Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Artemis97    07/09/2013    3 recensioni
Edward e suo fratello si ritrovano a fare rapporto nell'ufficio del colonnello Mustang, ma qualcosa va storto perchè Ed inizia a sputare sangue.
Corsa all'ospedale, intervento immediato.
Ma il biondino ce la farà anche questa volta a vincere sulla morte?
RoyXEd AlXJean
Genere: Angst, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Edward Elric, Jean Havoc, Maes Hughes, Roy Mustang | Coppie: Roy/Ed
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5
L’avversità del cuore

Edward ha sentito tutto, praticamente suo fratello l’ha tradito! È imperdonabile, lui gli ha detto che non doveva raccontare niente a Mustang e gli altri e lui che fa?!? 

Dentro di se sospira, ha anche scritto al fratello che avrebbe dovuto raccontare la cosa a qualcuno passando il testimone così da chiamarsene fuori, ma conoscendo suo fratello questo lo ha invogliato soltanto ad andare avanti e per di più con l’aiuto del colonnello e degli altri presenti in quella stramaledetta stanza!

Dovranno andarsene appena si riprende, perché ora ha un ottimo motivo per alzarsi da quel letto: fare una bella tirata d’orecchi a quel deficiente di suo fratello! 

Sospira di nuovo tra se e se. Non riuscirà mai a portare con se Al, non riuscirà a convincerlo ad andarsene con lui. Dovrà lasciarlo lì se proprio se ne deve andare, ma non può farlo, non dopo tutto quello che ha sacrificato per stargli accanto, per riaverlo con se.

Prova a muovere anche solo le dita della mano, ma non ci riesce. È come se fosse bloccato nel suo stesso corpo e non gli piace per niente, vorrebbe urlare, vorrebbe riacquisire la sua libertà, ma non ci riesce. È incatenato in quel corpo, in quella vita, senza vie di fuga.

Tra poco scoppierà la guerra, considera, molte persone moriranno. Lui sarà attivato come arma umana e lo stesso varrà per tutti gli altri alchimisti, anche per il Flame Alchemist. 

Una fitta al petto, pensare a quell’uomo lo fa star male.

< Dannato Taisa! Mi tormenti anche quando devo riposare! > ringhia dentro di se come un animale feroce impossibilitato a muoversi, ma pronto a giurare vendetta.

Deve muoversi, non può rimanere per sempre imprigionato lì! Lui è il Fullmetal Alchemist, una forza della natura, non sarà di certo il suo corpo ad imprigionarlo, non ora che si è evoluto, che si sta ancora evolvendo.

Raggiunge il centro del suo essere capendo che deve completare la sua trasformazione nella pietra filosofale, deve ricaricarsi completamente assorbendo e accettando la carica fornita dalla pietra che è stata usata per riportarlo in vita.

Usa la maggior parte di vite che essa contiene per avere l’energia sufficiente a mutare completamente e poi ne resta solo una che decide di usarla per dargli qualche anno ancora da vivere, così da poter affrontare la guerra e dare il suo contributo.

Si scusò con tutte le anime che usò e la maggior parte di esse capirono e l’appoggiarono, altre sbraitavano, ma poi cedevano alla realtà. Annuivano e gli concedevano pieno potere dopo una calorosa … ehm … augurio, possiamo definirlo così: “se dopo averti dato il nostro potere ti fai ammazzare torniamo solo per spaccarti le ossa!” 

Già, veramente una bella … minaccia, è il termine più adatto.

***
Roy Mustang e gli altri presenti hanno gli occhi sgranati, Edward ha fatto tutto quello? Bradley e Selim homunculus? Edward una pietra filosofale? 
Sono veramente tante informazioni da assorbire, ma più di tutte solo una domanda preme a Roy.
“Il ‘Padre’ sa che Edward sa e lo ha lasciato in vita perché gli servono questi ‘sacrifici umani’ tra cui, a quanto pare, sono compreso. Ma perché Edward non si è semplicemente fidato di noi? Anche se ci avrebbe messo in pericolo, però noi avremmo potuto aiutarlo!” gli bruciavano tante cose in quel momento: Edward non si era fidato, anche se questa poteva fargliela passare perché, da quanto ha scritto, lo ha fatto per non fargli ammazzare. Edward era stato con una certa Lan Fan! Non ci bastava Winry? Adesso si è messa in mezzo anche questa Fan! A proposito, dove si trova adesso Winry? Possibile che nessuna l’abbia chiamata?

