Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: hannon    13/03/2008    7 recensioni
due amici inseparabili in cerca di avventure...due ragazze alla ricerca del vero amore...nascerà il sentimento?leggete,scoprite e recensite in tanti!!!!1bacione dalla vostra hannon! ULTIMO CHAPPY:EPILOGO
Genere: Romantico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EPILOGO Ciao a tutti!!questo è l'ultimo chappy T__T!!!!!!spero che il finale vi piaccia...ringrazio:
Swwtcicia: già,Veggy è proprio un genio!grazie per i complimenti,sono contenta che il chappy ti sia piaciuto e spero ti piaccia anche quest'ultimo!grazie per avermi seguita....kiss!!
Sexxxychichi: beh,sxoprirai in questo chappy come andrà a finire visto che è l'ultimo!!grazie per i complimenti e per avermi seguita fin qui!1bacio tvtttttttb!!
Sara2000: è vero,Vegeta è un grande!grazie per i complimenti,sei troppo gentile...grazie per avermi seguita fin qui!!baci!
Ju007: scoprirai in quest'ultimo chappy se ci saranno altri problemi,ma visto che è l'ultimo.....grazie per avermi seguita fin qui!!bacioni!!
Bulma_15: sono contenta che la mia storia ti piaccia!e spero gradirai il finale!!e grazie per aver messo la mia ficcy tra i preferiti!!1bacione!!
Haruka96: grazie per i complimenti,spero che quest'ultimo chappy ti piaccia!e grazie per avermi seguita fin qui!tvttttttb!!!
Caterozza: sono veramente lusingata dei tuoi complimenti!grazie!spero che il finale ti piaccia e grazie per avermi seguita...ciao!!

Ed ora......buona lettura a tutti!!!!!

                                       Epilogo
Le due amiche riuscirono a vedere che a salvarle erano stati quei ragazzi di cui erano perdutamente innamorate (chppy 13).
Pian piano la turchina cominciò ad aprire gli occhi,infastiditi dalla forte luce che penetrava dalla finestra e si accorse di trovarsi in una stanza che non era la sua,si voltò e vide che anche Chichi si trovava lì e che dormiva ancora beatamente nel letto bianco...Bulma cominciò a visualizzare bene le immagini che vedeva sfocate e finalmente capì dov'era:in ospedale.
Anche Chichi aprì gli occhi e iniziò a parlare con l'amica "Bulma come ti senti?" "bene grazie e tu?" "anche io bene!";dopo qualche minuto bussarono alla porta ed entrarono Vegeta e Goku con un mazzo di fiori in mano "buongiorno ragazze,tutto bene?"esclamò Goku "si grazie" successivamente Bulma cominciò a piangere e abbracciò Vegeta "oh Vegeta,se tu e Goku non foste arrivati non so cosa ne sarebbe stato di noi!ho avuto così tanta paura!" il ragazzo era visibilmente imbarazzato e le rispose "beh,l'importante è che ora stiate bene no?" "già...grazie Vegeta" poi si avvicinò al suo orecchio e gli sussurrò "ti amo" e il fidanzato arrossì vistosamente.
"Chichina,ti trovo veramente in ottima forma!"disse Goku in tono ironico "ma smettila,ho una faccia orribile!" "per me sei sempre bellissima!" "oh,grazie Goku" e lo baciò.
Dopo qualche giorno le ragazze uscirono dall'ospedale e i fidanzati dissero loro che Yamcha e suoi amici furono arrestati e sarebbero rimasti in carcere per parecchio tempo e a questa notizia le amiche esultarono di gioia e decisero di andare tutti e quattro in un bar a festeggiare....una volta entrati,si misero al bancone,ognuno seduto in uno sgabello e cominciarono ad ordinare,la prima fu Bulma "mmh,allora io prendo.."ma fu interrotta dal fidanzato "prendiamo una bottiglia di champagne e che i bicchieri siano calici di cristallo!!" "vuoi proprio festeggiare al massimo amico eh?" "Kaarot,brinderemo alla carcerazione di quel verme e lo faremo per bene!" "hai ragione!",detto ciò,stapparono la bottiglia e ne versarono il contenuto nei bicchieri e fatto il famoso 'cin cin' cominciarono avidamente a bere,gustando quel buon sapore che lo champagne aveva....Tutta la giornata trascorse a meraviglia e le coppiette la passarono andando in giro per negozi,al luna park ecc..ormai il loro amore aveva superato ogni ostacolo che si era parato davanti e di questo ne erano felicissimi,ma al loro ritorno a casa,le ragazze fecero loro una domanda alquanto strana "ma a noi chi ci assicura che voi ci sarete fedeli e che non tornerete ad essere dei donnaioli?" e prontamente i ragazzi risposero "l'amore folle che proviamo per voi!"si poteva intuire anche a dieci chilometri di distanza che erano sinceri e Bulma e Chichi corsero ad abbracciarli e baciarli con ardore,poi la turchina sussurrò all'orecchio del ragazzo "Vegeta,tu mi amerai per sempre?" "penso che la risposta sia scontata!" "e credi di riuscire a mantenere questa promessa?" "scommetti?".

Alcuni anni dopo....

"
Mamma,ti vuoi sbrigare?dobbiamo andare!" "d'accordo Trunks,due minuti e arrivo!",la donna arrivò e salì in macchina volgendosi al marito "scusa il ritardo tesoro" "tsk,ormai ci sono abituato!" detto ciò,mise in moto la macchina e partì.Una volta arriavati,suonarono al campanello di una casetta ai pressi dei monti Paoz e ad aprire la porta fu una donna mora "oh,ciao ragazzi vi stavamo aspettando,entrate!Goten non vedeva l'ora che arrivaste per giocare con Trunks!" "bene!" "mamma,Trunks è arrivato?" "si Goten"e così il bambino scese le scale,salutò il suo amichetto e insieme andarono nella cameretta del moro.
Vegeta e Bulma entrarono in casa e salutarono anche Goku,che se ne andò un attimo fuori in giardino con il suo vecchio amico "sai Vegeta,a volte ci penso,se l'amore non ci avesse teso la sua trappola,avremmo continuato ad avere le solite avventurelle con tutte le ragazze che ci capitavano a tiro e di conseguenza non ci saremmo mai sposati e non avremmo avuto figli!" "già..ma lo sai che ti dico Kaarot?" "cosa?" e prima di rispondere,volse uno sguardo sorridente alla moglie amata "sono prorpio contento di essere caduto in quella trappola".

Fine
allora?che ne pensate?beh,alla fine Vegeta è riuscito a mantenere la promessa fatta a Bulma!!ringrazio affettuosamente coloro che mi hanno seguito fin qui..GRAZIE!!!!spero che continuerete sempre a seguirmi anche nelle mie prossime storie!!!un bacione grande a tutti dalla vostra hannon!!
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: hannon