Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Necantix_    07/09/2013    1 recensioni
Questa storia parla di Amber, una giovane ragazza timida, che non riesce a parlare con nessuno che non sia suo fratello, Louis.
Amber pensa che suo fratello non la vuole.
Louis pensa che sua sorella lo odia
Ma se tutto questo fosse solo il loro pensiero?
Se Amber pensa che lui non la vuole, ma non è vero cosa succederebbe?
Se Louis pensa che lo odia, ma non è vero cosa succederebbe?
Scopritelo.
Tratto dalla storia:
“Louis?” Lo richiamo, lui fa un sorriso per dire ti ascolto
“Tu, tu mi vuoi come sorella?” Quella domanda fa spegnere il sorriso di Louis. Si avvicina a me bloccandomi i fianchi.
“Certo che ti voglio come sorella, come mai questa domanda?” Il sorriso che si era spento, era ritornato.
“Così”Cerco di essere convincente, ma lui vede la mia incertezza. Mi prende in braccio come un sacco di patate, e mi butta nel divano.
“Non sono una palla eh” Ridacchia e si mette davanti a me.
“Come mai quella domanda?”
#Robeerta :D
Genere: Commedia, Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finite le lezioni aspetto mio fratello fuori dalla scuola, dopo qualche minuti lo vedo uscire con un sorriso raggiante che fa mettere allegria, con lui escono contemporaneamente Harry, Zayn, Liam e Niall. Tutti con sorrisi perfetti.
“Hey, Amber, terra chiama Amber, uuhh”Mi richiama Niall, scuoto la testa per riprendermi, mi ero incantata?
“Niall!”Urlo e lo abbraccio forte. Sapete, Niall e io abbiamo fatto amicizia, io lo chiamerei “Migliore amico” è perfetto. I suoi occhi, che ci perdi dentro facilmente, e il suo sorriso che non ti rende mai triste. Una meraviglia.
“Hey, piccina!”Mi dice lui abbracciandomi. Poi mi rendo conto che non siamo soli e tutti ci stanno fissando
“Brava, a me non mi saluti complimenti!”Esclama mio fratello fingendosi offeso. Vado vicino a lui e lo abbraccio forte, come faccio con gli altri tre.
“Amber, ci vediamo dopo”Dice Harry. Io alzo il sopraciglio non capendo.
“Oh, veniamo a casa tua dopo”Sorride e se ne va con gli altri lasciando me e Louis da soli.
“Andiamo”Dice Louis sorridendo. Non è molto distante casa nostra dalla scuola, con la macchina. Se vai a piedi minimo quindici minuti te li fai tutti. Arrivati a casa non faccio neanche pranzo. Non avevo tanta fame, avevo solo un maldi testa terribile. Infatti arrivata subito in camera mia, mi distesi sul letto e cado in sonno profondo.
Vengo svegliata da Niall che era a fianco a me.
“Ti sei svegliata finalmente!”Esclama dandomi un bacio in fronte.
“Ma tu scotti!”Dice poi.
“Vado a chiamare tuo fratello.”Dice deciso. In tutta questa conversazione non ho capito niente, sono ancora mezza addormentata. Qualcuno spalanca la porta e mi trovo Louis e company a fissarmi, meno male che doveva chiamare solo Louis, pensai
“Hey, Amber che hai?!”Domanda Louis dolcemente sedendosi a fianco a me.
“Niente ho solo un terribile maldi testa, niente di che”Dico convinta
“Liam, potresti andare in cucina e prendere il termometro per favore?”Chiede Louis gentilmente.
“Ci scommetti che ti sei presa la febbre?”Ridacchia Harry.
“Ma  che ce da ridere?”Dico sorridendo per non sembrare scortese
“Hai una faccia buffa”                               
“Ma veramente? Forse da malata?”
“Ecco tieni Louis.”Louis  mi fa togliere un pezzo di maglia della spalla per far entrare il termometro.
“Aspettiamo.”Continua poi Harry.
“Se volete voi potete andare”Annuncio ai ragazzi.
“Io resto”Aww ho un migliore amico fantastico.
“Vi lasciamo soli, passeremo dopo.”Detto questo i tre ragazzi si avviano verso la loro casa. Louis prende il termometro e fa una faccia scioccata.
“Quant’è?”Si intromette Niall
“38.5!”
“Si può sapere come hai fatto a prendertela?”
“I-Io non lo so..”Dico abbassando lo sguardo.
“Louis?”
“Dimmi”
“Ho maldi testa”Ridacchia, mi abbraccia forte, lui è fatto così, non li interessa se ho la febbre o sono ammalata lui mi abbraccia lo stesso. Intanto Niall guarda la scena intenerito.
“Riposati sorellina”Mi fa stendere sul letto e mi da un bacio.
“Niall, io vado di sotto, vado a preparagli qualcosa. Resti t..”Louis non finisce la frase che Niall si è già messo a fianco a me.
“Niall! Non mi rubare mia sorella!”Esclama per poi scendere di sotto.
“Riposati piccina”Dice lui facendo mettere la mia testa sul suo petto.
 
