Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: You_are_my_Jam    06/09/2013    4 recensioni
'L'amore è una cosa molto forte, più forte della vita, più forte dei problemi. L'amore, se è vero amore, supera tutti gli ostacoli e ti rende felice.'
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 34 Niall #POV
Mi giro verso Louis, con gli occhi lucidi.
Io: i-io non ce la faccio...
Lo: ma che è successo la dentro?
Io: M-mi ha lasciato...
Louis mi abbraccia, credo capisca cosa provo ma non del tutto.
Lo: amico, è un momento di debolezza...lasciala riposare...vedrai che cambierà idea, lei ti ama, lo sai!
Io: ma perché?!? Perché mi vuole lasciare?! Non capisco, da un momento all'altro mi ha detto che non mi vuole più...
S: lei ha paura di non farcela...
Ci giriamo entrambi di scatto, Sarah ci guarda con gli occhi pieni di tristezza.
Lo: come?!? ha paura di non farcela?? Che significa?
S: ha paura e sapete benissimo il perchè...lei sa che sta peggiorando e sa anche che probabilmente non resisterà a lungo...
Io: e perché mi ha lasciato? Perchè ha paura?! Non ci capisco niente!
S: sei stupido?! Se le succedesse qualcosa mentre state insieme, tu non ti rifaresti più una vita! Saresti depresso e questo lei non lo vuole! Non vuole rovinare la TUA vita!! Niall apri gli occhi!
Mi porto le mani alla testa, mi accascio a terra e mi tiro i capelli.
COME HO FATTO A NON CAPIRLO PRIMA?!
Io: oh mio dio...quella ragazza...quella ragazza...
Lo: quella ragazza ti ama da morire e non vuole farti soffrire, è per questo che ti ha lasciato. Lei vuole che tu sia felice, non vuole essere un peso, un rimorso, non vuole che per colpa sua tu non riesca a vivere più. Niall sei stato senza sue notizie per un paio di giorni ed eccoti, malconcio, non mangi, non bevi, non dormi...NON VIVI! E' questo che lei vuole evitare...
Mi rialzo da terra, le lacrime ormai mi hanno segnato il viso, gli occhi gonfi e il viso rosso dimostrano la tristezza che provo in questo momento. Come fa una ragazza ad essere così? A pensare sempre agli altri prima che a se stessa? E come ho fatto io a non capire quello che faceva?
Io: Ma di cosa ha paura? Sta peggiorando? Sta solo un po' male ma poi si riprende!
S: ...non lo so...
Arriva il suo dottore, l'unico qui in Italia che conosce la sua storia. L'unico che forse saprà dirci qualcosa di più...
Dottore: Louis? Vorrei parlarti...
Lo: dica dottore, è per Violet?
Dottore: si ma...è una di quelle notizie che solo i famigliari dovrebbero sapere...
Louis ci guarda. Io e Sarah forse non saremo parenti di sangue ma SIAMO la sua famiglia.
Lo: anche loro fanno parte della famiglia, può dirci tutto.
Dottore: ok allora ragazzi venite con me in un luogo più appropriato.
Il dottore ci accompagna in una piccola stanza non molto distante dalla stanza di Violet. Porte bianche, pareti in tinta, una piccola scrivania con sopra una marea di carte, credo sia il suo studio. Ci fa accomodare e ci offre dell'acqua.
Dottore: ragazzi, da quello che ho capito siete la sua famiglia, quindi ve lo devo dire ora, prima che sia troppo tardi...
Lo: ci dica dottore, non mi faccia stare in ansia, che sta succedendo alla mia piccola Vio??
Il dottore tossisce, abbassa la testa e inizia a parlare. Le mie mani sudano tantissimo e non mi sono mai sentito così agitato. CHE STA SUCCEDENDO ALLA MIA META'?!
Dottore: Violet è peggiorata tantissimo, le medicine che utilizziamo per il cervello stanno lentamente bloccando la cura per il cuore. Le altre cure che abbiamo provato non funzionano e senza queste il suo cuore prima o poi si fermerà. Ma senza utilizzare quelle per il cervello, il tumore potrebbe ingrandirsi e diventare maligno. Il piccolo cuore di Violet ha ceduto pochi giorni fa e lei ha capito che ormai si sta fermando.
Lo: LEI STA DICENDO CHE MIA CUGINA È TERMINALE??! CIOE' HO SEMPRE SAPUTO CHE LO FOSSE MA QUESTO SIGNIFICA CHE E' ALL'ULTIMO STADIO?! NO NON CI CREDO!
