Anime & Manga > HunterxHunter
Segui la storia  |       
Autore: Hetaoni Mania    06/09/2013    3 recensioni
ciao a tutti!
Sono tornata con una storiella. Dato che non sapevo cosa fare (devo finire i compiti ma non mi va :D)
mi sono messa a scrivere questa storiella mentre ascoltavo la quinta sinfonia di beethoven (fa miracoli).
è una crossover tra hxh e kuroshitsuji, spero che vi possa piacere. Già dal titolo potete capire di cosa si tratta.
Spero che vi possa piacere almeno un pochino, le recensioni sono accettate sia positive e sia negative;)
PS: non ci sono demoni e nessuno sa usare il nen
Genere: Avventura, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Hisoka, Illumi Zaoldyeck
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve rieccoci con “A tutto reality l’isola!”
Prima, i nostri ventidue campeggiatori hanno fatto ben tre giri di corsa intorno a tutta l’isola.
Scommetto che sono stanchi e affamati. Io non gli farò morire di fame, però dopo mangiato non andranno a dormire.

neon: che?!?!?! Ma stai a scherzare?!
SENTI COSETTA BUFFA SMETTILA DI ROMPERE LE BALLE! SE NON TI DAI UNA CALMATA TI MANDO VIA DALL’ISOLA A CALCI IN TESTA!
Hisoka: si si lei è mia sorella
Allora il primo che adesso apre bocca fa una brutta fine! Dopo che avete mangiato, venite qui! Poi con molta calma (dice cercando di calmarsi) vi spiegherò tutto!
 *tutti vanno nella sala da pranzo*

Grell: Hey carino?
Ronald: si?
Grell: che c’è da mangiare?
Ronald: questa roba verde
Grell: ma c’è l’avete data stamattina!
Ronald: Ao mica è colpa mia se c’è solo questa riba da mangiare….per voi.
Grell: (sbuffa).


*
Bene campeggiatori vedo che avete finito di mangiare. Ok, adesso voi andate nel luogo in cui noi pratichiamo la cerimonia delle eliminazioni e non dovete addormentarvi.
Il campeggiatore che riesce a star sveglio più degli altri vince. Se avete delle domande non fatemele, perché non sono del umore giusto! Adesso in bocca al lupo.

Killua: maledetta moccio-
ZITTO! Guarda che ho la tua stessa età!
Killua: sei più piccola di me con un mese!
Grrrrr brutto stido!! Bene che abbia inizio la prova!
Gon: non ci fai compagnia?
Allora caro Gon, ma mia risposta è un NO!
Non vi faccio compagnia perché non mi va, non ne ho voglia, voglio solo stare in santa pace! E guai al primo che rompe!Voglio solo rilassarmi!

Drocell: nervosetta?
Molto nervosa(se ne va).
Neon: io ho sonno!!!! Uffa non è giusto che lei va a dormire mentre noi stiamo svegli.
Hiso: ochetta, lei non è andata a dormire.
Neon: e come  fai a saperlo?
Illu: tu senti questa sigla?
Neon: si
Hiso: sta guardando onore e rispetto
Neon: sai che schifo!
COME OSI BRUTTA COSA CHE NON SEI ALTRO! L’ONORE E IL RISPETTO è UN BELLISSIMO FILM! Secondo me tu guardi ancora Barbie! E leggi ancora le favole e scommetto che credi ancora a Babbo Natale.
Leorio: se ci raccontiamo storie per riuscire a stare svegli?Anche horror!
Gon: ottima idea(si alza da terra).
Si, certo che potete(si mette seduta). Ok basta che fanno paura. Chi inizia?
Neon: storie di paura?????Ma…..
Grell e la conduttrice: SI PROBLEMI?! SE HAI PROBLEMI AFFARI TUOI!
Angela: calmi…..comunque la conduttrice ha ragione…chi inizia???
Biscuit : inizio io.
Undertaker: bene he he he forse ci sarà da divertirsi he he he.
Aproposito di che parla la storia????

