Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard
Segui la storia  |       
Autore: amnesiash    06/09/2013    4 recensioni
Ed ecco che mi ritrovo a dover condividere la mia camera con un perfetto sconosciuto.. a malapena sò che si chiama qualcosa tipo ''Conor'', so che sarà una noia.. siamo totalmente diversi io e lui come il bianco e il nero, il gatto e il cane, il topo e il gatto. Anche se le nostre madri sono convinte che io e il ragazzo faremo subito amicizia.. Mah, contente loro contenti tutti.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi ha appena detto di amarmi? Le asciugo la guancia piena di lacrime e l'abbraccio. Le lascio un bacio sulla fronte e vado via.

CASSIE'S POV

 Io gli ho detto di amarlo e lui non mi ha detto nulla.. Nemmeno una mezza parola. Raccolgo le mie forze e torno a casa. Passano le settimane ed è tempo di tornare a scuola. La sveglia suona sul comodino, così mi alzo e vado in bagno a farmi una doccia. Tornata in camera mi metto la mia uniforme scolastica, mio padre mi manda in una scuola privata. Dopo essermi preparata scendo a far colazione e poi mi dirigo verso la mia nuova scuola.

 ''Ciao, sei nuova?'' mi chiede una ragazza bionda ''Si, sono nuova'' dico sorridendo ''Io sono Dalila'' dice tutta allegra porgendomi la sua mano ''Io sono Cassie'' le sorrido e stringo la sua mano. Dalila è una ragazza molto divertente, ed è anche molto bella. è alta, magra, bionda, occhi verdi e si trucca benissimo. Stando con lei la mia autostima scende a picco! Dalila ha 19 anni, ha perso due anni di scuola per via di alcuni problemi familiari.

 Il primo giorno di scuola lo immaginavo diverso, una noia mortale, ma sono stata bene, e il fatto di aver già conosciuto qualcuno mi fa star meglio. Rientro a casa e, dopo aver riassunto il mio primo giorno di scuola a mio padre, salgo di sopra e mi vesto con abiti comodi e decenti. Prendo il cellulare e mi allungo sul letto. Continuo a guardare lo schermo del cellulare e spero che mi arrivi un messaggio da Conor.. è molto tempo che non lo vedo e non lo sento più. Ad un tratto un rumore al pc attira la mia attenzione

 Dalila Alexandra Smith:
Ciao Cassie cara, stavo pensando e ho deciso..
Ti andrebbe di uscire? Così potremo conoscerci meglio


 Cassie Gray:
 Certo che mi andrebbe di uscire!
 Tu dimmi quando e dove e io ci sarò


Dalila Alexandra Smith:
 FANTASTICO Se per te va bene potremo vederci al bar della spiaggia..
anche ora, mi sto annoiando


Cassie Gray:
Ok, tra 10 minuti sarò lì


Avviso mio padre che esco con una mia amica e mi incammino verso il bar.

 ''Ehy Cassie'' Dice Dalila quando mi siedo al tavolo con lei ''Scusa se ti ho disturbata, ma mi annoiavo e ho subito pensato a te'' ''Non preoccuparti, anche io mi stavo annoiando'' confesso. Il cameriere ci porta due spremute di arancia e mentre bevo un po' della mia spremuta mi arriva un messaggio. Mi affretto a prendere il telefono, sperando sia Conor, ma mi accorgo che è un messaggio di mia madre che mi avvisa che mi sarebbe passata a trovare tra qualche giorno. Sorrido entusiasta e rispondo al messaggio. ''è il tuo ragazzo?'' mi chiede Dalila dopo che ho riposto il cellulare in tasca ''No,è mia madre.. E Sinceramente non ho un ragazzo'' ''Siamo in due allora sorella. I ragazzi sono tutti uguali'' mi dice mentre gesticola con le mani ''Quindi anche tu single'' dico ''Già, sai.. quest'estate ho lasciato il mio, ormai ex, ragazzo dopo essere stati insieme per due anni.. Devo ancora riprendermii'' confessa con un filo di tristezza ''E perché vi siete lasciati?'' le chiedo ''Ero andata ad una festa, ed ho conosciuto un altro ragazzo. Ho tradito il mio ex e mi sono sentita in colpa e l'ho lasciato, ma il ragazzo che ho conosciuto alla festa mi ha scaricata dopo nemmeno una settimana. Mi sono pentita di quello che è successo, io e il mio ex stavamo benissimo insieme e ci amavamo molto e sinceramente io lo amo ancora molto'' racconta Dalila.