Pov Louis
Non gli faccio molto da mangiare, delle cose semplici. Quando ho finito di preparare tutto, vado di sopra per farla mangiare. Ma quello che vedo è commovente davvero. C’è mia sorella che sta con la testa appoggiata sul petto di Niall e lui intanto che gli accarezza i capelli. Mi fido di Niall è il mio migliore amico, se che non me la porterà via per nessuna ragione.
“Hey Louis, si è addormentata”Sussurra Louis alzandosi e venendo  vicino a me.
“Te la lascio a te Amico! Non farla disperare e trattala bene” Mi dice puntandomi il dito contro. Annuisco e vado vicino a lei, mentre Niall se ne va. Ed anche io come lei, cado in un sonno profondo.
Mi sveglio dopo un’oretta  e vedo ancora Amber che dorme a fianco a me. E’ cosi tenera. Mi alzo dal letto facendo piano per non svegliarla, ma non ci sono riuscito
“Louis..”Sussurra lei ancora con gli occhi chiusi
“Hey, dormi”Lei annuisce e si rimette a dormire
 
Pov Amber
Mi sveglio per la seconda volta non trovando Louis a fianco a me, così decido di andare in cucina per vedere se è li. Ma appena mi  alzo in piedi, la testa comincia a girarmi e mi rimetto seduta.
“Louis..”Sussurro come se lui potesse sentirmi. Quando più o meno la testa comincia a farmi meno male, mi rialzo delicatamente e lentamente andando di sotto.
“Amber, che ci fai qui? Vai in camera!”Dice Louis dal salotto. Mi giro e vedo i suoi amici fissarmi.
“Piccina, come stai?”
“Non tanto bene, Niall”Abbasso la testa.
“Bhe, si è fatto tardi, lasciamo la ammalata da sola”Sorride Zayn e io ricambio volentieri.
“Buonanotte piccina”
“Notte Niall”
Detto questo i quattro amici di mio fratello se ne vanno.
“Hai fame?”Domanda Louis
“Un po’..”
“Vieni ti ho preparato qualcosa.”Dice lui.
“Grazie..”Lui sorride e ci mettiamo davanti alla finestra. Con la mia testa sulla sua spalla. Questa sera ci sono delle stelle stupende. Tutte luminose e tutte grandi. Poi ce ne una un po’ più piccola, fate finta che voi siete quella stella, non vi sentirete escluse? Lei è piccola e invece le altre giganti.
“Guarda Amber! Una stella cadente!”Urla Louis per poi indicare la stella cadente.
“Esprimi un desiderio!”
 

Desidero che qualunque cosa accada, sarai per sempre mio fratello.

 
“Fatto? Che hai desiderato?”Domanda sorridendo
“Se te lo dico non si avvera”Dico alzandomi facendo attenzione di non cadere, andando dalla mia stanza lasciando Louis con i suoi dubbi. La testa mi scoppia, così decido di andare a dormire.
 
“Non mi lasciare” Dico piangendo
“Mi dispiace..”
“Il mio desiderio”
“Cosa?”
“Non si è avverato”
“Quale?”
“Avevo desiderato che restavi sempre con me, non si è avverato”
“Credo proprio di no..”Dice Lui scomparendo
“LOUIS!”

 









Spazio autrice:

Sono le 00.15 e io sto aggiornando adesso! Sperando che qualcuno sveglio c'è ancora!
Sono in tempo? Ditemi di si per favore, stavolta ho una scusa buona!
Mi si era rotto il computer, davvero non scherzo lol
Perdonatemi D:
Ma avete visto This is us? Ma è perfetto! Mi piace tantissimo, tutto. 
Al cinema urlevano, cantevamo di tutto. Chi deve andare ancora a vederlo portate i fazzoletti vi serviranno :3
Passando al capitolo..
Allora, c'è Amber che si è presa la febbre e c'è Niall il suo migliore amico.. Ma siamo sicuro che sia solo un migliore amico? ...
Louis è un pochino geloso ma sa che Niall non porterebbe mai via Amber a Louis.. Sicuri?
Lo scoprirete nei prossimi capitoli

p.s Volevo chiedervi, come ho gia chiesto in un capitolo precedente, come si fa a mettere una foto.. visto che non so come si fa ahaha, si lo so sono un'imbranata lol..
p.p.s Grazie a tutte quelle che recensiscono e che hanno messo la storia tra le preferite, ricordate e seguite

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Necantix_