Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Harrydimplesss    06/09/2013    1 recensioni
La mattina seguente Mary si sveglio'.
Non era nella sua stanza.
Si era risvegliata in un letto che non era il suo.
Un letto matrimoniale.
Affianco a lei c'era un ragazzo, occhi verdi, fossette adorabili e ricci spettinati.
Lui era.. Oh dio no, Harry Styles??
Ma come poteva essere? E che ci facevo io a letto con lui completamente nuda?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina seguente Mary si sveglio'. Non era nella sua stanza. Si era risvegliata in un letto che non era il suo. Un letto matrimoniale. Affianco a lei c'era un ragazzo,occhi verdi, fossete adorabili e ricci spettinati. Lui era.. Oh dio no, Harry styles? Ma come poteva essere? E che ci facevo io a letto con lui completamente nuda? Si domando' Mary. Il ragazzo la guardava come se fosse sorpreso, poi esclamo' -Ma Mary, non dovresti essere a lavoro a quest' ora?- Mary entro nel panico. Lavoro? Ma se la notte prima non riusciva a dormire perche' era agitata che il primo giorno di scuole superiori la aspettava? Mary non riusciva a capire. Ando' davanti allo specchio e quasi non si riconobbe. Era lei, la ragazza che si stava specchiando? La ragazza di 14 anni? Era cresciuta tutta in una volta, e ora si ritrovava con un lavoro e il ragazzo che aveva sempre desiderato. Si dimentico' che quando si era alzata era ancora completamente nuda. Harry la guardava stupito. Non appena Mary capi' perche' Harry la guardava, gli disse -Harry sei proprio un maiale!- gli tiro' addosso un cuscino per evitare di vedere. -Ma che fai Mary? Su, avanti, ieri non solo ti ho visto nuda ma...- Il ragazzo si blocco'. -Non dirmi che noi abbiamo fatto....- Mary non credeva a quello che stava per dire. -Amore, ieri notte non eri cosi.. Ma che ti prende?- chiede Harry. Mary non capiva piu' nulla. Aveva fatto l' amore con Harry? Era confusa. -Amore dai non fare cosi' adesso- disse Harry. -Ho capito, vuoi il bacio del buongiorno- disse Harry avvicinandosi sempre di piu' a Mary. Le loro labba si erano incrociate. Le loro lingue erano intrecciate. Quando Harry si stacco' per prendere il respiro, corse in bagno per vestirsi. Era ancora completamente nudo. Mary invece, rimase immobile a toccare le sue labbra. Harry l' aveva baciata? Le sorprese per lei non finirono. Quando si avvicino' alla finestra, in lontananza vide il Big Ben, che segnava le ore 9. Londra? Abitava a Londra? -Londra?- penso' tra se' e se'...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Harrydimplesss