Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: asy111    06/09/2013    1 recensioni
E' la mia prima fanfic. Harry Potter sta affrontando il suo sesto anno ad Hogwarts ma il richiamo di Voldemort che lo incita allo scontro finale è sempre più forte,inoltre i suoi sentimenti sono sempre più confusi.
Tra l'adolescenza,i drammi che già ha vissuto e il comportamento sospetto del suo rivale Draco Malfoy,Harry si prepara ad affrontare un altro anno movimentato.
Genere: Fluff, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Il trio protagonista, Un po' tutti | Coppie: Draco/Ginny, Harry/Hermione, Luna/Neville, Luna/Ron, Ron/Hermione
Note: Lime, Movieverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Da VI libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bisogna assolutamente inserire la storia in codice html, altrimenti il testo verrà fuori tutto attaccato. Per istruzioni guardate il riquadro azzurro affianco e se non sapete cos'è l'html, utilizzate la prima delle due opzioni, l'editor di EFP.

LE COSE COMPLICATE SONO QUELLE CHE PREFERISCO

 

Neville era rimasto ferito,fortunatamente si stava riprendendo grazie alle cure di Madama Chips e alla vicinanza di Luna,la quale si accertava sempre che nulla gli mancasse,inoltre anche Harry,Hermione e Ron la aiutavano come potevano.

“Vi ringrazio davvero,adesso potete andare,il signor Paciok sarà dimesso tra qualche giorno”disse Madama Chips.

“Ne è sicura Madama?Io posso restare non ci sono problemi”disse Luna.

“Sicurissima,andate pure,il signor Paciok ha bisogno di riposare”rispose Madama Chips.

“Madama Chips ha ragione Luna,andiamo,Neville ha bisogno di riposo”disse Ron.

“La ringraziamo per tutto Madama Chips”dissero Harry e Hermione.

Una volta fuori dall'infermeria Ron accompagnò Luna al suo dormitorio con Harry e Hermione.

“Adesso vado a dormire ci vediamo domani...anzi no aspettate,dato che qui ne succedono di tutti i colori indossate questi amuleti,vi proteggeranno!”disse Luna che sembrava essere tornata nel suo pianeta.

Tipico di Luna,pensò Hermione.

E' segno che si sta rimettendo,pensò Harry.

Quando fa così io non la capisco,pensò Ron,chissà se legge anche le carte o consulta le sfere di cristallo come la Cooman,continuò a pensare Ron.

“Grazie”risposero in coro.

Luna salì velocemente le scale del suo dormitorio mentre Harry,Ron e Hermione si apprestavano ha raggiungere il loro.

“Da qualche giorno siete starni voi due sapete?Quasi non vi parlate!”disse Ron rivolto a Harry e Hermione. “E' successo qualcosa?”continuò lui.

“No,non è successo niente,è solo che tutta la faccenda di Neville ci ha un po' scombussolato”disse Hermione.

“D'accordo ma se sta succedendo qualcosa preferirei saperlo”disse Ron.

“Ron tranquillo,se accadrà qualcosa di serio te lo diremo”disse Harry.

“Va bene. Vado a dormire,ci vediamo dopo Harry,notte Hermione”disse Ron.

“Notte”risposero Harry e Hermione.

“Harry,questa storia deve finire,è il nostro migliore amico,nonché mio attuale fidanzato!”esclamò Hermione.

“Pensi che a me non piacerebbe chiarire riguardo a quel bacio?!Però siamo onesti con tutto quello che è successo,beh non era proprio il caso di parlarne”ribatté Harry.

“Lo so,è che non ce la faccio più,tutti questi intrighi e bugie,sembra quasi di essere in una soap opera,insomma non fa per noi!”continuò Hermione.

“Vediamoci domani alle sei nella stanza delle necessità,lì potremo parlare tranquilli”disse Harry.

“Bene,a domani”disse Hermione.

“Potter!”esclamò voce.

“Harry!”esclamo un'altra voce.

“Malfoy,Ginny ma cosa vi prende,urlare in questo modo a quest'ora di notte!”disse Hermione.

“Scusaci Granger ma non siamo qui per parlare delle regole,ti dobbiamo rubare il tuo caro amico”disse Draco.

“Cosa succede ancora??”chiese Harry,quasi seccato.

