Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SaraHappenin    06/09/2013    2 recensioni
Non me la sentivo di rivelargli i miei sentimenti perché avevo una paura enorme di perderlo e questo non lo potevo accettare perché lui è più di un fratello per me… Lui è sempre stato accanto a me in ogni momento, mi ha sempre capita con uno sguardo e nei momenti più difficili della mia vita mi ha sempre tirato su di morale. Mi ha sempre trattato come una delle sue sorelle, ma io ero un po’ più importante di loro. Noi abbiamo sempre passato giornate intere senza separarci mai e molte volte abbiamo dormito anche insieme. Non ce la farei proprio a stare senza di lui. È troppo importante per me e nessuna persona al mondo può sostituirlo. Eravamo amici da quando eravamo piccoli e non volevo rovinare la nostra grande amicizia.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

togetherwecomplete1



Chapter ten




<< Niall >>
Ero molto agitato. Proprio adesso doveva rifarsi viva Corine?! Sapevo che Liz ci era rimasta male e sicuramente avrebbe voluto sapere chi era e cosa voleva da me. Ma come potevo dirgli che io l’avevo baciata?!
Niall: “Liz che hai?” Dissi guardandola triste anche se la risposta era molto ovvia.
Liz: “Chi è Corine?” Chiese fredda.
Niall: “Beh lei è una ragazza che ho conosciuto una sera in una discoteca… Eravamo ubriachi e lei mi si era avvicinata troppo e noi improvvisamente ci siamo baciati… Non ero consapevole delle mie azioni per il troppo alcol… Questo è successo molto tempo fa ma lei ci prova ancora con me…” Dissi afflitto, pentito e triste per ciò che era accaduto quella notte.
Sicuramente Liz l’avrebbe presa male e questa uscita sarebbe stata un fiasco. Non volevo che accadesse, soprattutto ora che stavamo allacciando un rapporto…speciale!
Liz: “Niall non preoccuparti. Eri ubriaco e poi è successo tanto tempo fa”
Alzai lo sguardo verso di lei e la guardai dritto negli occhi felicissimo per ciò che aveva appena detto.
Niall: “Non sai quanto tu mi renda felice con quello che mi hai detto” Dissi prima di abbracciarla.
Per ringraziarla per essere stata così comprensiva nei miei confronti decisi di portarla in un posto molto speciale per me. Un posto che solo io conoscevo. Lei sarebbe stata la prima che ci avrei portato. Speravo vivamente che le sarebbe piaciuto! Niall: “Vieni con me! Ti porterò in un posto molto speciale!”
Vidi i suoi occhi illuminarsi e nascere un gran sorriso sulle sue labbra rosee.

<< Liz >>
Ero davvero curiosa di sapere dove mi avrebbe portata Niall. Non mi importava di Corine. Era da tanto che aspettavo di uscire con lui e non sarebbe stata di certo lei a rovinarmi la giornata.
Liz: “Dove mi stai portando?” Chiesi curiosa.
Niall: “È un posto molto speciale per me e tu sei la prima a cui lo faccio vedere…”
Rimasti stupefatta a quelle parole. Se ero la prima che portava in quel luogo tanto speciale per lui voleva dire che ero importante e che ci teneva a me.
Viaggiammo per vari minuti mentre la radio riempiva il silenzio che si era creato.
L’auto si fermò improvvisamente. Non avevo la minima idea di dov’eravamo. Non c’era anima viva e tutto intorno a noi era circondato dalla natura.
Niall: “Seguimi!” Disse intrecciando le nostre mani e portandomi con lui.
Era veramente troppo. Non ce la facevo a resistere. Era sempre un emozione unica stare con lui. Quando eravamo insieme non contava più niente. Eravamo solo noi due. Beh almeno per me.
Mi portò dentro un piccolo bosco. Camminammo per vari minuti tenendoci per mano, finché non arrivammo davanti ad un fiume. Su di esso c’era un piccolo ponticello. Andando avanti su di esso si poteva ammirare l’acqua che brillava, illuminata dai raggi del sole. Alla fine c’era un piccola casetta molto graziosa, ben nascosta tra gli alberi. Rimasi a bocca aperta quando vidi tutto ciò. Era meraviglioso! Non avevo mai visto niente di simile. Era davvero un luogo fantastico!
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Niall: “Che ne pensi? Ti piace?” Disse rompendo il silenzio che si era formato.
Liz: “Lo adoro! È stupendo!” Dissi a bocca aperta meravigliata dalla bellezza di quel luogo.
Niall: “Mi fa piacere perché da oggi sarà il nostro luogo segreto” Disse sorridendo.