E proprio quando si nomina il diavolo esso compare …

Winry entra spalancando la porta con una forza incredibile “EDWARD!” grida con in mano una chiave inglese, è incazzata nera. Poi vede Fullmetal sul letto e la rabbia scompare mentre la preoccupazione prende il suo posto “cosa è successo?” chiede con voce tremolante, così le danno delle spiegazioni evitando accuratamente di dirle della lettera. È una civile e per di più non si potrebbe difendere contro un homunculus ne si può correre il rischio che le vengano carpite informazioni.

“Ma tu chi sei?” chiede poi la meccanica guardando Alphonse e pensando che gli ricordava Edward in qualche modo.
“Ah, io sono Darren” si affretta a presentarsi Al per non farsi scoprire, ma la bionda lo guarda lo stesso sospettosa.
“Mi ricordi Ed” dichiara infine prima di spostare lo sguardo sulla sua mano intrecciata al fratello e quella di Mustang che ha in mano l’altra. Inarca un sopracciglio sempre più sospettosa, ma per fortuna lascia cadere l’argomento e non lo affronta.
“Come mai nessuno mi ha chiamato?” chiede irritata, i presenti si guardano un po’ tutti imbarazzati.
“Eh, che dire … ce ne eravamo dimenticati” borbotta Fury beccandosi una chiave inglese in testa.
“Cretini!” sbotta inviperita Winry prima di riprendere contegno.

“Tu cosa ci fai qui?” domanda Roy leggermente geloso.
“Colpa mia” dice una voce che tutti conoscono alla bene e meglio.
Envy intanto, senza che nessuno se ne accorgesse, si è volatilizzato trasformandosi per non essere sorpreso da quel tipo. Infatti Bradley fa la sua entrata in scena salutando allegramente.
“Ho sentito che il nostro Fullmetal stava male e ho chiamato la signorina dicendole che il giovane Elric aveva rotto l’automeil” ed ecco spiegata l’entrata inviperita di Winry.

“Ho oh! E tu chi sei?” domanda il fuhrer notando Alphonse.

“Eh? Ah, io sono Darren! Piacere di conoscerla signore” china educatamente la testa, il ragazzo preoccupato anche se non lo dava a vedere.
“Oh che giovanotto educato!” cinguetta allegro Bradley per poi tornare serio “come sta il giovane Elric? E dov’è suo fratello?” 

In quel momento sia Edward, che stava sentendo tutto, sia Alphonse ringraziarono l’intervento di Roy perché altrimenti sarebbero stati seri guai, quindi alla fine era stato un bene svelargli la verità.

“Alphonse Elric era piuttosto agitato ed è andato a parlare con alcune infermiere e dottori dicendoci che voleva sapere se c’è qualcuno qui che sa praticare l’alchimia curativa di Xing.”

Bradley annuisce lentamente “deve proprio essere in pensiero per il proprio fratello, comunque ora devo andare. Ci vediamo!” saluta uscendo dalla finestra, per fortuna, o sfortuna come dir si voglia visto che si tratta di un nemico homunculus, sono al secondo piano e di sicuro non sarà quello ad uccidere un tipo come Bradley.

“Quel tipo è strano” commenta a bassa voce Winry.
Envy, trasformato in pulce e seduto su un armadio della stanza, è sicuro che l’altro homunculus lo abbia visto, che lui sa che si è schierato con il nemico. Possibile, non gliene frega granché. Lui non negherà di essere dalla parte di Ed.