Louis inizia a piangere, si porta le mani sul viso e inizia a singhiozzare, Sarah si trattiene ma cede, i suoi occhi diventano sempre più lucidi. Io ormai sono in un mare di lacrime, la mia amata sta morendo e io per lei non posso fare niente.
Dottore: non avrei mai voluto dirlo... ma si, probabilmente non resisterà a lungo, qualche giorno, forse un mese...non di più...quella ragazza ha dato tanto, non dovrebbe soffrire così...
Ci disperiamo tutti.
Io: come mai??! Sembrava così...così contenta e radiosa in questo ultimo periodo!
Dottore: è dall'estate scorsa che è peggiorata. Mi ha fatto promettere di non dirvi niente perché piano piano si stava riprendendo, voleva tornare a stare bene prima che tutto questo accadesse. Adesso però il suo corpo non ce la fa più, senza quelle cure è debole, lei lo sa e ha fatto di tutto per non farvelo sapere.
Io: quindi lei sta male già da tanto?! Io non me ne sono nemmeno accorto!!
Dottore: da quando ha ripreso la chemio, l'anno scorso. Poi l'estate scorsa vi ha detto 'qualcosa' ma mai abbastanza. Non voleva dirvelo e credo che tutt'ora non voglia che sappiate niente.
S: e non ha detto niente per....per non farci stare in pensiero o in ansia, tristi e comunque per non farci pensare al fatto che sarebbe morta da lì a poco...
Perché a lei?! Perché una persona così buona e premurosa se ne deve andare?! Perché non muoiono i ladri, gli stupratori e i criminali?! Perché solo ai buoni succedono queste cose?! Perchè deve andarsene così?! Proprio non lo capisco...
Dottore: si ragazzi...mi dispiace tantissimo, anch'io ci tengo a quella ragazza, la conosco da quando era uno scricciolo e adesso n...
Infermiera: dottore venga, presto, il paziente ha un arresto e non riusciamo a rianimarlo!
L'infermiera è agitatissima. Questo non è un paziente qualsiasi.
Dottore: arrivo subito! Ragazzi per favore aspettatemi qui.
I due escono di corsa dalla stanza, il dottore urla cose incomprensibili come nomi di medicine e le infermiere corrono subito ad aiutarlo.
Guardo Louis e poi guardo Sarah.
È Violet, me lo sento.
Io: ragazzi...
Lo: forza andiamo a vedere che cavolo sta succedendo!
Corriamo fuori, superiamo i due corridoi che ci dividono dallo studio alla stanza di Violet e dopo pochi attimi siamo lì davanti, a guardare quell'orrenda scena.
Violet circondata da dottori e infermiere, un defibrillatore in mano al suo dottore e una linea piatta sullo schermo di quel cavolo di aggeggio che segna i suoi battiti.
Cerchiamo di avvicinarci di più e di entrare.
Infermiera: non potete entrare! Rimanete qui! La stanno rianimando!
Lo: È MIA CUGINA! DEVO ENTRARE!! COSA CREDE?! NON MI FARA' RIMANERE QUI SENZA FARE NIENTE OK?! LEI NON PUO' ANDARSENE COSI'! IO NON LO PERMETTERO'!!
Infermiera: si calmi, la prego rimanga fermo qui!
Il dottore tira su il defibrillatore, poi velocemente lo appoggia sul petto di Violet.
Dottore: 1-2-3 LIBERA
Il suo corpicino fragile si alza e poi ritorna al suo posto...ma nello schermo non succede niente.
S: non risponde...non risponde alle scariche!!
Io: VIOLET SVEGLIATI TI PREGO!
Iniziamo a piangere, guardando quella scena, la morte della mia Violet. Non voglio assistere alla sua morte.
Ma non può essere la sua morte. Non può morire. Non può. La mia dolce cucciolina non può morire così...non può lasciarmi in questo modo, non dopo tutto quello che abbiamo passato insieme, non possiamo dividerci proprio ora.
Aumentano la potenza. Il dottore appoggia di nuovo il macchinario sul suo petto.
Dottore: 1-2-3 LIBERA!!



HEY BELLA GENTE(?)
ALLORA SIAMO AGLI SGOCCIOLI... SO CHE SIETE NON ANSIOSI, DI PIU'! MA NON POSSO AIUTARVI, DOMANI O AL MASSIMO DOPODOMANI PUBBLICHERO' IL PROSSIMO CAPITOLO E SE NON SARA' L'LULTIMO SARA' IL PENULTIMO.
VI VOGLIO BENE E GRAZIE PER AVER SEGUITO LA MIA STORIA FINO A QUI C:
xoxo
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: You_are_my_Jam