<< Charlotte >>
Ero ancora a casa di Louis sdraiata tra le sue braccia. Il film era finito da un ora e entrambi ci eravamo addormentanti, visto che eravamo ancora molto stanchi per tutto ciò che mi era successo la notte scorsa. Louis sapeva che Niall aveva invitato Liz ad uscire così mi aveva chiesto di restare ancora con lui, così non sarei rimasta sola. Awwww com’era dolce! E questo era uno dei tanti motivi per i quali lo amavo.
Poco dopo mi svegliai tra le sue braccia, respirando il suo dolce profumo che mi ipnotizzava. Dopo alcuni minuti, passati a guardare quella meraviglia, si svegliò anche lui. Passammo circa un ora a coccolarci e ad abbracciarci, giurando di non separarci mai qualunque cosa fosse accaduta.
Successivamente mi feci accompagnare a casa, anche se volevo ancora stare con lui. Avevo bisogno di Liz. Volevo assolutamente raccontarle tutto ciò che era accaduto la sera precedente. Ero ancora molto confusa per l’accaduto. Inoltre ero anche molto curiosa di sapere com’era andata la sua uscita con Niall.
Una volta arrivata fuori casa mia, scesi dall’auto di Louis ringraziandolo. Gli lasciai un bacio su una guancia e mi diressi verso la porta d’ingresso.

Finalmente era sera. Liz era tornata a casa e aveva un aria un po’ strana. Chissà cos’era successo.
Charlotte: “Hei Liz com’è andata?” Dissi con un sorriso enorme.
Liz: “Abbastanza bene…”
Charlotte: “È successo qualcosa di brutto?”
Liz: “Beh quando siamo andati al parco si è avvicinata a noi una ragazza chiamata Corine. La solita troietta finta dalla testa ai piedi. Quando siamo andati via Niall mi ha detto che tra di loro non c’è niente e che l’aveva conosciuta casualmente in una discoteca, dove essendo ubriaco l’aveva baciata ma senza volerlo. Per lui quel bacio non ha significato niente… Infine mi ha portato nel suo posto speciale e io sono stata la prima che ci ha portato.” Disse con gli occhi che le brillavano, addolcendo lo sguardo che aveva quando parlava di Corine. “Tu ora mi spieghi cos’è successo ieri sera! Mi hai fatta preoccupare!” Disse riprendendo il discorso.
Charlotte: “Beh ieri sera ero andata a ballare quando all’improvviso Zayn si è avvicinato a me e mi ha baciata. Harry ci ha visto e ha subito staccato Zayn da me, riportandolo a casa, visto che era ubriaco. Poi sono stata tutto il giorno con Louis. Ma c’è un problema…”
Liz: “Quale problema?” Disse confusa.
Charlotte: “Io non so più che fare con lui. Non voglio illuderlo. Ma soprattutto nessuno deve sapere cos’è successo, in particolare Louis. Rovinerei solo la loro amicizia e non me lo perdonerei mai…”
Liz: “Secondo me dovresti chiarire con Zayn e dirgli cosa provi per Louis.”

