Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: ari_grappa    06/09/2013    0 recensioni
Questa storia parla di due fidanzati che non si sono mai dati il bacio. Però non riuscivano mai a dare perché c'era sempre qualcuno a dare fastidio. Ma un giorno, di nascosto, riescono a darsi un bacio. Così la storia continua e alla fine si sposano.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Movieverse | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3 La mattina Letizia si svegliò, scese a fare colazione, si lavò e si vestì. Poi andò all'incontro con Leonardo. Leonardo aspettava sorridendo e lei scese dalla macchina con cautela senza rovinare il vestito. Sembravano che si stessero sposando. Leonardo disse: Andiamo a casa mia? - Si - Leonardo la accompagnò a casa sua e poi andarono sul prato. Lei si sdraiò sul l'erba e pure lui. Poi si misero a parlare. Oggi è "il giorno d'amore" – disse Leo. Non esagerare amore - Ahahah scema - No, tu scemo - Ti amo - Anche io - All'improvviso si guardarono negli occhi e così decisero di darsi un bacio, ma il padre di Leonardo era sul balcone con il binocolo e li stava guardando, lui scese e andò verso di loro. Il padre disse a Leonardo: Spostati, grazie - Perchè? - Perchè si - Papà . . . - Non fare lo spiritoso - Ma cosa?- Mi scusi Riccardo perchè tratta così suo figlio? – disse Letizia Stai tranquilla – rispose l'uomo per cosa? - disse Letizia Perchè lui è pericoloso - Riccardo ma si sbaglia, è un bravo ragazzo . . . - Tranquilla Letizia, lo so già, ma fa il furbo con me e con mia moglie Virginia - Non è vero - disse Leonardo Leo, stai tranquillo ora ci penso io – disse Letizia rivolgendosi a Leonardo, poi si girò verso Riccardo: Riccardo suo figlio non è furbo - Va bene ragazzi, però nessun bacio - Ok - disse Letizia e Leonardo . Il padre di Leonardo andò verso casa e Leonardo con le fiamme negli occhi stette zitto. Allora Letizia disse: Leo, tranquillo, lui è solo geloso - Lo so, ma non vuole che ci diamo i baci e perchè? Non lo so - Io invece lo so. È perchè non vuole, punto - Non ti arrabbiare, è solo un padre geloso - Oh capito, ma io ho diciannove anni e tu diciotto. Non siamo abbastanza grandi per darci un bacio? - Hai ragione Leo, ma se i genitori non vogliono non si può fare niente – disse Letizia con calma. Lo so, Letizia - Magari un giorno di nascosto potremo darci un bacio? È un'idea perfetta? - disse Letizia sorridendo. Si, va bene - Ma sei arrabbaito? - Con te no, ma con i mie genitori si - Lasciali perdere, continuiamo la giornata d'amore o perdiamo il giorno? - Magari andiamo avanti - Ok - Letizia era triste per quello che era successo con il padre di Leonardo. Praticamente Riccardo era geloso. Continuarono e risero molto dicendo quello che pensavano come per esempio: Leo, sai quanto sei scemo da uno a dieci?- Magari dieci - indovinato - Ahahah - Letizia rise e pure Leo disse la stessa cosa. Poi passeggiarono mano nella mano e poi andarono a casa di Leonardo a mangiare. Leonardo non guardò i suoi genitori e guardò solo Letizia. Tutti stavano zitti al pranzo, ma poi Letizia decise di allungare la mano verso Leonardo e Leonardo prese la sua mano con la sua. Ma nessuno se ne accorse. Tutto il giorno Letizia e Leonardo stettero insieme. La sera Letizia e Leonardo erano seduti mano nella mano e parlarono molte cose. A Leonardo venne un'idea e disse: Perchè non vieni a casa mia a dormire per una settimana? Cosa mi dici? - Va bene, ma in questa settimana vado dalla mia nonna - Uffa, magari la prossima settimana, va bene? Però devo mettere d'accordo i miei genitori - Va bene, però anche i miei si devono mettere d'accordo con i tuoi - Ma mi prometti che in questa settimana che vai dalla tua nonna mi chiami ogni mattina e sera? - Ma certo - Tutti si misero a ridere, poi alle dieci e mezzo Letizia venne accompagnata da Leonardo a casa sua e gli diede un bacio sulla guancia Ma Letizia non poteva farlo perchè se no poi i suoi si sarebbero accorti dai suoi occhi e dal comportamento di Leonardo che si erano baciati. Si dissero "Ti amo" e poi si dissero buonanotte. Che bella giornata che aveva passato con Letizia, solo quello che aveva fatto il padre di Leonardo non le era piaciuto. Però si era accorta che Riccardo era geloso. Andò subito a dormire, perchè doveva partire la mattina successiva.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ari_grappa