Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: barriex    06/09/2013    1 recensioni
dovevo ancora trovare una spiegazione valida al perchè i miei avessero voluto trasferirsi, forse infondo, mi sarebbe piaciuto vivere in Australia
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton, Irwin, Calum, Hood, Luke, Hemmings, Michael, Cliffors
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Film” chiese saltando in piedi dal piccolo divano sul quale si era seduto poco prima.

“mi sembra una buona idea, Horror?” continuò poco dopo Calum.

“Mhhh Iron Man 3?” disse Ash, saltai in piedi anche io.
“SISISISISISISI” dissi in preda all'entusiasmo adoravo Iron Man.
“mi sorprendi sempre di più” sorrise Michael prendendo il dvd da un mobiletto e nserendolo nel lettore. Ashton e Sophie si accomodarono su una delle due poltrone mentre sull'altra Luke, io Cal e Michael ci sedemmo sul piccolo divano. Il film iniziò e tutti si zittirono, poco dopo mi girai e vidi Ashton e Sophie dormire, Michael fece per cambiare posizione e mi tirò un grande calcio, mi alzai, lasciando così lo spazio a Micky per stendersi. Una volta in piedi mi guardai attorno, mi avvicinai alla poltrona di Luke e quando mi notò mi fece spazio.
“ti hanno sfrattata?” chiese accennando ad una piccola risata. “dai siediti” disse battendo la mano affianco a lui, riluttante mi sedetti. Sentii le guance andarmi a fuoco e non ne trovai il motivo, Luke mi metteva in uno stato di agitazione assurdo.
“come ti trovi qua?” chiese all'improvviso.
“beh per quel poco che ho visto, posso dire di amarla di già”
“ti potrei fare da guida turistica” disse
“beh ci sto” risposi. Una folata di vento entrò, probabilmente dal portone del garage lasciato aperto, e rabbrividii, Luke notandolo mi strinse a se. “Luke non sono un peluches” dissi dopo un po' visto che mi stava ancora stringendo, non che mi desse fastidio ma non riuscivo quasi a respirare. “sei un pinguino” feci una faccia terrorizzata che lui non notò e aspettai un'attimo prima di rispondergli. “ho paura dei pinguini” spiegai cercando di non sembrare ridicola.
“TU COSA?” chiese alzando la voce, Ashton aprì gli occhi, Cal si girò verso di noi.
“cos'è successo?” chiese infine Michael.
“ha detto che ha paura dei pinguini” Ash fece una faccia ridicola
“scommetto che ti sta abbracciando perchè stava prendendo sonno, e perchè lui dorme con un peluches a forma di pinguino” guardai Luke e lui annuì, scoppiai a ridere quasi da non respirare più.
“noi andiamo ragazzi domani mattina mi devo svegliare presto” disse Ashton alzandosi e avviandosi all'uscita seguito a cagnolino da Michael Calum e Sophie.
“ci vediamo domani magari in spiaggia” disse Michael accennando un sorriso.
“certo buonanotte ragazzi” dissi. Quando furono usciti mi alzai dalla poltrona.
“andiamo ti riaccompagno” disse Luke alzandosi e prendendo il telefono dal tavolino. Lo seguii fino alla spiaggia. “raccontami qualcosa” disse mentre percorrevamo la strada per arrivare a casa mia.
“beh non saprei”
“che musica ascolti?” chiese.
“mhh non ho un genere preciso, Blink 182, Paramore così” risposi. “tu?”
“idem” mi scappò una mezza risata. “ascolti gli one direction?” chiese, annuì, mi aspettavo qualche offesa ma stranamente non accadde. “sono bravi, prima o poi vorremmo diventare come loro” restammo in silenzio per il resto del tempo, quando arrivammo davanti al cancelletto di casa mia mi fermai.
“beh grazie per la serata”
“di niente, magari domani ci troviamo in spiaggia” sorrise lui.
“certo buonanotte” dissi chiudendomi il cancelletto alle spalle. Appena dentro casa salutai i miei e andai in camera mia, avevo l'intenzione di scrivere a Sam, ma non appena toccai il letto dopo essermi messa il pigiama presi sonno.


 gente come promesso ho aggiornato prima c:
beh recensite in tanti vado
baci

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: barriex