutto.
No.
Lo zaino mi cade quasi dalle spalle.
Mi stanno venendo le lacrime, allora mi giro immediatamente e inizio a correre, correre per non so dove.
Il pullman dev'essere già passato.
Corro, corro fino a quando le gambe non mi cedono, allora salgo su un pullman senza nemmeno guardare il numero.
Passa a pochi isolati dal mio quartiere.
No.
Scendo e corro di nuovo.
Giro la chiave nella toppa, entro, la sbatto e corro per buttarmi sul letto, ancora con le Converse ai piedi. Le tolgo con uno strattone e mi ficco sotto le coperte fino al naso, dove mi sento esclusa dal mondo.
Fisso il soffitto inerme per almeno tre quarti d'ora.
Ma perché sto piangendo, alla fine?
Perché il ragazzo-di-cui-mi-ero-innamorata-ma-non-lo-sapevo-nemmeno-io si è baciato la mia migliore amica senza che mi dicesse niente?
Tutto ciò non ha alcun senso.
Sono patetica.
Piango fino a finire le lacrime, poi scendo di sotto. Riempio d'acqua il bollitore e lo accendo, mentre tiro fuori la bustina da una scatola,per prepararmi un tè caldo ai frutti di bosco, poi torno su sorseggiandolo con calma sotto il piumone.
Una stupida ragazzina confusa, ecco cosa sono.
Fisso ancora una volta il vuoto pensando a quanto sono impulsiva e idiota.
Sento il campanello che suona.
Roteo gli occhi. - Entra, Kate - urlo.
Sento la porta aprirsi. - Sei sopra? - mi urla di rimando.
- Sì.
Sento i passi sulle scale e mi appare davanti una Kate con il fiatone, la felpa storta e lo zaino su una spalla sola.
- Ma sei impazzita per caso? - mi dice.
Non le rispondo.
Non è la prima volta che mi dici questa frase.
Non l'ho mai vista così seria. Kate è sempre stata pronta a scherzare e giocosa.
- A un certo punto non ti ho più vista davanti alla scuola, giro lo sguardo e vedo che corri come una pazza non si sa dove, ti faccio venti chiamate sul cellulare e nemmeno rispondi?
- Yana - mugugno.
- Che cosa?
- Senti...Cosa penseresti vedendo il ragazzo che ti piace su una panchina che si fa la tua migliore amica?
Le cade lo zaino.
- Cosa?
Poso la tazza sul comodino e mi alzo.
- Sì, Kate. Ero tutta tranquilla in direzione del bus, giro l'angolo e vedo Yana che limona con Matt su una fottuta panchina! Non mi ha detto mai niente! Chissà da quanto ci sta insieme!
Sta per dire qualcosa, ma ormai ho perso il controllo.
- Noo, ovviamente non avvertiamo la povera sfigata lunatica di nome Cloud, tanto continuerà a farsi mille paranoie su uno stupido ragazzo!
C'è qualche minuto di pausa.
- Allora ti piaceva davvero.
- Che cosa? Io ti racconto una cosa simile e tu mi rispondi solo "allora ti piaceva davvero"? Ma da che parte stai?
Vattene, Kate.
- Ah, è così? Pensi che io sappia tradurre i tuoi sentimenti in automatico solo vedendoti? Pensi che sappia leggere nella tua mente? Sono una veggente io, no?
Afferra lo zaino ed inizia a scendere le scale di corsa.
- Và al diavolo, Cloud! - grida.
Sento una porta che si chiude bruscamente.
Mi butto sul letto a pancia in giù.
Bene, ora non solo ho perso tutta la fiducia che avevo in Yana...
Ho perso anche Kate.


E così siamo giunti a una svolta per Cloud! 
Cosa succederà? Ma soprattutto, cosa LE succederà?
Restate sintonizzati, nei prossimi capitoli accadrà qualcosa di mooolto importante!
A presto!
Continuo a 2 recensioni.

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: uantwothree