Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: full    13/03/2008    3 recensioni
e se anche al professor k capitasse di fare un errore? quest'errore darà vita alle sette personalità di Hilary, tronerà mai la sua vita come prima? e quella dei suai amici?
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hilary
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il 5° giorno

A poche ore dall’alba, Takao entrò in casa preso dalla fame… (ma se si era fatto fuori tutte le discariche del globo O.o nd tutti) (Takao è sempre Takao nd nessuno) ( nd nessuno??? Nd Rai) (scolta, se tutti erano nella prima battuta nessuno era nella seconda… nd Takao) (= ragionamento sensato che solo Takao può fare perché è l’unico che non capisce che "nessuno" non è un’entità di alcuno tipo…)

La scena che si ritrovò a contemplare (Takao contempla? nd Max, e se lo ha chiesto lui, immaginatevi gli altri…) era: Hilary che piangeva e sanguinava come un cavallo al macello e Yuri disperato ( Yuri disperato? Per quanto sia un bravo attore non lo farà mai… Nd tutti compresa Hilary) (io disperato?! Nd Yuri)

Takao lecca il braccio di Hilary…

Takao : che buona questa salsa…

Hilary : TAKAO_CHAN!!!! che… sob…

Hilary contempla il copione.

Hilary : che copione di melmaccia… wèèèèèèèèèèèèèèèè…

Ci emme cu…

Takao : …?

Hilary : ci emme cu = comunque…

Takao : Takao due punti maiuscola Y minuscola uri non dovevi farlo punto esclamativo maiuscola T minuscola akao abbr…

Rai : la prossima volta io non mi lamenterei con l’autrice, con uno così è ultradifficile fare storie serie…

Max : effettivamente parlando…

Yuri : effettivamente? È una parola grossa per te coniglio.

Max : coniglio per me non è una parola grossa…

Yuri : TU sei un coniglio, effettivamente è una parola grossa.

Max : per me non è una parola grossa…

Hilary : Kai se picchio ripetutamente la testa contro qualcosa mi picchi?

Kai : sì.

Hilary : ma tu mi disprezzi completamente! Wèèèèèèèèèèèèèèèèèè…

Kai : no che non ti disprezzo, il fatto è che sei una ragazza, e da te non posso pretendere nulla di sconcio per perdonarti…

Hilary : ah… ma sì! Ora è tutto chiaro! E """""logico""""!!! wèèèèèèèèèèèèèè…

(fan di kai : kai non è effeminato wèèèèèèèèèè…) (il fatto che è gay non significa che debba essere pure effeminato… nd Full)

Tadao : fossi in voi non mi lamenterei, Takao è riuscito a leggere! Ma vi rendete conto?!

Tutti pensano a ciò guardando il copione…

Tutti : mi è difficile contemplare la cosa…

Arriva l’alba e Rai prepara la colazione…

Hilary (che ottiene sempre in qualche modo quello che vuole) : Kai… se vuoi possiamo essere comunque amici… posso obbligare Takao a fare qualsiasi cosa…

Kai : ma noi siamo amici.

Hilary : ma prima avevi detto che…

Kai : Hilary, non fare come Takao.

Hilary : io come Takao… wèèèèèèèèèèèèèèèèèè…

Yuri : Kai non approfittare del suo momento di crisi per favore. Hilary, perché devi sempre finire con un wèèèèè? C***o.

Rai : perché devi sempre finire con un c***o?

Tadao : perché lo copi spesso?

Raul (da dietro le spalle di Hilary) : cia…

Hilary lo ha ucciso tirandogli contro il divano…

Yuri saluta e va a rifornirsi di munizioni, essendosi accorto di averle finite e "frullandosene" dell’allegro cadavere fresco fresco…

Hilary : ma… perché l’ho ucciso? era buono e timido lui… non aveva fatto nulla di male… wèèèèèèèèèèè…

Kai : Hilary, come pensi di porre rimedio?

Hilary : wèèèè… non so… ma sì certo! come fanno tutti! troverò le sfere del drago e lo faro resuscitare!!! Poverino… Wèèèèèèèèè…

Kai : io parlavo del divano.

