Libri > Fairy Oak
Segui la storia  |       
Autore: fusillino    13/03/2008    2 recensioni
Premessa: A Fairy Oak, oramai il Nemico è stato combattutto, grazie sopratutto alla "Banda Del Capitano". Da poco Jim ha dichiarato di poter dire da dove viene ma a patto che Vaniglia si fidanzi con lui...
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero pensierosa… due nuove persone a Fairy Oak…. e in soli due giorni!. Strano… e a cosa dovevo stare attenta?! “Felì!!!”, insisistette Babù. Entrammo dentro, e dopo di noi anche Laelia. Grisam ci salutò, così, di punto in bianco. Aprimmo la porta per tornare a casa. “E tu dove vai ora?” chiese Vaniglia alla nuova arrivata. Vì intervenne: “Babù! Non sono affaracci tu…” – “Da Grisam!” la interruppe Laelia. “Vedi, da Grisam! Come da Grisam?! Me lo vuoi rubare, voglio la verità! Dilla!!!!” urlò la strega del buio. Ero rossa di vergogna. Salutai la ragazza, scusandomi, presi per i capelli Vì e la portai a casa. Vaniglia ci seguì 10 minuti dopo. Pervinca era infuriata, non faceva altro che sbattere sul mobile color pesca di Dalia. I miei tentativi di fermarla non portarono a niente. Dopo pranzo andammo tutti a casa dei Burdock, per una festicciola organizzata dalla “Bottega delle delicatezze”. Mangiammo di tutto, per tutte le foglie, proprio di tutto! Pervinca era tornata a sorridere, naturalmente dopo aver fatto uno scherzo a Laelia. Gli occhi della nuova arrivata diventarono rosso fiamme. Me ne accorsi… ero proprio davanti a lei. La ragazza tornò ad essere normale e con la sua solita voce dolcissima mi disse: “Sai… Felì! Volanelcielolalunalunatica!”. Non capii… dopo pochi secondi la guardai esterrefatta e lei scomparve. Volai dalla mia strega per dirle ciò che era accaduto ma non iniziai neanche a pronunciare il suo nome che la bambina stava giocando con Babù e Grisam, guardandomi arrabbiata. Era appena tramontato il sole, Pod urlava, Pervinca stava per farlo e Vaniglia era felice. Cicero e Dalia ci precedettero sulla via verso casa.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fairy Oak / Vai alla pagina dell'autore: fusillino