“Devi venire con noi”disse Ginny.

“Perché?”chiese Harry.

“Le domande dopo Potter,andiamo!”esclamò Draco in tono arrogante come suo solito.

“A domani Hermione”disse Harry.

“Aspetta vuoi davvero andare con loro?!”chiese Hermione stupita.

“E' una storia lunga,ci vediamo domani ciao”rispose Harry.

Hermione si avviò verso il suo dormitorio senza emettere un fiato,Harry,Ginny e Malfoy insieme,non lo credeva possibile,ma era troppo stanca per pensare a questo,così decise di farsi una doccia e dormire,almeno nei sogni voleva dimenticare i suoi problemi.

Harry seguiva Draco e Ginny,che sembravano avere l'intenzione di condurlo nella stanza delle necessità,ma dopo aver percorso mezzo castello Harry si ritrovò nella sala comune dei Serpeverde e successivamente nella stanza di Draco.

“Bene,qui dovrebbe essere abbastanza sicuro per parlare”disse Ginny.

“Insomma si può sapere cosa c'è?”disse Harry.

“Ginny...ehm volevo dire Ginevra ha avuto un'idea,inizialmente non mi è piaciuta ma poi ho realizzato che è l'unica soluzione”disse Draco.

“Unica soluzione per cosa?!Di cosa state parlando,volete spiegarvi per favore?!”disse Harry.

“Draco conosce la maggior parte dei nascondigli e degli alleati di Tu-Sai-Chi,i serpeverde oramai mi ritengono una di fiducia,soprattutto i suoi seguaci e tu sei il prescelto”disse Ginny.

“Aspetta un attimo,tu intendi formare un alleanza tra te,me e Malfoy per sconfiggere Voldemort?!”rispose Harry sorpreso.

“Tranquillo Potter,non vogliamo sciogliere il trio d'oro,saranno coinvolti anche loro,ma tutto a suo tempo. Insomma rifletti è l'unico modo che abbiamo per sconfiggere il signore oscuro”disse Draco.

“Forse è l'unico modo davvero,ma per caso parlate così anche perché sapete qualcosa dell'aggressore di Neville?”chiese Harry.

“In un certo senso si”rispose Ginny.

“Ah smettiamola di girarci intorno Ginevra,l'aggressore di Neville e Cho è proprio Cho stessa”disse Malfoy.

“Cho si sarebbe pietrificata da sola e avrebbe ferito Neville?!Voi due siete pazzi!”esclamò Harry incredulo.

“Forse siamo pazzi ma abbiamo le prove”ribatté Ginny.

“Quali prove?”chiese Harry.

“Cho è diventata una seguace di tu-sai-chi e lui gli ha ordinato di procedere così per arrivare a te”continuò Ginny.

“A me?E perché?”disse Harry.

“Perché ti vuole morto Potter!”disse Draco.

“Pensa un po' che novità,mi vogliono nuovamente morto”disse Harry.

“Cho ti ritiene responsabile della morte di Cedric e si vuole vendicare”disse Ginny.

“Fantastico!”esclamò Harry disperato.

“Allora ci stai?Ci aiuterai con il nostro piano?”chiese Ginny ad Harry.

“D'accordo,domani ne parlerò anche con Hermione,deve sapere tutto”disse Harry.

“A proposito della Granger,mi sbaglio o voi due passate più tempo insieme di prima?”chiese un Draco sghignazzante.

“Che cosa?!”esclamò Harry imbarazzato.

“Tranquillo non ti devi preoccupare per me,ho notato come la guardi e come le parli,non che prima non gli dedicassi attenzioni ma ora...”disse Ginny sorridendo.

“ Non credo siano affari vostri!Comunque continueremo a parlare domani,buonanotte”disse Harry.

“Cattiva notte Potter!”disse Draco.

“Sempre spiritoso Malfoy”ribattè Harry.

“Buona notte Harry”disse Ginny.

E così tutti se ne andarono nei loro dormitori,chi ha dormire,chi ha passare notti insonni perché troppo occupato a pensare.

 

 

Note:mi dispiace di non aver più potuto aggiornare,ma sono stata via tutta l'estate.

Spero che il capitolo vi sia piaciuto e ringrazio tutti coloro che seguono questa storia così incasinata!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: asy111