Hilary : ah… emm… ti posso presentare il mio vicino? E un bel tipo… ^_^…

Kai : in questa fanfic passo per un tr**o…

Rai : pensavo lo stesso di me stesso…

Entrano Mao e Salima dalla finestra…

Mao : l’unica differenza è che lui sembra, tu sei!

Salima : come hai potuto approfittare di noi?

Rai : emm… posso spiegarvi tutto… diciamo che…

Mao : che hai messo le corna ad entrambe, poi magari c’è anche qualche altra ragazza?!

Rai : in effetti…

Hilary : SEI UN VERME!!! Wèèèèèèèè… ora ho capito perché ieri eri svenuto… sei cattivo…! wèèèèèèèèèè…

Mao : ma… cos’hai?

Hilary : sono cinque giorni che passo notte e dì con questi pazzoidi… wèèèèèèèè… (come se lei non fosse pazza)

Salima : allora forse puoi capire e provare il nostro stesso stato di shock…

Tadao : parlate come se voi foste normali… (come è già stato sottolineato tra parentesi)

Mao lo fulmina con lo sguardo…

Mao ha lo sguardo perso…

Mao : AHHHHH!!! DUE TAKAO!!!! OMMIODIO! CHE ORRORE!!!!! AIUTOAIUTOAIUTOAIUTOAIUTOAIUTOAIUTOAIUTOOOOOOOOOO… !

Direzione : dlin dlon. Avviso straordinario, oggetto : segretario. Si avvisano i pazzi presenti che il potere del segretario passa istantaneamente a Max Mizuhara. Arrivederci e trovatevi un manicomio.

Rai : la direzione la un modo di parlare davvero originale…

Hilary : Mao calmati, lui non è come Takao, lui è Tadao ed è buono, educato e grazioso… io lo chiamo omino quando è piccolo piccolo…

Tadao si fa piccolo piccolo, sorride e saluta…

Ragazze : ohhhhhhhhh… ma che carino!!!

Takao schiaccia Tadao sotto la suola della scarpa…

Tutti : O_O!!!

Hilary : noooooooooo… perché lo hai fatto????? Wèèèèèèèè…

La stanza si riempie di maionese (ricordiamo ai lettori che hanno il coraggio di leggere stà robaccia che Mizuhara è indietro di non più cinque, ma ben otto righe. Nd direzione)

Hilary : Takao ti odio!!! Perché? Perché lo hai ucciso? Mi vendicherò! Wèèèèèèèèè…

Takao : perché tu pensavi a lui e non più a me… ero geloso…

Hilary : …sob… cosa???? (ad Hilary non "frulla" più nulla di Tadao)

Rai : basta con sto frulla!!!!

Takao : la prossima volta facciamo frigge

Tutti : O_o… no comment…

Kai : almeno l’ha coniugato come si deve…

Intanto Salima e Mao osservano la scena coi lacrimoni agli occhi e pop-corp in mano…

Rai si dispera mentre Kai pianifica la morte di Max che gli sta inzozzando la casa…

Max osserva ingoiando quintalate di maionese… ( è dietro di otto righe nd direzione)

Takao muore… ( essendo indietro di otto righe, Max fa morire Takao perché Hilary lo odia nd direzione)

Max assiste alla scenetta romantica e alle lacrimone…

Tutti : IDIOTAAAAAAAA

Tutti aspettano che Max finisca di leggere… 13 minuti dopo…

Max : ops…

Takao torna in vita.

Hilary : torniamo ai discorsi di prima…

Salima : vale anche per te Rai…

Max è rimasto nuovamente indietro…

(ma se Takao è messo peggio di Max, perché non è ancora più indietro di lui??? Nd lettori)

(perché, coraggiosi lettori, secondo voi Kinomoya legge? Nd direzione)

( c’è aria di rivolta nd quel qualcuno di tanto tempo fa)

( ma che c’entra?! …rivolta? Non pensavo che tu spessi parole così complesse nd cervello di quel qualcuno di tanto tempo fa)

(complesse ?! nd quel qualcuno ecc…ecc…)

Hilary piangendo prende una padella e inizia a picchiare Max, ma lui è rimasto nuovamente indietro di otto righe e non percepisce il dolore…

Mao : dai Hilary, basta piangere.

