Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Greggedipecore3    06/09/2013    2 recensioni
Ciao bella gente! Questa è la mia prima fan fiction, e se decidete di leggerla, spero tanto vi piaccia!
Pezzo tratto dalla storia:
Con la mia finezza prendo dentro la gamba della cattedra e cado con la faccia spiccicata al pavimento. Sento una bellissima voce avvicinarsi. È Zayn. Adesso mi porta in infermeria tra le sue possenti braccia, mi appoggia sul lettino e dopo essersi accertato che stia bene, mi bacia. Si, certo. Peccato che siamo in una scuola italiana senza infermeria e che per sollevare i miei dolci sessanta chili ci vorrebbe una gru.
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È appena entrato in classe il professore di motoria con un' espressione entusiasta in volto. Questo significa solo una cosa: vuole ammazzarci di esercizi. 
"Allora ragazzi, è da quasi tre mesi che non ci vediamo, e immagino che i vostri muscoli siano ancora in vacanza. Quindi cosa c' è meglio di una partita a calcio per risvegliarli?"
Si sentono tutti i ragazzi approvare elettrizzati, mentre si fanno largo tra la classe i lamenti delle ragazze, me compresa. 
Il calcio è il mio peggior incubo, dopo la matematica. Ogni volta che cerco di correre con la palla ai piedi, qualcosa non va e inciampo. Non ricordo l' ultima volta che non sono caduta giocando a calcio, e per oggi una caduta mi sembra abbastanza.
Andiamo in palestra e iniziamo a fare un po' di riscaldamento. Il professore viene chiamato dalla bidella in segreteria, per fare un esonero a un ragazzo, e a quel punto inizio a parlare con Carola. 
"Allora, come è andata la verifica?" mi chiede. Io sorrido, pensando a Zayn.
"Oh, è andato molto bene. Credo di iniziare a capire qualcosa di matematica" le dico, iniziando a cercare il mio salvatore con lo sguardo. Lei scoppia a ridere.
"Ele, ti conosco da anni, e mi vuoi far credere che da un giorno all' altro hai capito la matematica? È più probabile che domani ti svegli venti centimetri più alta!"
"Se non la smetti ti abbasso io di venti centimetri!" le dico ridendo. 
Finalmente trovo Zayn. È appoggiato al canestro con... Elisa, chi se no?
Stanno parlando di qualcosa, quando ad un certo punto lei si avventa su di lui e iniziano a limonare come due arrapati di Jersey Shore. 
Con aria indifferente prendo una palla e la tiro nella loro direzione, ovviamente sbagliando mira e beccando gli attrezzi della palestra facendoli cadere rovinosamente con un casino assurdo. 
Appena lo sentono, i due si staccano e guardano gli attrezzi, confusi. Almeno li ho fatti staccare. Mi dirigo verso il casino che ho creato cercando di mettere tutto a posto, quando sento dei passi dietro di me. 
"Eleonora, so che l' hai fatto perché io e Zayn ci stavamo baciando" dice scocciata Elisa. 
Merda, mi ha scoperta. 
"Di cosa stai parlando Elisa? Io stavo giocando a pallavolo e mi è scivolata la palla. Tutto qua" 
Lei si avvicina e quasi sibilando mi dice "se ti intrometti ancora tra me e il MIO" alza il tono di voce "Zayn, giuro che te la farò pagare" 
Scoppio a ridere. Questa sarebbe una minaccia? Lei mi guarda offesa e torna da Zayn. Io continuo ad occuparmi degli attrezzi. 
Dopo qualche minuto vedo il professore tornare e iniziare a scegliere i capitani delle squadre. Non ci faccio molto caso e cerco di nascondermi per non essere scelta, ma qualcuno pronuncia il mio nome. Mi giro e vedo Zayn ridere sotto i baffi. Quello stronzo mi ha scelto per giocare nella sua squadra. 
Mi dirigo verso di lui e lo fulmino con lo sguardo. 
"Come mai quel broncio? Dai che ti voglio carica per la partita!" mi dice ridendo. 