Biscuit: be….di cose in generale, se è noiosa meglio*sorride*.
Ronald: meglio, almeno se tu rimani sveglia farai vincere la tua squadra.
Biscuit: Rin e Len erano due fratelli gemelli, una femmina e un maschio,entrambi avevano 5 anni. Erano dei bambini bellissimi e affiatati, erano socievoli e giocavano sempre con altri bambini. Un giorno, però mentre stavano giocando al parco, sullo scivolo, un uomo, fece cenno ai due di andare con lui. I gemellini, prima esitarono, però poi l’uomo mostrò ai bambini due giocattoli, una macchinina di una polizia e un orsetto bianco con in mano un cuore rosso con sopra scritto “io e te per sempre insieme”.
I bambini, che erano troppo piccoli per sapere cosa fosse il bene e il male, andarono con lui.
Da quel giorno nessuno seppe più nulla dei due gemelli.
In una città, lontana da quella in cui vivevano i due gemelli, c’era una bella bambina dai lunghi capelli azzurri, raccolti in due codine alte.
La bambina si chiamava Miku. Era una bambina piena di sogni e speranze e amava cantare. Infatti, cantava benissimo, anche se aveva un vocina sottile.
Quella bambina, un giorno stava tornando da scuola, però qualcuno la portò via.
Nella stessa città c’erano  anche du bambini di nome Akaito e  Kaito. Akaito aveva i capelli rossi,mentre kaito gli aveva azzurri. Erano amici di Miku e sparirono lo stesso giorno in cui la ragazza venne rapita.
In un’altra città, due bambine Neru e Haku, stavano ballando ad una festa, erano amiche da quando erano nate.
Mentre ballavano felici, un uomo si avvicinò a loro e gli disse che era un amico dei genitori, e che doveva portarle a casa, ma non fu così. Nessuno seppe che fine abbiano fatto i sette bambini.
Passarono anni, e nessuno trovò i bambini.
Un giorno, nella città in cui sparirono Neru e Haku, una creature, che aveva due teste stava dando spettacolo e attirarono l’attenzione di una bambina, che guardava meravigliata quella creatura.
Poi la creatura se ne andò, però la bambina castana la seguì.
La creatura entrò nel profondo di un bosco, correndo.
La piccola bambina fece lo stesso e si ritrovò davanti a due ragazze, erano Haku e Neru, che ormai erano diventate adulte, stavano sedute, Haku su  una roccia e Neru su un tronco di un albero.
La bambina, senza farsi vedere, andò vicino alla tenda e vide un buco.
Curiosa si mise a vedere cose c’era in quella strana tenda.
Vide la creatura con due teste, la ragazza che era Rin sorrideva, mentre il ragazzo che era Len non aveva espressione. E quest’ultimo aveva qualcosa di strano in volto….. gli avevano buttato l’acido sul viso.Ed avevano in mano un pezzo di  braccio d’uomo.
La creatura andò da una ragazza che aveva le gambe come quelle di un cavallo e che aveva una benda sugli occhi. Aveva perso tutto ormai, TUTTO. Non aveva più nulla. La creatura levò la benda dagli occhi della turchina, che era miku. Anche lei aveva del acido buttato sul viso e ormai era cieca.
Len cercava di consolare Miku, ma ormai era inutile. La creatura andò da Kaito, che ormai era diventata una bestia cannibale. Dalla sua bocca usciva della bava, che per tutti i bambini che stavano lì, rappresentavano le lacrime di Miku, l’unica ad aver perso la vista.
C’era anche Akaito, dove sul volto aveva del acido. Si buttava l’acido sul volto dei bambini per “addomesticarli”.
Mentre Meiko guardava dal buco sentiva Miku dire che voleva uscire da lì, ma che nessuno la voleva con quel corpo, poi Rin diceva che quel circo era divertente mentre Len diceva che era doloroso.
La bambina confusa, smise di guardare dal buco, però quando si girò la direttrice del circo, Meiko, la prese con se.
Fine.
Oddio….mi viene da piangere….è basata sulla canzone dei vocaloid, quella del circo, vero?
Biscuit: si.
Drocell: è basata su una storia vera……questo è ciò che ho sentito dire.
Bè….nessuno si è addormentato…..weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee(scoppia a piangere). È troppo triste, la storia.
Undertaker: pianto a scoppio ritardato(scuote la testa e sospira).

Sebastian: su Lady non pianga.
Weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ma è troppo tristeeeeeeeee!
Grell: h-hai completamente ragione…..weeeeeeeeeeeeeeeeeeee(abraccia la conduttrice e piangono insieme).
Leorio: oddio sono messi bene…..
Ronald: io vado a dormire…(sbadiglia) a domani(se ne va via).
Neon: uffa che barba non c’è internet!
Che scoperta! Purtroppo non c’è infatti non so come farò in queste otto lunghissime settimane, però le giornate si prospettano divertenti.
Angelica e Angela: per te!
Certo! Comunque voglio proprio vedere come farete a stare svegli fino a tardi.
Kurapika: è una cosa che richie-(neon gli salta addosso).
Ao se volete sbaciucchiarvi non fatelo davanti a me! Sono una piccola dolce bimba.
Hisoka: pervertita come Phinks.
Machi: tu sei pure più pervertito.
hisoka: a si? Grazie molto gentile.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA UN RAGNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO(salta in braccio a Sebastian).
Alois: che amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee(lo prende in mano).
Grell: Aaaaaaaaaaaaa staccati da Sebastian!
No!
Grell: aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah che rabbia(cerca di staccare la conduttrice da Sebastian ).
Ciel: mi fa pena.
Undertaker: he he he.
Laaaaaaaaaaasciamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Io da Sebastian non mi stacco!!!
Grell: LUI è MIOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
E quando l’hai comprato?
*grell si mette seduto e fulmina con lo sguardo la conduttrice*.
Gon: ahahahhahaah che faccia buffa che ha grell(si rotola a terra).
killua: hai ragione ahahhaahahahaahahahaahahahahahahaahahah
Grell: MARMOCCHI SMETTETELA(si alza e rincorre Gon e Killua)!!!!!!
Leorio: salve belle ragazze(si avvicina a Angelica e Angela).
Angela e Angelica: ciao riorlio.
Leorio: ehm…mi chiamo l-e-o-r-i-o…però non fa niente se mi chiamate riorlio(si mette fra le due).
Drocell: donnaiolo lasciale in pace!
Leorio: NON SONO UN DONNAIOLO!!
Claude e sebastian: a no?!
Leorio: ci rinuncio….(sospira e si mette a parlare con Angela e Angelica).
 
*
Hisoka: sono passate tre ore….(sbadiglia), sto morendo di sonno.
Illumi: a chi lo dici(si stende per terra).
Hisoka: alois, ciel, gon, killua, alluka,machi, neon, angela e angelica si sono addormentati.
Illumi: fran po’ crollano anche Drocell e la nostra amata conduttrice.
Hisoka: se ci fai caso quasi tutti i marmocchi e tutte le ragazze stanno dormendo.
Illumi: Grell lo contiamo come maschio o come femmina?
hisoka: unisex.


*
Hisoka: sono passate altre due ore….noi due siamo gli unici svegli….e undertaker……
Undertaker: avete vinto voi, adesso potete mettervi a dormire.
*hisoka e illumi si buttano a terra e si addormentantano*.

Angolo dell'autrice: salve a tutti! Cose ne pensate di questo capitolo?
Spero sia di vostro gradimento:D
Alla prossima.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: Hetaoni Mania