Takao : guarda che facessi… faqcui… facciti… come diaminolo si dice?! ò_ò

Mentre Salima e Mao le suonavano a Rai, gli altri si interrogavano su qualcosa (ma che fantastica… ahia! Ahi!... spiegaz… ahhhh! Ahi! Nd Rai) (attacco occhi di gatto! Nd Mao viola di rabbia) ( attacca Anna dai capelli rossi! nd Salima rossa di rabbia) (tra tutti siete massi molto male. Nd Kai) (almeno …ahia… non siamo ahiii… gay nd Rai)

Kai inizia a pestare Rai con Mao e Salima che lo incitano a dare il massimo di sé…

Max : ahhhhhhhhhhh…

Tutti si voltano a causa del grido agghiacciantemante effemminato di Max…

La padella con cui Hilary lo aveva colpito si era alzata in volo per fargli sentire ciò che non aveva sentito otto righe fa…

Takao : io tifo per Padella!

Hilary : wèèèèèèèèèè… volevo picchiarlo io…

Max : oh my…

Hilary : l’inglese è VIETATOOOOOOOOO…

Salima : cosa?

Rai : ora si picchia Max… ( meno male -_-… me la stavo vedendo brutta…)

Mao : … e Rai…

( ç_ç nd Rai)

Tutti per diverse ore, picchiano, linciano e pestano i poveri due. (infondo non è che se lo meritassero…)

Hilary : ma non gli abbiamo fatto troppo male? Wèèèèè…

Mao : naaa… dai, ora noi andiamo…

Hilary : posso venire con voi?

Salima : ci spiace, ma devi passare 7 dì e 7 notti con loro… ciao…

Le due se ne vanno e questo provoca in Hilary il pianto più isterico della giornata… (tutti si tappano le orecchie)

Ritorna Yuri…

Yuri : ma vi rendete conto? Non mi volevano dare le munizioni perché sono minorenne! Ho dovuto chiamare Boris e Sergey, far saltare in aria il negozio, per poi combattere con il nipote del negoziante, che per di più, vista la mia fortuna, era dell’ F.B.I., ora mi devo sorbire pure il processo per omicidio! ma che c***o.

Rai (dolorante e steso a terra) : ah… la legge è così ingiusta… dovrebbero almeno legalizzare i genocidi…

Kai intanto si guarda attorno : la casa è devastata dalla maionese, dagli attacchi "occhi di gatto" ed "Anna dai capelli rossi", per non parlare di quello che stavano facendo le lacrime isteriche di Hilary… (le "lacrime isteriche" si erano materializzate e stavano mangiando tutto… nd Hitoshi che legge a modo suo la storia per il cadavere di Brooklin…)

Arriva Hito…

Kai : nonno ti posso spiegare…

Hito : …è-è una ragazza quella che sta piangendo? O_O

Rai . sissignore…

Hito si avvicina con fare amorevole ad Hilary che lo osserva lacrimando…

Hito : ma come sei carina… sono molto soddisfatto della tua presenza… (lacrimoni di felicità)

Hilary aveva un’espressione a metà tra : che c***o dici? , wèèèèè , e ho paura…

Takao stava per dirgli che Hilary non era la ragazza di Kai, e che lui era ancora omo ( chissà come l’avrebbe detto nd Rai), quando Yuri gli infilò prontamente un fucile a tripla canna in bocca, così lo fermò (Takao si mise a mangiare il fucile e non badò più alla situazione…)…

Yuri : le presento Hiromi Tachibana, la ragazza che ha reso Kai eterosessuale…

Kai : ?_?... ^_^ ( = cosa? ah così bada a lei e non al salotto. Grazie.)

Yuri : … ( = prego)

Hito : sei l’unica e più bella ragazza con cui Kai sia stato fidanzato…

Hilary : O_o …? (= non corriamo un po’ troppo?)

Kai : è_é (= zitta che se si accorge del salotto m’ammazza!)

