Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: pikkolahacker    13/03/2008    1 recensioni
-IN TEDESCO KAULITZ!!!!!!!! Non potei pìù ignorarla!!! La canzone continuò in tedesco. Quando alla successiva provai a cantare in inglese quella mi blocco di nuovo. -E CHE CAZZO!- pensai. Dovetti cantare tutto in tedesco e subirmi le urla incazzatissime di David dopo….. Ma ancora non capivo cosa stesse accadendo….. Cosa era quella voce?? E perché mi aveva proibito di cantare nella mia lingua???
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap

La mattina seguente mi risvegliai stranamente di buon umore. Il sole filtrava dalle finestre, doveva essere mezzogiorno.

Avrei dovuto parlare a David e scusarmi per ieri sera.

Mi truccai e mi vestii, ero indeciso tra una cintura borchiata nera e o una bianca con un teschio argenteo quando....

-Meglio quella borchiata!-

La voce era tornata.... Mi dai anche consigli di stile adesso??

-Se ti può far piacere...parla a David per la storia dell'inglese....

Uffffffff ma ti da così tanto fastidio??

-Non a me, ma a tutte le fan. La scaletta che avete scelto è improponibile! Ma siete pazzi a fare solo cinque canzoni in tedesco?

Il prossimo concerto è in francia, lì siamo già d’accordo che canterò in tedesco!

-E non ti sei chiesto il perchè??

Così mi hanno detto...

- ascoltami: america in inglese vuol dire soldi…. Francia in tedesco vuol dire soldi!

Intanto senza accorgermene ero arrivato nella hall dell’hotel ora nulla avrebbe potuto separarmi da una maga colazione….

-Bill , guarda che è mezzogiorno…

A si ok, allora direi che devo pranzare, sentii un sorriso comparirmi sulle labbra, uno vero. Non uno di quelli falsi che facevo durante le interviste….

-sono felice di averti fatto sorridere!-

Puoi darmi un po’ di pace?

-Si ok tanto ora vado a mangiare anch’io… approposito ti sconsiglio la pasta di questo hotel perché fa davvero pena, se ti servo chiamami?

Come l’altra sera non sentii più nulla, se ne era andata….

Mi aveva detto di chiamarla, unico problema… non sapevo come??

Mangiai evitando accuratamente la pasta !

Ad un certo punto mi raggiunse David tutto contento che fossi già in piedi visto che alle quattro avevamo un intervista.

B:- sei ancora incazzato per ieri sera??

D:- no, ma tanto i prossimi concerti in francia saranno in tedesco e quindi il problema non si pone.

Dovetti trattenermi dal non guardarlo con disgusto, ormai sapevo il perché della scaletta, sapevo che alla universal non conveniva farci cantare in inglese anche in Francia!

B:- David in tutta sincerità… a me di cantare in inglese non va per nulla

D:- e perché mai?

B:- perché la mia pronuncia fa schifo non puoi dire il contrario, avete persino dovuto modificarla per il Cd di Scream.

D:- beh in america dovrai per forza cantare in inglese!!!!!

B.- si lì sono d’accordo….vado a prepararmi per l’intervista…

D:- si vai pure ma ne riparleremo…

Si certo, contaci David!

-Non hai risolto molto….

Lo so! Come faccio chiamarti se ho bisogno?

- Te la sei cavata egregiamente senza di me fino ad ora, mi pare…

Un aiuto in più fa comodo.

- Chiamami semplicemente per nome : Evelyn.

Bel nome!

- grazie !

HHEEH il mio non è nemmeno tedesco!

-Già, ma il tuo non esiste nemmeno visto che è l’abbreviazione di William!

E’ bello essere unici.

- ti credo!Ti lascio alla tua intervista.. kiss!!!!

Ecco se ne era andata di nuovo!

Glasie tantissimo delle recensioni ma anche a chi mi ha aggiunto tra i preferiti

DAnkeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

KISS

Pikkola_hacker

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder chm editor perl editor ide

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: pikkolahacker