Serie TV > Un Medico In Famiglia
Segui la storia  |       
Autore: Marygi    06/09/2013    2 recensioni
Anna si è fidanzata con Andreozzi, Emiliano però non si da pace. Riuscirà a rispettare i sentimenti di Anna?Anna riuscirà a essere finalmente felice?
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anna Martini, Emiliano Lupi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sono lasciata andare, mi sembra impossibile..
Ho passato la notte con Emiliano, non posso aver fatto questo a Tommaso, se solo venisse a sapere la verità sarei più morta che viva, ma l’Anna di quella sera voleva assaporare ancora una volta quello che siamo stati, l’Anna di quella sera vive ancora in me, in questo dannatissimo cuore che quella maledetta voglia di te riesce ancora a reggerla
Cosa ti succede Anna?Cosa è cambiato
M: Anna sono Maria, posso entrare?
A: Si vieni..
M: Sorellina come stai? E da parecchio che non chiacchieriamo un po’ noi due..
A: Scusami Maria, ma sono talmente confusa che..che..non riesco a pensare ora come ora
M: Anna cosa è successo?
A: Io…Io…ho passato…la notte con Emiliano!
M: Cioè…tu..oddio finalmente hai aperto gli occhi..
A: Maria non scherzare, non doveva succedere, non sono riuscita a controllarmi. Dio se lo viene a sapere Tommaso
M: Anna ascoltami, lo sappiamo entrambe che quel Tommaso non ti si fila per niente. Ormai sei adulta, Anna e devi assolutamente capire cosa è meglio per te..e so bene quanto te la verità..
A: Maria smettila,  io sto con Tommaso, voglio lui, amo lui, quello che è successo è stato un errore colossale, so già cosa è meglio per me
M: Non è vero niente, Anna. Perché ti umili così? Sono tua sorella, ti conosco meglio di chiunque altra. So quando menti e quando dici la verità.
A: Non mi sto umiliando, le cose stanno così e così rimarranno. La mia decisione l’ho già presa. Ho solo un po’ di confusione in testa ma passerà..
M: Io non capisco come tu continui ad essere così ostinata, così cocciuta e così incosciente. Mi dispiace, Anna ma io la penso così. Non puoi essere così cieca, un cuore ce l’hai Anna e anche un cervello. Usali tutte e due una buona volta.
A: Dove vuoi arrivare?
M: Guardati dentro, cerca di ricordare quello che Emiliano ha fatto per te..
A: Allontanarmi, solo questo ha saputo fare…
M: No Anna ti ha protetto con tutte le sue forze, ti allontanava questo è vero, ma moriva dentro ogni volta che piangevi, che soffrivi, ogni volta che ti vedeva scappare via e lo sai perché?Perchè ha la sola colpa di amarti…e tanto. E so che l’Anna che ricambiava vive ancora in te, non negarlo a te stessa. Fai del male a Tommaso, a Emiliano, a te stessa. Rifletti Anna, cerca di chiarire ogni dubbio e se quello che ho detto è vero, non aspettare..torna con lui.
A: Basta Maria mi confondi ancora di più..
M: Emiliano sta male, ha pianto tra le braccia di Marco, ti vuole bene Anna. Quel qualcosa che vi separava ora non c’è più. Potete amarvi alla luce del sole, Anna. Io so che tu lo vuoi quanto lui. Lo stai facendo a pezzi con il tuo modo di comportarti, lo uccidi, marcisce di dolore. Sta male davvero..
A: Sono stata male anche io, Maria
M: Lo so bene, Anna, e anche lui lo sa. Credi che a  lui facesse piacere tutto questo?No, Anna. Ha difeso quello che provava con tutte le sue forze, ha lottato. Non può perdere, Anna. Non può. E’ così indifeso, così fragile, così privo di senso se tu non ci sei. Ti prego Anna. Te lo dico da sorella, da donna, da amica. Non buttare al vento un sentimento così forte, torna a vivere Anna perché quella di adesso non è vita. Tu  vivevi quando eri con lui e lui viveva quando era con te. Non lasciarlo soffrire, asciugagli quelle lacrime, torna ad esistere dentro il suo cuore, torna a vederti dentro i suoi occhi..
 
Già  i suoi occhi
In quegli occhi…
Aveva l’amore…
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Un Medico In Famiglia / Vai alla pagina dell'autore: Marygi