***
C’è una cosa che Edward non ha detto in quella lettera: lui per adesso è solo per metà una pietra filosofale perché non aveva abbastanza forza per completare la trasformazione, ma ora che ha utilizzato quella della pietra che gli è stata donata … deve soffrire e completarla. Questa è un’altra differenza tra lui e suo padre, tra lui e quell’homunculus chiamato il ‘Padre’.

Lui che si è trasformato per rincorrere la verità, per il bene, non per egoismo e voglia di potere. Lui si è trasformato consapevolmente di quello che doveva affrontare. Lui diventerà molto più potente di chiunque.

Edward, durante la notte, non ha desiderato altro che morire. Le sue ossa si stavano irrobustendo, i muscoli, le articolazioni, tutto di se stava modificando per renderlo più potente, più flessibile, più agile. 

La sua trasformazione in pietra filosofale si stava completando. 
Cerca di distrarsi dal dolore e i suoi pensieri corrono al Flame Alchemist, ciò lo fa infuriare. Sono giorni che non riesce a toglierselo dalla testa e gli da sui nervi.

I suoi capelli neri lucenti come le ali dei corvi, gli occhi d’onice, la pelle bianco latte tutta da leccar- frena frena frena! Che cavolo pensa? È da troppo tempo che fa questi pensieri vomitevoli, si vede che gli ormoni adolescenziali sono giunti anche per lui però … verso un uomo? E non uno qualunque! L’odiato Roy Mustang che lo tratta male, non perde occasione per bisticciare e … lo chiama FAGIOLINO!!! Lui non è così piccolo stupido, bellissimo, Taisa di merda!

***
Al intanto è stato trascinato a giocare a poker con Envy, Jean, Fury, Falman e Riza, quest’ultima sta spillando allegramente tutti i soldi dei presenti tranne quelli di Winry che sta dormendo accanto il letto di Edward e Roy, seduto su una sedia accanto il letto, gli tiene una mano e si è appisolato tenendo una testa poggiata sul letto.

Il suo Edward … Roy non può credere che lui non si sveglierà mai e nei suoi sogni lo ritrova, litigano e fanno pace con baci e carezze.
Nella realtà Roy stringe di più la presa sulla mano e il ragazzo biondo, impercettibilmente, ricambia.
***

Finita la partita con la vittoria schiacciante di Riza, Alphonse esce a prendere una boccata d’aria sul terrazzo.
Certo, la partita a poker lo ha distratto per molto tempo, ma ora i suoi pensieri corrono al fratello. Non ce la fa a vederlo così immobile, e se poi non riaprisse più i suoi occhi dorati? Non potrebbe sopportarlo, lo distruggerebbe.
Edward è stato l’unico motivo per cui Al è rimasto così tanto a lungo ancorato in quel mondo, l’unico che riesce a capirlo come lui lo capisce. Si comprendono semplicemente a vicenda.

C’è un’altra persona che Al vorrebbe comprendere, Winry. È davvero una bella ragazza, da piccolo voleva anche sposarla e per questo ha litigato con suo fratello … ridacchia appoggiandosi alla balaustra.
“Perché ridi?” chiede una voce a lui ben nota.
“Havoc!” saluta Al appoggiandosi una mano sul petto. 
“Mi hai fatto spaventare!” lo accusa Alphonse.

“Scusa” borbotta Jean imbarazzato grattandosi la guancia, poi si avvicina al ragazzo e si accende una sigaretta.
“Oh, non fa niente” lo scusa il ragazzo.

Jean prende una boccata dalla sigaretta e la lascia poi andare “allora: perché ridevi?” chiede interessato l’uomo, vuole anche sollevargli l’animo.
Jean pian piano, nel corso della giornata, ha scoperto di provare qualcosa verso il giovane. Mentre lo osservava muoversi, parlare, preoccuparsi per il fratello ha capito di essere affascinato da lui. Prima, quando era in un armatura, amava parlare con lui e scoprire le sue idee. Giuste, con quelle arie innocenti ed infantili. Lui parlava e Jean adora ascoltarlo anche adesso con quella voce gentile e dolce. Jean, come se avesse avuto un illuminazione, ha scoperto di amare la sua anima e poi, vedendolo con il suo corpo, ha capito di adorare anche quello.