 Parlando con lei scopro che ha una casa vicino la spiaggia, ha i genitori divorziati e vive con sua madre, mentre suo padre è a New York.
 I giorni passano, ma di Conor nemmeno l'ombra. Le giornate ormai le passo insieme a Dalila, che mi ha fatto conoscere molte delle sue amiche e amici. Finalmente ho trovato un'amica con cui stare, certo Allison rimarrà sempre la mia migliore amica, ma almeno con Dalila non passo le giornate a contare le pecore.

 Sto seduta sul muretto di casa mia aspettando la mia nuova amica per andare a fare shopping, quando mi ritrovo davanti lui.. Conor. ''Ciao'' dico timidamente ''Ciao'' risponde ''Che sei venuto a fare qui?'' chiedo evitando il suo sguardo ''Volevo parlare con te, volevo chiederti scusa per come mi sono comportato'' dice mettendo una sua mano sulla mia guancia, e mi fa voltare in modo da incontrare i suoi occhi ''Sono stato stupido, mi dispiace'' mi dice abbracciandomi. In lontananza sento il ticchettare dei tacchi, sicuramente è Dalila. Mi stacco da Conor e vedo la bionda venire verso di noi con passo deciso mentre tiene gli occhi sul suo cellulare. Appena arriva da noi rimane a bocca aperta quando vede Conor ''Conor?'' dice lei sorpresa ''Dalila?'' dice Conor altrettanto sorpreso. Aspetta, loro due si conoscono?

 CONOR'S POV

Avrei immaginato di rivederla in giro, ma non mentre stavo insieme a Cassie. ''Che ci fai tu qui? Non dovevi esserti trasferito a Londra?'' mi chiede Dalila ''Aspettate.. Voi due vi conoscete?'' interviene Cassie ''Beh si.. Lui è il mio ex ragazzo, ti ricordi te ne ho parlato al bar'' dice Dalila a Cassie ''Il ragazzo con cui sei stata 2 anni?'' cerca di capire meglio Cassie ''Si, siamo stati insieme per molto tempo io e lei'' confesso a Cassie ''Ah ok.. Ecco, io.. io vado un momento dentro che ho dimenticato... beh... vado dentro'' balbetta Cassie prima di entare in casa e lasciarmi lì solo con Dalila ''Quando sei tornato da Londra? Pensavo che ti eri trasferito lì e che non saresti più tornato'' dice Dalila ''Per questo mi hai lasciato? Perché pensavi che non sarei più tornato? E poi lasciarmi con un messaggio non è stata una delle tue migliori idee'' ''Lo so, scusa. è stata una cavolata lasciarti con un messaggio, ma soprattutto lasciarti è stato stupido'' confessa per poi buttarsi tra le mie braccia ''Scusami tanto Conor'' ''Non preoccuparti'' la riassicuro ''Non sai quanto mi sei mancato, le tue braccia, le tue carezze i tuoi baci.. Mi sei mancato da morire'' ''Anche tu mi sei mancata, ma è finita tra noi, ok?'' dico allontanandomi da lei ''Finita? Io pensavo che potevamo ricominciare di nuovo, come prima. Conor.. noi ci amavamo'' mi quasi rimprovera ''Hai detto bene 'amavamo'. Dalila.. è finita, sei stata tu la prima a dirmelo'' cerco di farle capire '' Io tel'avevo detto perché non sopportavo più la tua lontananza. Ti prego, riproviamo a stare insieme, ti ricordi.. Eravamo una bellissima coppia'' Dice mentre intreccia le sue dita dietro il mio collo e si avvicina sempre più





GENTEEEEE
Scusatemi se ho postato il capitolo tardi
Allora, è entrata in scena anche la ex ragazza di Conor *musica di tensione in sottofondo*
Secondo voi Conor tornerà tra le braccia della bionda, Dalila, oppure vorrà stare con Cassie?
Appena ricevo minimo 3 recensioni continuo xx
Ps: Grazie a tutti quelli che seguono questa storia, vi oglio un infinità di bene xx

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard / Vai alla pagina dell'autore: amnesiash