Hito ordinò ad una serva di fare il tè, ad un’altra di preparare cena, ed ad altre trecento di pulire il macello che c’era nel salotto…

Si diressero in giardino, dove si sedettero attorno ad un tavolo circolare…

Serva : vi ho portato il the… e la cena…

Max : ma i fucili a tre canne non esistono…

Yuri : non nel commercio legale…

Hilary : avete già portato la cena?

Rai : ci abbiamo messo 40 minuti a percorrere solo il corridoio…

Arriva un jet sulle loro teste e Hito se ne va per distruggere… (interessante davvero… nd Rai ) (e che pillole! Nd tutti )

Hilary : è simpatico tuo nonno…

Kai (prontamente) : facciamo cambio famiglia?

Hilary : volentieri, così non rischierò più che mio fratello mi faccia i capelli verdi con l’hennè…

Kai : posso uccidere tuo fratello?

Hilary : preferirei di no…

Kai : allora niente scambio.

Takao : era buona la cena…

Yuri : vorrai dire "era buono il laghetto pieno di piragna del giardino di Kai"

Takao : c’era pur quello per cena…

Tutti guardano gli avanzi nei propri piatti…

Tutti (con una strana espressione) : non ne sono del tutto convinto…

Max sbadiglia…

Max : oddio!!! Kai vuole uccidere il fratello di Hilary!!!… andiamo a nanna?

Rai : dormiamo nella foresta che si trova nel giardino di questa casa? Mi ricorda tanto casa… ^_^

Takao : sìììì… mangiamo la foresta!

Kai : no. Non mangiamo la foresta.

Dopo qualche pestaggio amichevole, dopo che Yuri e Kai si furono trasformati, erano tutti stesi uno affianco all’altro in uno spiazzo della foresta…

Hilary : Kai ti devo dire una cosa importante riguardo a prima…

Kai : ti ascolto.

( e ascoltano attenti anche tutti gli altri presenti capaci di farlo…)

Hilary : vedi, è una cosa importante… e… ho paura che tu poi non ti rivolga più a me come finora…

Kai : dimmi. (un’altra che s’è presa una cotta…)

Hilary : promettimi che rimarremo amici…

Kai : prometto (certo che rimaniamo solo amici… purtroppo sono omo!)

Hilary : probabilmente non te lo ha mai detto nessuno…

Kai : Hilary taglia corto. ( lo so che Babbo natale non esiste…)

Hilary : riguardo a prima… quando siamo stati fidanzati…

Kai : Hilary taglia. ( sei stata l’unica ragazza a cui è successo, fattelo bastare…)

Hilary : ecco… è… E’ STATO ORRIBILE ESSERE FIDANZATA CON TE!!!!!!!!!

(ricordiamo che kai ha cercato di azzittirla e ha rischiato la vita nd direzione)

Tutti : O_o (cosa???)

Kai : … (stai scherzando?!)

Yuri : … (aùùùùùùùùù) (non ulula solo per non rompere l’atmosfera) (ma quale atmosfera?! nd Rai)

Hilary : Yuri posso giocare con le tue orecchie?

Yuri : fa pure.

Kai : questo mi renderà più interessante agli occhi dei ragazzi? No, perché non ne posso più di fare l’omo, non si può rispedire Hilary nel mondo dei Kai?

Full (a scattare di nascosto foto scottanti di Naruto ed Hinata) : no, per questa ff no…

Kai : uffa.

Full (che fugge da Naruto che è stato avvisato della presenza della paparazza dagli splendidi occhi di Hinata) : se vuoi che ti renda davvero la vita da "uffa" basta chiedere…

Kai : no grazie.

Full ( che sta combattendo con Naruto per la proprietà delle foto) : cosa succederà nel prossimo capitolo? Ehi! quella tecnica non vale!!!! Quale personalità di…

Full (un po’ ammaccata visto che è stata ovviamente sconfitta) : di Hilary farà capolino per rendere la vita impossibile a tutti?

Hinata : ti avevo detto che ne aveva delle copie in tasca… e ora…. Be’… mio padre ti uccide…

(ti uccide… uno che ama una che gli dice Ora mio padre ti uccide… Cioè… cos’è sta roba?! E quei due che c’entrano con noi?!?! Nd Rai)

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: full