Carola si unisce a lui, quella traditrice deve avergli detto del mio talento innato per il calcio. 
"Fottetevi" dico a entrambi.

Inizia la partita e subito mi metto a bordo campo, cercando di restare il più lontano possibile dalla palla, quando sento Zayn chiamarmi. Mi giro e vedo che mi sta passando la palla, la prendo in qualche modo e inizio a correre verso la porta. Continuo ad avanzare senza essere fermata da nessuno, allora non sono così pessima! Arrivo alla porta e faccio goal!!! Inizio ad esultare ma sono l' unica, quindi mi giro e vedo Carola che mi fulmina con lo sguardo. La guarda confusa e poi sento Zayn gridare "Eleonora hai fatto autogoal! Non ci posso credere!" 
Non ne faccio una giusta, è ufficiale. 
Subito dopo il mio fantastico goal mi mettono in panchina e devo dire che la vista non è per niente male. Zayn è perfetto anche tutto sudato e in tuta. Quando si gira verso di me, distolgo subito lo sguardo e si mette a ridere. Ennesima figura di merda. 
Quando la partita finisce, Zayn mi viene incontro. 
"Abbiamo vinto!" dice eccitato dandomi il cinque. Io cerco di sembrare entusiasta, ma non avevo fatto caso per niente al risultato, ero impegnata a guardare... I polinomi che vagavano nella mia testa. 
"Si! Siete stati bravissimi!" 
È davvero bellissimo. Mi sta guardando con gli occhi che brillano e il sorriso a trentadue denti. In questo momento ho una voglia tremenda di baciarlo, ma non posso. Lui è di Elisa. 
"Vieni, ti voglio insegnare una cosa" mi prende per mano lasciandomi senza fiato e trascinandomi in mezzo al campo. 
"Cosa vuoi fare Zayn?" gli chiedo divertita. Sembra un bambino in un negozio di caramelle. 
"Sai fare i palleggi con i piedi?" mi chiede con un sorriso mozzafiato. Io scoppio a ridere. 
"Zayn, non so fare goal nella porta giusta e secondo te riesco a fare i palleggi con i piedi?" 
Ride anche lui, e con una palla inizia a palleggiare. La fa fermare perfettamente sul suo piede e poi me la lancia, aspettandosi che la prenda. Io metto un piede sulla palla per fermarla, e un attimo dopo mi ritrovo a terra. Zayn inizia a ridere come un disperato, allora io gli chiedo "hai intenzione di aiutarmi o devo rimanere per terra?". Lui continua a ridere e mi tende una mano. Per la seconda volta in cinque minuti, ci stiamo tendendo la mano. Mi alza di colpo e mi ritrovo attaccata al suo petto. Entrambi ci stacchiamo, imbarazzati. 
"Adesso vado a cambiarmi, ci vediamo dopo!" gli dico dirigendomi verso gli spogliatoi. 

Zayn' s pov
Ho appena abbracciato Eleonora, e ho provato una sensazione strana... Per la prima volta mi sono sentito completo, come se tutto nel mondo fosse al posto giusto, io compreso. Con Elisa non ho mai provato questa sensazione, e questo non è normale. Mi sono sentito meglio con un abbraccio di Eleonora, che con un bacio di Elisa. Forse... No, non è possibile. Lei è solo un' amica, Elisa è la mia ragazza. Forse è stato solo un caso... Sta arrivando Elisa. 
"Bravissimo tesoro! Li hai stracciati tutti!" esclama saltellando come un pupazzo a molle. Si alza in punta di piedi per baciarmi, ma io all' ultimo momento mi scosto. Non mi sembra giusto baciarla, non VOGLIO baciarla. E se stessi diventando gay? Non può essere. 
"Cosa c' è Zayn?" mi chiede stranita. 
"Niente è che... Scusa devo andare a bere". Vado verso gli spogliatoi, e mi scontro con Eleonora. 
"Ehi, stia attento a dove va signore!" mi dice ridendo. 
"Mi perdoni, bella signora" arrossisce alle mie parole.
In questo momento ho una voglia tremenda di baciarla. 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Greggedipecore3