Erano già 2 ore che passeggiavamo senza smettere di chiacchierare e confidarci ogni cosa. La visita di Beth aveva sorpreso un po tutti. Adoravo quella ragazza. Era sempre solare, gentile e adorava le cose semplici. Eravamo sempre andate molto d’accordo ed ero felice che aveva stretto una grande amicizia anche con Liz. Ci eravamo sempre confidate tutto. Infatti lei sapeva ciò che provavo per Louis e le raccontai anche ciò che era accaduto con Zayn.
Beth: “Non ci posso credere! Non me l’aspettavo minimamente da Zayn!”
Charlotte: “Lo so… È successo già due volte…”
Liz: “Dovresti chiarire con lui!”
Beth: “Sono d’accordo con Liz!”Disse scambiando un cinque con mia cugina.
Charlotte: “Quando si presenterà l’occasione l’occasione giusta lo farò… Dimmi, invece a te come va con Payne?”
A solo sentir pronunciare quel nome Beth arrossì.
Beth: “Beh, oltre al fatto che mi calcola solo come un’amica tutto bene”
Charlotte: “Su, non fare così!”
Liz: “Può darsi che non si aspetta minimamente di piacerti. Prova a parlarne con lui e a dirgli i tuoi sentimenti. Può darsi che li ricambia anche lui ma non è sicuro di piacerti e per questo non ti ha detto nulla”
Beth: “Ci proverò. Chissà cosa pensa di me… E a te come va con l’irlandese?”
Liz: “L’altro giorno mi ha invitato ad uscire ma si è avvicinata a noi la solita troietta alta, magra, con i capelli biondo tinto e kili di trucco.”
Liz le raccontò anche di quella serata in discoteca dove la finta bionda aveva conosciuto Niall, delle perseguitazioni che Corine gli faceva e del posto segreto dove l’irlandese l’aveva portata.
Mentre eravamo intente a chiacchierare sentì il mio cellulare che suonava e subito sorrisi nel leggere quel nome sul dispaly.
Louis: “Hei Charly!”
Charlotte: “Hei Tommo! È successo qualcosa in particolare?”
Louis: “Volevo informarti che per le prossime due settimane andremmo a fare un viaggio On the road, prima dell’inizio del tour, visto che abbiamo ancora del tempo libero.”
Charlotte: “WoooooW! È meraviglioso! Quando partiremo?”
Louis: “Partiremo domani mattina presto. Ci ritroveremo davanti casa tua!”
Charlotte: “Non vedo l’ora di partire! Avverto anche le ragazze! Ciao Lou!”
Louis: “Va bene! Ciao Charly!”
Finita la telefonata le ragazze mi guardavano curiose di sapere cosa mi aveva detto Louis.
Beth: “Che ti ha detto? Dove dovete andare?”
Charlotte: “Beth Calmati! Mi ha detto che domani mattina partiremo presto e per due settimane faremo un viaggio On the road!”
Liz: “Ed ecco qui le vostre occasioni per parlare con Liam e Zayn!” Disse soddisfatta per l'occasione.





Angolo dell'autrice :3
Hola ciurma!
Parlando del capitolo finalmente si scopre chi è Corine. Liz preferisce non dare molto importanza a Corine visto che era da danto che aspettava di uscire con Niall.
In questo capitolo ho lasciato spazio anche al rapporto tra Charly, Liz e Beth. Inoltre Charly nei prossimi capitoli potrà avere un po di tempo per chiarire con Zayn…
Vorrei ringraziare tutte le ragazze che leggono la storia e che l’hanno messa tra le seguite, le preferite e le ricordate. Infine vorrei ringraziarvi per le vostre dolcissime 69 recensioni mlmlmlmlm Okay basta. LOL C’:
A proposito avete visto This is us? io l'ho visto ieri ed era PERFETTO! Non aggiungo particolari sul film per non rovinare la sorpresa per chi non l'ha ancora visto <3
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto!
Fatemi sapere nelle recensioni cosa ne pensate **
PS. Vi adoro! <3


SaraHappenin :) xx

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SaraHappenin