Ora però cosa fare? Non riesce a fare a meno di parlargli, ma anela anche a qualcosa di più, qualcosa che è sicuro l’altro non gli concederà. Non gli darà mai il suo amore, vero?

“Ho ripensato a quanto Ed ed io ce le davamo di santa ragione e litigavamo su chi doveva sposarsi Winry -ridacchia- e chi se lo poteva immaginare che lui alla fine si sarebbe ritrovato a provare qualcosa per il colonnello? Sono sicuro che starebbero bene insieme” 
“Anche Mustang prova qualcosa di molto forte per tuo fratello -annuisce Jean- forte quanto quello che io provo per te” gli scappa prima di diventare rosso.
“Eh?” balbetta il ragazzo imbarazzato con gli occhi sgranati.
“Io … ecco, io … scusa, non volevo dirtelo così! Mi dispiace!” 

Lascia cadere la sigaretta Jean estremamente rosso e con il cuore che batte a mille.
< oh no! Ora non vorrà più parlarmi! > si dispera.

Al intanto è sconvolto, sente il proprio cuore battere all’impazzata come se volesse galoppare via e sfuggire alla situazione. Il suo cervello ha chiuso i battenti lasciando un biglietto con su scritto: ‘e adesso sono cazzi tuoi bello!’ 

Eppure si sente strano, certo: avrebbe voluto ricevere una dichiarazione da Winry … o almeno credeva.
È strano, ma averla ricevuta proprio da Havoc gli scalda il cuore e lo rende … felice?

Ahm … dopotutto se a Edward piace Roy e quest’ultimo ricambia, cosa c’è di strano o di male se lui piace ad Havoc e che lui … potrebbe essere che ricambia? 

Non lo capisce, si sente così confuso. Ma a lui non piaceva Winry? Come mai adesso Jean? Aaaah! Sta per impazzire! Deve fare chiarezza nel suo cuore e non può farlo adesso con Edward in quel letto! 
“I-io n-non so cosa provo per te, Jean. Io c-credo di essere felice di quello che mi hai detto -balbetta rosso e incredulo su ciò che sta dicendo- ma ne possiamo riparlare domani? Domani quando Ed si riprenderà” chiede con gli occhi lucidi. Jean annuisce e poi timidamente chiede “p-posso abbracciarti?” Al sussulta e lo guarda incredulo “guarda che se vuoi non lo faccio” si affretta a dire Jean, ma il ragazzo si fionda nelle sue braccia.
“Sì che puoi abbracciarmi” afferma affondando la testa nel suo petto. L’uomo lo abbraccia felice e sollevato. Ritornano dentro e l’uomo si siede su una sedia dentro la stanza di Ed, sulle sue ginocchia c’è il ragazzo che ama. Si addormentano dopo poco guardando il viso calmo di Edward Elric.
Jean spera con tutto il cuore che viva.
Alphonse spera che il giorno dopo possa parlargli e scherzare con lui, non vuole perdere anche suo fratello … se magari ci fosse anche suo padre lì a sostenerlo! Forse suo padre potrebbe aiutarli …


Angolo dell’autrice
Muhahaha!!! Ed ecco a voi un momento Al x Jean! E per di più Ed si sta accorgendo di provare qualcosa per il nostro bellissimo Roy, non che lui non sia bello, anzi! Mi piace un casino Edward! Me lo sposerei!!! 

Lo so, lo so, mi voglio sposare moltissimi personaggi manga/anime, ma che ci posso fare se gli disegnano così bene e gli danno una personalità avvincente??? 
Io mi discolpo da qualsiasi accusa di molestia da parte di questi personaggi ^_^ associatevi pure! Anzi fondiamo un club! *delira* 

Il prossimo capitolo: Capitolo 6, Lotta per un amore impossibile
Un piccolo spoiler: Roy ama Edward, è disposto a lottare contro chiunque per stargli accanto ma il biondo cosa vuole? E cosa farà?




  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Artemis97